In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

nooooooooo

22/07/2009, 08:58

NOTIZIA ANSA DEL 21 LUGLIO 2009

LOTTERIA ITALIA: NON INCASSATO IL PRIMO PREMIO DA 5 MILIONI - Non è stato riscosso il primo premio della Lotteria Italia 2008/2009 da 5 milioni di euro, venduto a Roma. E' scaduto ieri, infatti, il termine ultimo per le richieste di pagamento dei biglietti vincenti e quest'anno l'ammontare dei premi non riscossi è di circa 7 milioni di euro. Si tratta - rende noto l'agenzia specializzata Agicos - della prima volta nella storia recente della Lotteria Italia che non viene riscosso il primo premio. Non ritirato anche il premio da 1,2 milioni venduto in provincia di Viterbo. I soldi non riscossi torneranno ora nelle casse dello Stato.

Con i 7 milioni non riscossi nell'edizione 2008/2009, dal 2002 a oggi gli italiani hanno "dimenticato" di incassare premi della Lotteria Italia per una somma pari a 17 milioni di eur0.
-----------------------------------------------------------------------------------

quesito:
cosa sara' successo al vincitore??

risposte
1) ha nascosto cosi' bene il biglietto ,.......da non trovarlo piu.
2) mentre controllava l 'estrazione , ci e' rimasto secco.
3) il biglietto lo ha acquistato un alieno di passaggio.
4) lo ha messo in banca in una cassetta di sicurezza e continua pure a pagarne l' affitto, senza sapere che e' scaduto il tempo per risquoterlo.
5) era un multi-milionario e con il biglietto ci si e' acceso una sigaretta.
6) era un povero ,ma aveva finito la carta igienica
7) lo ha comprato uno spacciatore di banconote false , che rifilando 100 euro false alla tabaccheria ,per non lasciare prove, ha subito buttato il biglietto nel primo cassonetto.

Visto che probabilmente lo ha acquistato un romano ....lasciatemi sfogare nel dialetto giusto.....MALIMOR.....TUA [:208]

22/07/2009, 09:00

Punto sulla 2° opzione! [8)]

22/07/2009, 10:16

io aggiungerei: hanno estratto un biglietto non venduto cosi lo stato si e tenuto i soldi
tanto chi va a controllare [:(!]

22/07/2009, 10:20

Ma invece di tenersi i soldi, lo stato non può darli in beneficenza?

22/07/2009, 10:54

Enomis ha scritto:

Ma invece di tenersi i soldi, lo stato non può darli in beneficenza?

Figurati..... [:246]

Io aggiungerei un'altra opzione:

Il vincitore, il biglietto, non lo ha proprio controllato.
Perchè non ci ha creduto.

22/07/2009, 11:07

mi offro volontaria, sono senza lavoro, devo comprarmi la casa e sposarmi, Stato aiutami tu!
Seeeeeeeeeeeeee volo di fantasia eh....

22/07/2009, 16:15

Messaggio di massrol

3) il biglietto lo ha acquistato un alieno di passaggio.

Non credo altrimenti il contatto sarebbe già avvenuto [:D]

22/07/2009, 16:31

Opto anch'io per la seconda opzione [:D]

22/07/2009, 16:39

MarcoUlpioTraiano ha scritto:

io aggiungerei: hanno estratto un biglietto non venduto cosi lo stato si e tenuto i soldi
tanto chi va a controllare [:(!]

[;)]
Rispondi al messaggio