Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

11/11/2014, 20:43

Quindi tu credi che una missione umana su Marte ci sia già stata [?]

12/11/2014, 15:07

Ciao mio sacerdote atlantideo...
In short words sì...
E non ci sono "tornati" con la tecnologia coeva dell'epoca fine anni '60 disponibile ai più ovvero la azione-reazione con carburanti chimici...hanno riutilizzato i media utilizzati per il viaggio inverso Marte->Terra.
Temo che dietro molti dei famosi e stereotipati U.F.O crash vi sia in realtà il ritrovamento di "roba meno aliena" a noi di quanto si pensi e non comunque costruita dal 1900 ad oggi.

Marco1971.

12/11/2014, 19:22

Ho il massimo rispetto per te e molto interesse per quello che dici, ma mi viene difficile crederlo così su due piedi.

Non puoi darci una fonte per queste affermazioni? [:I]

12/11/2014, 19:30

Sera...
Nessuna fonte eventuale che potrei indicarti passerebbe il vaglio della negazione plausibile e del rasoio di Occam al quale sono abituati tutti.
Perché il paradigma è quello...
Nessuna prova od altro richiesto dall'unico sistema in auge oggi ovvero quello che si appoggia alla giurisprudenza servirebbe a niente.
Proprio in queste ore l'opinione pubblica mondiale è distratta dall'ulteriore giocattolino spedito dieci anni or sono dall'E.S.A per andare a cercare notizie, conferme di ciò che in realtà certa parte di scienza sa già e conosce da tempo.
Tutto serve per procrastinare possibilmente a tempo illimitato ma non infinito (perché prima o poi per fortuna anche la razza umana avrà termine dato che finora macroscopicamente ed in epoca recente ha combinato solo mistificazioni della verità,guasti e guerre) la ricerca alternativa portata avanti da moltissime persone sui forum,sui blog ecc. che non potendo avere accesso alle prove sempre richieste da gente come il CICAP nostrano non approderà mai ad alcuna verità se non quella facente parte del paradigma accettato.

Marco1971.

12/11/2014, 19:56

Noi però non siamo così rapidi nello scartare occamianamente le fonti che non hanno ancora valore di prova... o tutto questo forum non esisterebbe. [;)]

Coraggio Marco, a noi puoi dircelo. [:D]

12/11/2014, 20:18

[}:)]
Vuoi o tu la luce mio apprendista ?

Marco1971.

12/11/2014, 20:42

Hehe... lo sapevo. Ho sempre pensato che fosse questa l' origine delle tue informazioni. Mi basta. [;)]

Se vuoi illuminarmi oltre, io sono qui, per te sempre disponibile anche in privato.
Ultima modifica di Aztlan il 12/11/2014, 20:43, modificato 1 volta in totale.

28/11/2014, 21:50

Riporto questo link che è praticamente l' unico contributo presente nelle altre discussioni:

http://www.tanker-enemy.tv/alternativa-3.htm

Contiene il video di Adam Kadmon sull' argomento.

04/12/2014, 16:12

Non so se la cosa è stata già postata altrove.......

“Ho visto uomini camminare su Marte nel 1979”:
ex dipendente Nasa rivela che ci fu una missione
segreta con equipaggio sul pianeta rosso


Una donna che si fa chiamare Jackie, ex dipendente della Nasa, durante un'intervista rilasciata alla radio statunitense Coast to Coast AM, ha dichiarato di aver visto nel 1979 due uomini camminare sulla superficie di Marte. Secondo la sua testimonianza, altri sei dipendenti della Nasa avrebbero visto la stessa cosa. Secondo i teorici della cospirazione, questa è la prova definitiva dell'esistenza di un programma spaziale segreto.

Immagine

2 dicembre 2014
http://www.ilnavigatorecurioso.it/2014/ ... eta-rosso/

I forum frequentati dai teorici della cospirazione questa settimana sono andati letteralmente in fiamme, dopo che una donna, la quale dice di essere un’ex dipendente della Nasa, ha sostenuto di avere le prove di una missione umana su Marte spedita nel 1979.

Jackie, il nome con il quale si è presentata, ha rivelato la sconcertante notizia nel corso di un’intervista alla radio americana Coast to Coast AM.

La donna ha raccontato che nel 1979 lavorava nel team incaricato di analizzare i dati telemetrici inviati a Terra dalla sonda Viking, la prima navicella automatica terrestre atterrata su Marte.

È stato durante l’analisi delle immagini che Jackie vide qualcosa di inaspettato: “Ho visto due uomini in tuta spaziale, non quelle ingombranti solitamente usate per le missioni spaziale, ma più simili ad una tuta di protezione”. Come riporta il Daily Mail, secondo Jackie, altri sei impiegati avrebbero visto i due uomini camminare sulla superficie di Marte.

Alleged (FMR) NASA Employee Says She Saw Humans Walking on Mars - Coast to Coast A.M.

[wbf]Pubblicato il 28 nov 2014

A woman named "Jackie," who claims to be a former NASA employee, called Coast to Coast AM in the U.S. She claimed she had seen evidence of two human figures walking towards the Viking lander on Mars in 1979.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=IdfM7CWt5kc[/BBvideo]


La Nasa non ha confermato la storia, ma questo non ha fermato i teorici della cospirazione nel rivendicare la testimonianza come una prova dell’esistenza di un programma segreto spaziale.

“Ci sono alcuni problemi con la testimonianza di Jackie”, ha detto Nigel Watson, esperto di UFO. “In primo luogo, il Viking non inviava immagini televisive in diretta. E poi l’utilizzo dei termini tecnologici sembra confuso. Inoltre, rimandendo anonima, è praticamente impossibile sapere se davvero ha lavorato per la Nasa”.

La storia, tuttavia, colpisce non poco i teorici della cospirazione, i quali credono che la Nasa e le altre agenzia spaziali terrestre stiano portando avanti un programma segreto per l’esplorazione di Marte per la costruzione di colonie.

In passato, anche sul nostro blog abbiamo pubblicato due articoli che trattavano la stessa materia:

"Alternative 3": fuggire su Marte in vista della nuova era glaciale?
http://www.ilnavigatorecurioso.it/2014/ ... za-verita/

Negli anni ’70, in Inghilterra, veniva trasmessa una serie televisiva che si occupava di inchieste sul mondo scientifico, chiamata Science Report. A metterla in onda settimanalmente era l’emittente britannica Anglia TV. Nonostante fosse seguita da un grandissimo numero di telespettatori, nel giugno del 1977 la trasmissione venne improvvisamente soppressa, dopo la messa in onda di un particolare episodio chiamato "Alternative 3".

Progetto Segreto RedSun: l’uomo è già stato su Marte negli anni ’70
http://www.ilnavigatorecurioso.it/2013/ ... eta-rosso/

Secondo alcune informazioni riservate raccolte da Luca Scantamburlo – scrittore e ricercatore freelance, la NASA nel 1970 avrebbe organizzato ben due missioni segrete su Marte in collaborazione con l’allora Ente Spaziale Sovietico, allo scopo di recuperare reperti di una antica civiltà marziana.[/wbf]

04/12/2014, 21:05

caro TTE ,
qui
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=17313

ciao
mauro
Rispondi al messaggio