17/11/2014, 15:35
17/11/2014, 15:40
ubatuba ha scritto:
ma questo inviato e' rimasto all'era dei dinosauri,ma come ha fatto ad avere il patentino da giornalista????????????????????????''![]()
17/11/2014, 15:45
beach_boys ha scritto:ubatuba ha scritto:
ma questo inviato e' rimasto all'era dei dinosauri,ma come ha fatto ad avere il patentino da giornalista????????????????????????''![]()
Se non ricordo male credo che venga dall'era di certa "Fede"
17/11/2014, 15:53
Thethirdeye ha scritto:ubatuba ha scritto:
..appunto vediamo un video e non sappiamo nulla,l'esecutore del video dovrebbe dare qualke coordinate,o codici esa di queste riprese,posso capire le foto che l'esa a pubblicato,e gia' alcuni giorni orsono,qulkuno aveva intravvisto strutture aliene,ma appunto esistevano dei codici esa e ci si poteva credere........io suppongo non credere....qui invece c'e' un video ...e i riscontri....??????
Beh... siamo qui ANCHE per questo no?
Approfondiamo prima di dedurre o supporre qualsiasi cosa.
Come minimo.....
17/11/2014, 19:17
Thethirdeye ha scritto:ubatuba ha scritto:
..appunto vediamo un video e non sappiamo nulla,l'esecutore del video dovrebbe dare qualke coordinate,o codici esa di queste riprese,posso capire le foto che l'esa a pubblicato,e gia' alcuni giorni orsono,qulkuno aveva intravvisto strutture aliene,ma appunto esistevano dei codici esa e ci si poteva credere........io suppongo non credere....qui invece c'e' un video ...e i riscontri....??????
Beh... siamo qui ANCHE per questo no?
Approfondiamo prima di dedurre o supporre qualsiasi cosa.
17/11/2014, 19:43
17/11/2014, 19:43
18/11/2014, 15:55
Ufologo 555 ha scritto:
TTE, a volte da retta ai fake, ma alle mie spiegazioni sulle ... scie, no èh ...!
18/11/2014, 17:11
Thethirdeye ha scritto:
Dare retta ai fakes? Io ho solo riportato un articolo per poter approfondire
eventualmente il discorso.
..........
Per zak: ti ringrazio molto per le delucidazioniIn realtà ho trovato
l'articolo e l'ho postato. Il secondo video non l'ho neanche visto.
Cosa mi ha colpito dell'articolo? Un aspetto banale che mi ha fatto riflettere:
un progetto che dura 10 anni, che permette di arrivare così lontano,
deve essere necessariamente "interessante" per chi lo attua. Non
escluderei quindi, a priori, che possa esservi anche qualcosa
di esogeno dietro.
18/11/2014, 17:20
18/11/2014, 18:39
18/11/2014, 19:05
TheApologist ha scritto:
Ma se, ipoteticamente, ci avessero soltanto fatto credere che il lander essendo "scarico" per ora sia inutilizzabile? Mentre magari la missione sta
continuando in segreto, gestita temporaneamente da qualche ente militare? Sarebbe possibile o dico fesserie?
Non voglio fare per forza il gomplottista, ma si sa che quando si parla di spazio e derivati è da prendere tutto con le pinze,
e lo stesso vale per le foto di Ufo e calamari giganti a zonzo sull'asteroide.
Comunque le varie NASA/ESA, quando ci dicono gentilmente che cosa c'è lassù, spesso e volentieri non brillano certo per sincerità!
Si pavoneggiano solo quando "mandano bidoni in orbita" (per dirla alla Ufologo, che saluto!), rivelando con vibrante soddisfazione
anche quante volte vanno di corpo gli astronauti...
18/11/2014, 19:41
18/11/2014, 19:57
18/11/2014, 20:19