In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

25/11/2014, 21:00

Aztlan ha scritto:

Italiano=popolo televisivo. Partita, reality, talent, cronaca nera e spettacolo del dolore..... Cosa pretendiamo da un popolo così?] [8D]


Assolutamente niente!
A me è bastato l'anno scorso... Quando, un bel po' di gente esasperata è scesa in strada.
Li hanno smontati, sputtanati e demoliti pezzo per pezzo etichettandoli come "fascisti", quando c'era di tutto, disoccupati, operai, mamme, sessantottini, fascisti, anarchici, "nonni", ecc. Con un obbiettivo comune, la rabbia e la disperazione! E l'ho visto con i miei occhi perchè sono andato a curiosare!
Ma cosa piu' triste è stata che i presunti veri "rivoluzionari", quelli da kefia ed eschimo, si sono schierati con governo, stampa ed europeisti incalliti da salotti tv. [8)] Cose mai viste!!
Perchè non era una "loro" rivolta, solo loro "possono".
Popolino imbelle [:o)]... E' piu' facile che cada un meteorite dritto dentro Montecitorio, piuttosto che gli italiani reagiscano da "popolo". [:(!]

25/11/2014, 21:26

Aztlan ha scritto:

Ha perso molti consensi ma ha ancora vinto.

Come prevedevo, i disastri di Renzi stanno erodendo il consenso, ma ci vorrà ancora tempo prima che la gente si decida a togliere il suo sostegno.

Ecco perchè gli auguro di restare in carica quanto necessario per finire di autodistruggersi, lui e tutto il PD.


Attento Aztlan... il piddino è talmente beota che il giorno che sostituiranno Renzi con un nuovo segretario essi continueranno a votare il partito che reputano di sinistra non rendendosi conto di sostenere finanza e poteri forti.

Non si autodistruggeranno mai... da questo punto di vista sono più ottusi che i berlusconiani doc.

25/11/2014, 21:33

Ufologo 555 ha scritto:

Perché in cotal guisa verrebbe fuori il partito degl'incazzati non dell'assenteismo! E' tutta un'altra cosa ...[;)]


ma francamente
non vedo la differenza.....................

26/11/2014, 12:01

mik.300 ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Perché in cotal guisa verrebbe fuori il partito degl'incazzati non dell'assenteismo! E' tutta un'altra cosa ... [;)]


ma francamente
non vedo la differenza.....................


Io si... non andare a votare potrebbe essere visto al massimo come una protesta "passiva", ma andarci (in blocco) ed annullare la scheda... è come sputare loro in un occhio [;)]

26/11/2014, 15:14

[:257] [:264]

26/11/2014, 16:37

European Digital Rights pubblica in esclusiva il documento e i suoi allegati della proposta italiana al “Pacchetto Telecomunicazioni”


Spesso si legge che nel semestre di presidenza europeo il governo Renzi non ha fatto niente. E’ falso. Una cosa la nostra presidenza Ue la sta portando avanti, vale a dire limitare la libertà di informazione e di innovazione su internet.
Il 14 novembre 2014, la Presidenza italiana ha presentato una serie di emendamenti al “Pacchetto Telecomunicazioni”, dopo le obiezioni sollevate dalle delegazioni degli Stati membri. European Digital Rightspubblica in esclusiva il documento e i suoi allegati, che dimostrano come il governo italiano abbia fatto marcia indietro sulla cosiddetta “protezione della neutralità della rete”, dopo averla sancita in precedenza.
La presidenza italiana ha presentato un “approccio basato sui principi” per gli Stati membri “in modo da non ostacolare l’innovazione e per evitare di “avere un regolamento obsoleto in futuro”. In realtà, tutto il testo aggiunge confusione sul tema della libertà di comunicazione e di innovazione in linea.
Il testo propone nello specifico la soppressione delle definizioni di “neutralità della rete”. “Invece di una definizione di neutralità della rete ci potrebbe essere un riferimento all’obiettivo di neutralità della rete in un considerando esplicativo, in modo da evitare che la definizione possa essere in contrasto con le disposizioni specifiche”. Eppure, sottolinea EDR, senza una definizione chiara di neutralità, il diritto fondamentale di ricevere o di comunicare informazioni sarebbe ostacolato, con costi significativi per la crescita, gli investimenti e l’innovazione.
Inoltre, il testo rimuove la definizione di “servizi specializzati” all’articolo 23. “Misure di gestione del traffico che bloccano, rallentano, alterano, degradano o discriminano specifici contenuti, applicazioni o servizi potrebbero essere gestiti, in determinate circostanze, dai fornitori di servizi di accesso a Internet, come ad esempio per “prevenire la trasmissione di una comunicazione non richiesta” (una e-mail, sottolinea EDR, non è un servizio di accesso ad internet?); per evitare “il controllo della congestione temporanea”; o per soddisfare gli “obblighi nell’ambito di un contratto con un utente finale per fornire un servizio che richiede un determinato livello di qualità”
La maggiore lacuna nel testo del Consiglio, prosegue EDR, è che l’articolo 23 non vieta la discriminazione sulla base della fatturazione. Permettere l’accesso “libero” di alcuni servizi e l’accesso misurato a tutto il resto è una violazione della neutralità della rete e il diritto fondamentale della libertà di comunicare informazioni, come qualsiasi blocco o filtraggio che si verrebbe a creare. Se la gente deve pagare un extra per accedere al tuo sito web (o se si deve pagare una società internet per permettere loro di farlo), allora l’essenza di Internet aperta viene smantellata.
Lo scopo di questo testo sembra consentire la diffusione del congelamento arbitrario e “volontario” dei contenuti, praticata in alcuni Stati membri dell’UE, in particolare nel Regno Unito. Se questo è il significato, allora è una violazione chiara ed evidente della Carta dei diritti fondamentali dell’UE.
In ultima analisi, quest’ultima proposta della Presidenza italiana indebolirà i diritti dei cittadini e annullerà le disposizioni di protezione adottate dal Parlamento europeo nel mese di aprile 2014. In caso di adozione, il testo limiterebbe le protezioni in grado di impedire che i fornitori di accesso a internet possano costruire un nuovo monopolio per far filtrare l’accesso ai i loro clienti. Con tutto il parlare della necessità di un mercato unico digitale in Europa, conclude EDR, avremmo, se dovesse essere votato dal Consiglio e poi ratificato dal Parlamento Ue, nuove barriere e nuovi monopoli. Almeno nessuno potrà dire che Renzi non ha fatto nulla nei sei mesi di presidenza europea…
Il documento pubblicato da EDR

