Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 329 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2014, 19:08 
quindi secondo te
è stato fatto fuori
dai commilitoni in caserma?
come abbiano fatto a chiudere a chiave dall'interno
con la chiave sulla toppa,
resta un mistero,
ma forse si può,
boh..

si... si può.

Ultima modifica di Wolframio il 28/11/2014, 19:12, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2014, 19:32 
Cita:
Wolframio ha scritto:

quindi secondo te
è stato fatto fuori
dai commilitoni in caserma?
come abbiano fatto a chiudere a chiave dall'interno
con la chiave sulla toppa,
resta un mistero,
ma forse si può,
boh..

si... si può.

Eccolo..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2014, 21:18 
Mik...

Quello di italia 1 non si chiama mica davvero Adam Kadmon. E' un attore che recita dei testi che sono scritti dal vero Adam Kadmon, che è sempre rimasto dietro le quinte.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2014, 21:42 
Se non sbaglio da qualche parte avevo letto che è stato trovato morto con la pistola di ordinanza ancora in mano.
Se è cosi è impossibile che sparandosi in mezzo al petto la pistola rimanga in mano. Tuttalpiù se è una Beretta 92 o 98.
Qualcuno vorrebbe provare e riferirmi? (eccolo)

Ultima modifica di Wolframio il 28/11/2014, 21:45, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2014, 21:47 
Per me questo ragazzo ha visto o sentito cose che non doveva vedere, e non parlo di cose 'astratte', ma di qualcosa di molto più 'tangibile'... E così l'hanno fatto fuori.
Tutta sta storia di adam kadmon è una pistolinata per farlo passare per matto, conoscevano le sue 'passioni' e ci hanno ricamato su... Credete che l'arma dei carabinieri non abbia i mezzi per accedere ad un profilo facebook? In ogni caso la verità non verrà mai fuori, quindi....
Mia opinione personale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2014, 21:53 
Cita:
TheApologist ha scritto:

Per me questo ragazzo ha visto o sentito cose che non doveva vedere, e non parlo di cose 'astratte', ma di qualcosa di molto più 'tangibile'... E così l'hanno fatto fuori.
Tutta sta storia di adam kadmon è una pistolinata per farlo passare per matto, conoscevano le sue 'passioni' e ci hanno ricamato su... Credete che l'arma dei carabinieri non abbia i mezzi per accedere ad un profilo facebook? In ogni caso la verità non verrà mai fuori, quindi....
Mia opinione personale.

Esatto

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2014, 22:20 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Mik...

Quello di italia 1 non si chiama mica davvero Adam Kadmon. E' un attore che recita dei testi che sono scritti dal vero Adam Kadmon, che è sempre rimasto dietro le quinte.

ma io a quello dietro mi riferivo..
ovviamente...............................

il quale ha smentito di essere morto..
quindi ..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2014, 22:22 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Se non sbaglio da qualche parte avevo letto che è stato trovato morto con la pistola di ordinanza ancora in mano.
Se è cosi è impossibile che sparandosi in mezzo al petto la pistola rimanga in mano. Tuttalpiù se è una Beretta 92 o 98.

i link..
l'onere della prova
spetta a chi pretende di asserire qualcosa
non agli altri..

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2014, 22:45 
Ma quale onere della prova state aspettando, di grazia?! Stiamo parlando dei Carabinieri, non so se rendo! E' inutile stuzzicare gli altri utenti con domandine retoriche, se aspettate che la "verità"arrivi da un link piovuto dal web, campa cavallo!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2014, 00:28 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Adam Kadmon ha scritto:

Il mio pensiero si riassume in queste poche frasi: "le religioni dividono: lo Spirito Unisce: I Cuori non indossano divise : essere realmente buoni significa essere forti e non deboli, e tantomeno ingenui

Scusa maxpower... il post che hai riportato è quello del 2009?

No perchè nel caso abbiamo una ulteriore coincidenza. In un post del 16 ottobre 2014 sul suo profilo facebook il carabiniere scriveva quanto segue.

Cita:
"I dogmi dividono: lo Spirito unisce.
La violenza non elimina i problemi, elimina solo persone con problemi uguali o peggiori dei nostri.
Sotto le divise il Cuore ha un solo colore.
Che sia dunque quello del Rispetto Reciproco"

Praticamente l'esatto 'motto' del kadmon che scriveva su ufoforum anni fa...

