In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

26/11/2014, 19:01

Il punto è che se fosse stato bianco non sarebbe morto. E' questo che fa giustamente incaxxare.

26/11/2014, 19:45

Sei sicuro? Non conosciamo le circostanze per cui non mi fido di nessuno ... (Viviamo in un mondo di controrazzismo, di lobby gay, di massoni e così via;) ...
" .... mi ritrovai per una selva oscura che la retta via era smarrita ...."
Comunque ribadisco: la un morto= rivoluzione; qua centinaia di morti= menefreghismo ...
Queste sono le mie considerazioni. Chi le capisce, bene; altrimenti ....

26/11/2014, 20:57

Ma siamo d' accordo che questo dimostri che loro sono un Paese molto più civile di noi (siamo agli ultimi posti).

Ma è altrettanto vero che da loro accadono cose che da noi suonano come racconti da ai confini della realtà.

Sparare per uccidere a un ladro di sigari farebbe ridere se non facesse piangere.

E il peggio è che il punto è che ciò è successo perchè fosse di colore, chissà perchè non si registrano casi simili quando a commettere un reato è un bianco.

La polizia lì è tutta bianca, è ovvio che ci sia stato uno sbilanciamento. La questione razziale ci sta tutta.

27/11/2014, 10:27

Gli USA sono un crogiuolo di popoli, da poco stanno cercando di convivere; qui è appena iniziato e .................[;)]

27/11/2014, 11:15

è tutta una strategia per far rivoltare la popolazione e fargli usare le armi, per poi avere il pretesto finale di confiscarle e cancellare quel diritto della costituzione di detenere armi. vedrete che andrà così

27/11/2014, 11:32

Aztlan ha scritto:
E il peggio è che il punto è che ciò è successo perchè fosse di colore, chissà perchè non si registrano casi simili quando a commettere un reato è un bianco.

Aztlan ,perchè non fa notizia [;)]

27/11/2014, 19:19

(Pensassimo di più ai "casi" nostri .... Altroché rivoluzione)! [:(!]

27/11/2014, 19:49

xfabiox ha scritto:

è tutta una strategia per far rivoltare la popolazione e fargli usare le armi, per poi avere il pretesto finale di confiscarle e cancellare quel diritto della costituzione di detenere armi. vedrete che andrà così

Probabile.

27/11/2014, 19:54

Comunque, la vera integrazione non ci sarà mai, in nessuna parte del globo ... (C'è rivalità già tra nord e sud) ....[^]

27/11/2014, 21:21

Ufologo 555 ha scritto:

Comunque, la vera integrazione non ci sarà mai, in nessuna parte del globo ... (C'è rivalità già tra nord e sud) .... [^]

Domanda: [:p]
Nemmeno dopo il "Suo Ritorno" Ufò??? [;)] [:o)]

28/11/2014, 10:34

Al Suo ritorno sarà la lfine di questi Tempi: " .."ci sarànno nuovi cieli e nuova Terra .." E per dire come S. Agostino: " ... ed Egli sarà tutto in tutti !" [:)]

28/11/2014, 12:18

Ufologo 555 ha scritto:

... ed Egli sarà tutto in tutti !" [:)]

speriamo non entri in me , come fanno i preti.....hahahahahaha

28/11/2014, 14:08

Aztlan ha scritto:

Ma siamo d' accordo che questo dimostri che loro sono un Paese molto più civile di noi (siamo agli ultimi posti).

Ma è altrettanto vero che da loro accadono cose che da noi suonano come racconti da ai confini della realtà.

Sparare per uccidere a un ladro di sigari farebbe ridere se non facesse piangere.

Ciò vuol dire che SONO MENO civili di noi e non più civili dal mio punto di vista.

28/11/2014, 16:34

Allora lasciati "servire" da tutti quelli che ti entrano in casa; anzi, DEVI anche offrirgli il caffè, altrimenti ti DENUNCIANO! Ora, poi, non è più nemmeno reato l'occupazione delle case!
Chi è dentro è dentro! Non uscire più, la spesa fattela portare, altrimenti troverai un'altra serratua e non puoi più protestare!
W l'italia! W la magistratura! W gl'immigrati! W la sinistra!
C.axx.i vostri, io ho vissuto .....[^]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 28/11/2014, 16:36, modificato 1 volta in totale.

28/11/2014, 16:44

Ufologo 555 ha scritto:

Allora lasciati "servire" da tutti quelli che ti entrano in casa; anzi, DEVI anche offrirgli il caffè, altrimenti ti DENUNCIANO! Ora, poi, non è più nemmeno reato l'occupazione delle case!
Chi è dentro è dentro! Non uscire più, la spesa fattela portare, altrimenti troverai un'altra serratua e non puoi più protestare!
W l'italia! W la magistratura! W gl'immigrati! W la sinistra!
C.axx.i vostri, io ho vissuto .....[^]

Correggi Ufo'....
W l'italia! W la magistratura! W gl'immigrati! W la nuova DC! di Renzi.[:D]
Che di Sinistra non c'è nemmeno l'ombra!.[;)]
Rispondi al messaggio