http://www.informarexresistere.fr/2014/ ... -internet/


ma i compagni o presunti tali che si riempiono la bocca x parlare di,liberta',su questa grave faccenda......non hanno nulla da dire?????? [:(!] [}:)]

26/11/2014, 18:03

Atlanticus81 ha scritto:

Aztlan ha scritto:

Ha perso molti consensi ma ha ancora vinto.

Come prevedevo, i disastri di Renzi stanno erodendo il consenso, ma ci vorrà ancora tempo prima che la gente si decida a togliere il suo sostegno.

Ecco perchè gli auguro di restare in carica quanto necessario per finire di autodistruggersi, lui e tutto il PD.


Attento Aztlan... il piddino è talmente beota che il giorno che sostituiranno Renzi con un nuovo segretario essi continueranno a votare il partito che reputano di sinistra non rendendosi conto di sostenere finanza e poteri forti.

Non si autodistruggeranno mai... da questo punto di vista sono più ottusi che i berlusconiani doc.



We're screwed.

26/11/2014, 18:50

Vabbè... Vado in garage ad affilare il forcone... [:216]

26/11/2014, 19:49

.. e ci fai fuori 60 milioni ... d'italioti? [^]

26/11/2014, 19:58

Giusto una puntatina nelle chiappe per "svegliarli"! [:263]

26/11/2014, 20:49

Mi sa che ha ragione ufologo...


Facciamo prima a metterci d' accordo noi su una destinazione in cui emigrare e aiutarci l' un l' altro lì.


Comincio io il giochetto:

serve un posto in cui la moneta non sia nè l' euro nè il dollaro, per non finire tutti in mutande anche lì dopo breve, ancora meglio se al di fuori della grinfie della UE e degli USA, ma benestante,

un Paese al riparo dal gran casino che potrebbe scoppiare a breve se gli Americani continuano a importunare la Russia.

e con una decente libertà personale.


Secondo me esiste un solo Paese sulla Terra che al momento offre tutto questo, ed è la Svizzera. Vicina, e in più si parla italiano.

Quando il Paese sarà caduto a pezzi e tutti cominceranno ad abbandonare la nave le frontiere saranno già state chiuse per raggiunto limite.

Io dico di cominciare a scegliere un bel posto nella Svizzera italiana e preparare i piani da attivare alla bisogna.


Che dite, apro un topic: Ufoforum si rifugia in Svizzera? [?] [:p]

Wolf, cosa hai da dirci?


Che ne dite?

26/11/2014, 22:02

Io vado in Austria, non parlo tedesco però con una wienerschnitzel e un buon litro di Villacher potrei impararlo... yum... [:p] [:253]

26/11/2014, 22:10

Scappate tutti?? [:0]

27/11/2014, 10:24

Se vai un po più al largo con la tua bella Isola vengo lì .... Oppure in Sardegna.[:)]

27/11/2014, 10:37

Per recuperare Pil perso ci vorranno 20 anni nella migliore delle ipotesi

L'Italia vedrà alternarsi fasi di recessione con periodi di stagnazione in un percorso fortemente distruttivo.

http://www.wallstreetitalia.com/article ... otesi.aspx


ma evidente che x don matteo sono + importanti le riforme del senato,l'abolizione delle province(abolizioni finte)etc etc.....................o svendere pezzi importanti del sistema economico italiano,come le acciaierie di piombino che stanno x essere acquisite sa societa' algerina.........[;)]
Rispondi al messaggio