In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

11/11/2014, 19:54

Ufologo 555 ha scritto:

shighella ha scritto:

bleffort ha scritto:

Vediamo se Ufologo è d'accordo con me sul fatto che in Italia bisogna che ci sia più Stato che abbia in mano questi servizi:
Acqua
Energia Elettrica
Gas
Petrolio e raffinerie
Trasporto ferroviario
Costruzione delle autostrade e pedaggi
Grandi Industrie come acciaierie e chimiche
Assicurazioni
E qualche altra cosa
Oltre che diminuire tutte le accise che sono arrivate ad un livello che supera il costo netto del servizio erogato. [;)] [^]

D'accordissimo, e aggiungerei l'istruzione ..
Bleff non mi puoi dimenticare l'istruzione essuuu dai! [:D] [:o)]

[:264]
Sono d'accordo su tutto! (tanto più che si è visto come vanno a finire le privatizzazioni: Costi sempre più elevati e ... incuria! (Basta vedere come stanno messe le Stazioni ferroviarie)!

No!! [:0] ho capito bene? [:D]

11/11/2014, 20:00

Forse ... questa volta ... SI' [:D]

11/11/2014, 20:35

bleffort ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

shighella ha scritto:

[quote]bleffort ha scritto:

Vediamo se Ufologo è d'accordo con me sul fatto che in Italia bisogna che ci sia più Stato che abbia in mano questi servizi:
Acqua
Energia Elettrica
Gas
Petrolio e raffinerie
Trasporto ferroviario
Costruzione delle autostrade e pedaggi
Grandi Industrie come acciaierie e chimiche
Assicurazioni
E qualche altra cosa
Oltre che diminuire tutte le accise che sono arrivate ad un livello che supera il costo netto del servizio erogato. [;)] [^]

D'accordissimo, e aggiungerei l'istruzione ..
Bleff non mi puoi dimenticare l'istruzione essuuu dai! [:D] [:o)]

[:264]
Sono d'accordo su tutto! (tanto più che si è visto come vanno a finire le privatizzazioni: Costi sempre più elevati e ... incuria! (Basta vedere come stanno messe le Stazioni ferroviarie)!

No!! [:0] ho capito bene? [:D]
[/quote]

l'ho sempre sostenuto che siete politicamente contigui,un renziano ed un berlusconiano,non possono che andare d'accordo [:246] [:246]

cmq dal mio punto di vista siamo ot......................... [;)] [8D] [:o)]
Ultima modifica di ubatuba il 11/11/2014, 20:36, modificato 1 volta in totale.

11/11/2014, 20:54

Anche io penso che abbiano in comune più di quanto pensino (e per inciso, sono d' accordo anche io su tutta la lista)

ma definire bleffort un renziano credo lo prenda giustamente come un insulto... [:o)]

11/11/2014, 20:56

Aztlan ha scritto:

Anche io penso che abbiano in comune più di quanto pensino (e per inciso, sono d' accordo anche io su tutta la lista)

ma definire bleffort un renziano credo lo prenda giustamente come un insulto... [:o)]

Un insulto della peggior specie... tra l'altro...

[:o)] [:D] [:p]

11/11/2014, 22:20

Aztlan ha scritto:

e' contento........ [:I] [8)] [8)]..non guardiamo alle sottigliezze [;)]...sfumature [:o)] [:I]
Ultima modifica di ubatuba il 11/11/2014, 22:21, modificato 1 volta in totale.

12/11/2014, 09:18

ubatuba ha scritto:

Aztlan ha scritto:

e' contento........ [:I] [8)] [8)]..non guardiamo alle sottigliezze [;)]...sfumature [:o)] [:I]

Per la mia attuale considerazione è più avversario il PD che le Destre. [^]

12/11/2014, 10:03

bleffort ha scritto:

ubatuba ha scritto:

Aztlan ha scritto:

Per la mia attuale considerazione è più avversario il PD che le Destre. [^]

..come volevasi dimostrare,bleffort e u 555 ,hanno + punti di unione che divisioni,....ora avanti con il confronto......(poi trovarono l'accordo moltov/ribentrop),..... [;)] [:I]

cmq ripeto fra poco ci riprendono siamno OT [:246] [:246] [:255] [:255]
Ultima modifica di ubatuba il 12/11/2014, 10:04, modificato 1 volta in totale.

12/11/2014, 19:33

Tranquillo uba, se riesci a siglare la pace tra ufologo e bleffort ottieni una medaglia: "Pacificatore". [:D]

12/11/2014, 19:59

Ah, non "pacifista" .. Altrimenti ti banna!!!! [:246]

12/11/2014, 20:03

Aztlan ha scritto:

Tranquillo uba, se riesci a siglare la pace tra ufologo e bleffort ottieni una medaglia: "Pacificatore". [:D]

ciao aztlan,ci riusciremo,magari in estate al mare romagnolo al cospetto di un bella piadina romagnola e relativo ripieno ed un bel bicchiere di ciliegiolo,magari sarai'presente pure tu,cmq aztlan assomigliano a peppone e don camillo,avversari ma sempre uniti [;)] [;)] [;)]

12/11/2014, 20:11

... nell'attesa dell'atro Matteo (tanto per ... rientrare in Topic)! [:D]

13/11/2014, 13:04

[:D] [:D] [:D]

14/11/2014, 19:55

http://www.dailymotion.com/video/x2a4mpu

15/11/2014, 00:35

questa gente è la rovina d'italia. Demagogia e banalità a gogo non per niente sono iscritti alla facoltà di lettere che con tutto il rispetto è la fucina di queste pseudo ideologie demagogiche -_-
Rispondi al messaggio