27/11/2014, 09:17
shighella ha scritto:TheApologist ha scritto:estraterrestre ha scritto:
Questo è quello che ha scritto su facebook:
Ciao popolo. Vi prego condividete e urlate al mondo intero. Sono Luis Miguel Chiasso, qualcuno mi conosce sente le mie parole alla TV mi sono creato il personaggio con un attore di Adam kadmon, vi avevo promesso che avrei levato la maschera come faccio a sapere tante cose? Semplice, lavoro per i servizi segreti italiani ed internazionali da tempo sto vedendo cose a noi sconosciute cose non di questo mondo ma dei nostri creatori, purtroppo sapere determinate cose porta delle responsabilità , mi resta poco da vivere so già che stanno arrivando per chiudere la mia bocca per sempre.
Prenderemo tutto questo al pari di una fiaba.
..d'altra parte è lui stesso che ce lo consiglia!
Ecco cosa capita a chi vuol spettacolarizzare tutto con una fiaba!![]()
27/11/2014, 09:36
kirara12 ha scritto:shighella ha scritto:TheApologist ha scritto:
[quote]estraterrestre ha scritto:
Questo è quello che ha scritto su facebook:
Ciao popolo. Vi prego condividete e urlate al mondo intero. Sono Luis Miguel Chiasso, qualcuno mi conosce sente le mie parole alla TV mi sono creato il personaggio con un attore di Adam kadmon, vi avevo promesso che avrei levato la maschera come faccio a sapere tante cose? Semplice, lavoro per i servizi segreti italiani ed internazionali da tempo sto vedendo cose a noi sconosciute cose non di questo mondo ma dei nostri creatori, purtroppo sapere determinate cose porta delle responsabilità , mi resta poco da vivere so già che stanno arrivando per chiudere la mia bocca per sempre.
Prenderemo tutto questo al pari di una fiaba.
..d'altra parte è lui stesso che ce lo consiglia!
Ecco cosa capita a chi vuol spettacolarizzare tutto con una fiaba!![]()
27/11/2014, 09:40
27/11/2014, 09:51
MaxpoweR ha scritto:Adam Kadmon ha scritto:
Sono oltre trent'anni che informo l'opinione pubblica di quanto accade a volte anche con altri nomi e non solo in Italia.
27/11/2014, 10:02
Zakmckracken ha scritto:
C'è molto di più, ma la faccio breve.
Se non era lui, allora non è(ra) lui nemmeno il gestore del profilo Twitter ufficiale di Adam Kadmon: a partire dal messaggio che campeggia nell'immagine del profilo Twitter ("I Dogmi dividono, lo spirito unisce..."), il contenuto del profilo Twitter ufficiale è del tutto identico al testo dei messaggi della pagina Facebook di Luis Miguel. Riconoscere lo stile lessicale, poi, è un esercizio facile, per chi sa guardare: è lo stesso, punteggiatura compresa, anche degli interventi televisivi.
Inoltre... provate a guardare l'immagine del ragazzo che compare al minuto 1:09 della puntata "Le rivelazioni di Adam Kadmoni" del 23 novembre, e ditemi se Vi ricorda Qualcuno...
Un abbraccio (anche a chi ha stupidamente scherzato sulla vicenda all'interno di questa discussione - così che l'insegnamento di Luis/Adam non vada disperso...)
27/11/2014, 10:07
Zakmckracken ha scritto:
Se non era lui, allora non è(ra) lui nemmeno il gestore del profilo Twitter ufficiale di Adam Kadmon: a partire dal messaggio che campeggia nell'immagine del profilo Twitter ("I Dogmi dividono, lo spirito unisce..."), il contenuto del profilo Twitter ufficiale è del tutto identico al testo dei messaggi della pagina Facebook di Luis Miguel. Riconoscere lo stile lessicale, poi, è un esercizio facile, per chi sa guardare: è lo stesso, punteggiatura compresa, anche degli interventi televisivi.
Inoltre... provate a guardare l'immagine del ragazzo che compare al minuto 1:09 della puntata "Le rivelazioni di Adam Kadmoni" del 23 novembre, e ditemi se Vi ricorda Qualcuno...
Un abbraccio (anche a chi ha stupidamente scherzato sulla vicenda all'interno di questa discussione - così che l'insegnamento di Luis/Adam non vada disperso...)
27/11/2014, 10:20
27/11/2014, 10:27
Massimo Falciani ha scritto:
non sono molto bravo a riconoscere uno stile linguistico ma quello del mesaggio del ragazzo mi sembrava più un tentativo di imitazione, alcune frasi (se riportate esattamente come erano state scritte) avevano una punteggiatura palesemente sbagliata (virgole e punti un pò a caso...).
i messaggi lasciati qui sul forum erano corretti, molto più sintetici nell'esposizione.
poi, ripeto, non sono un esperto linguista.
kirara12 ha scritto:
ciao dove trovo l'episodio ke menzioni? purtroppo sono negata nelle ricerche
massimo forse quello ke parla e' l'attore di italia ingaggiato per fare adam in tv. anke se il carabiniere morto fosse davvero adam loro non lo ammeteranno senno' perderebbero una parte di pubblico.se nn sbaglio adam ha un programma tt suo su italia 1. non sono sicura non guardo mai la tv. se cosi' fosse ammettendo la morte del vero adam il programma non verrebbe piu' trasmesso e loro non vogliono perdere i telespettatori cosi' continueranno a far apparire l'attore ke pero' dira' cose scritte da un' altra persona ke nn e' il vero kadmon e spacciandolo per l'originale
27/11/2014, 10:58
27/11/2014, 11:05
MaxpoweR ha scritto:
Ho inserito dei link con le fonti degli articoli ma i link non vengono fuori bene non capisco perchè
27/11/2014, 11:06
xfabiox ha scritto:
l'ho già scritto e lo riperto, quello in tv è solo un attore, anzi sono più di uno, è stato pure detto da mediaset in varie riviste tv. il vero adam kadmon è un'altra persona
27/11/2014, 11:11
Zakmckracken ha scritto:
27/11/2014, 11:28
27/11/2014, 11:43
Plutone77 ha scritto:
Ma secondo voi uno dei Servizi (AISE/AISI, II Reparto e compagnia bella) fa ordine pubblico in un Battaglione mobile?
27/11/2014, 12:19
Thethirdeye ha scritto:xfabiox ha scritto:
l'ho già scritto e lo riperto, quello in tv è solo un attore, anzi sono più di uno, è stato pure detto da mediaset in varie riviste tv. il vero adam kadmon è un'altra persona
Ma perchè c'è ancora qualcuno che ha dei dubbi in proposito?
MahA tal proposito desidero chiarire che la persona che vedete da anni su Italia 1 sono sempre io e che non sono un attore. Dalla prima puntata del 4.1.2011 su Mistero interpreto e doppio me stesso. Il mio aspetto sembra cambiare proprio perché io stesso, al termine di ogni edizione, cambio il mio aspetto diventando realmente differente. Inoltre alcune riprese sono fatte in modo tale da ridurre la dimensione delle mie spalle, del viso, delle dita, tutta una serie di accorgimenti che mi rendono in effetti ancor più irriconoscibile tant'è che moltissime persone hanno erroneamente creduto si trattasse di più interpreti.