[:0] [:0] [:0]

Si noti inoltre il continuo riferimento al cuore, addirittura con la C maiuscola.

E il cuore ha un ruolo centrale nella sua morte. È tutto collegato!

[V]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2014, 00:46 
Una ipotesi inquietante riportata nel sito

http://www.attivo.tv/notizie/item/371-c ... rove.html#

Cita:
Immagine

A cosa si riferisce quando dice che militarmente ci siamo sempre dietro noi?

Quando dice indottrinarla si sta forse riferendo alla finta armata dell ISIS finanziata dagli americani?

Era forse stanco delle torture psicologiche a cui doveva prender parte attivamente o passivamente?

Si tratta quindi di omicidio?

Evidentemente questo ragazzo aveva capito dove si trovava e la posizione non era di suo gradimento.

Si definiva un Adam perchè aveva forse intenzione di parlare?

Era diventato quindi un elemento scomodo ed è stato eliminato?

Sembrerebbe proprio di si!

C'è chi teorizza su facebook che il riferimento ad adam kadmon potrebbe essere metaforico nel senso che sapeva e voleva parlare di ciò che aveva scoperto probabilmente su un finto attacco terroristico dell'isis presto in Italia, fatto dai servizi segreti italiani ed americani.

[:0]

Io non mi sento di escludere questa possibilità

[8]

Ultima modifica di Atlanticus81 il 29/11/2014, 00:55, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 29/11/2014, 01:40 
nessun ******** al mondo si suicida con un colpo al cuore, quando succede è sempre omicidio o suicidio simulato.
se tu ti dovessi accoppare cosa faresti? o ti butti da una grande altezza o ti spari in testa o ti riempi di barbiturici e crept nel sonno. non di certo ti tagli la gola da solo o ti spari al cuore

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2014, 02:38 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:

i link..
l'onere della prova
spetta a chi pretende di asserire qualcosa
non agli altri..

Anche a chi asserisce che si sia suicidato non trovi?

Il riferimento al cuore è emblematico. Potrebbe però essere visto in 2 modi. Lo hanno sparato al cuore in maniera simbolica visti i suoi continui riferimenti ma potrebbe anche essersi sparato al cuore proprio in virtù dei continui riferimenti.

Certo è che suicidarsi sparandosi al cuore è un pò anomalo, e come diceva Wolframio non credo che sparandosi al cuore ed accasciandosi a terra la pistola rimanga in mano.

Sarebbe interessante sapere come lo hanno trovato se nella classica posizione disteso con la mano che impugna la pistola larga... La cosa sicneramente a me èpuzza indipendentemente da SubZero.

Comunque si il post che ho quotato è il suo primo post, quello citato da Thethirdeye

Ultima modifica di MaxpoweR il 29/11/2014, 02:42, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2014, 12:01 
Cita:
xfabiox ha scritto:

nessun ******** al mondo si suicida con un colpo al cuore, quando succede è sempre omicidio o suicidio simulato.
se tu ti dovessi accoppare cosa faresti? o ti butti da una grande altezza o ti spari in testa o ti riempi di barbiturici e crept nel sonno. non di certo ti tagli la gola da solo o ti spari al cuore

ma ognuno si ammazza a modo suo
non c'è una regola..
se questo era fissato col cuore
mi pare logico che
si sia sparato lì..

il kadmon
che scrive i testi su italia1
dice di essere vivo,
ergo uno dei due è impostore..
quale?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 29/11/2014, 12:43 
Intanto ieri ci sono stati i funerali... comunque, massimo rispetto per la morte di questo ragazzo e per il dolore dei suoi familiari (ragazzi, eviterei aggettivi infelici come "squilibrato" e via dicendo, sono offensivi e fuori luogo [;)])
Chiudo

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
Plutone77 ha scritto:

Il carabiniere, però, non lavorava né per i servizi segreti italiani, né stranieri. [/size=2]

Fonte: http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2014 ... erma.shtml

Beh cosa ti aspettavi? Che ti dicessero: "sì era effettivamente un agente dei servizi segreti operativo..."!?

[?]

[:253]

Ultima modifica di Plutone77 il 29/11/2014, 12:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 329 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 22  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]