Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 329 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2014, 12:56 
Cita:
Plutone77 ha scritto:

Intanto ieri ci sono stati i funerali... comunque, massimo rispetto per la morte di questo ragazzo e per il dolore dei suoi familiari (ragazzi, eviterei aggettivi infelici come "squilibrato" e via dicendo, sono offensivi e fuori luogo [;)])
Chiudo

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
Plutone77 ha scritto:

Il carabiniere, però, non lavorava né per i servizi segreti italiani, né stranieri. [/size=2]

Fonte: http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2014 ... erma.shtml

Beh cosa ti aspettavi? Che ti dicessero: "sì era effettivamente un agente dei servizi segreti operativo..."!?

[?]

[:253]

massimo rispetto,
e comprensione,
però..
bisogna essere sinceri..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2014, 13:10 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Plutone77 ha scritto:

Intanto ieri ci sono stati i funerali... comunque, massimo rispetto per la morte di questo ragazzo e per il dolore dei suoi familiari (ragazzi, eviterei aggettivi infelici come "squilibrato" e via dicendo, sono offensivi e fuori luogo [;)])
Chiudo

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

[quote]Plutone77 ha scritto:

Il carabiniere, però, non lavorava né per i servizi segreti italiani, né stranieri. [/size=2]

Fonte: http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2014 ... erma.shtml

Beh cosa ti aspettavi? Che ti dicessero: "sì era effettivamente un agente dei servizi segreti operativo..."!?

[?]

[:253]

massimo rispetto,
e comprensione,
però..
bisogna essere sinceri..
[/quote]

Chi deve essere sincero, colui che ora non c'è più o coloro che non la raccontano giusta?.

Su che basi certe si afferma che si tratti di un suicidio?

Non è certo la chiave inserita di una porta chiusa dall'interno la prova di un suicidio e nemmeno qualcosa di scritto su Facebook.

Ultima modifica di Wolframio il 29/11/2014, 13:52, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2014, 13:27 
Carabiniere morto in caserma: le domande a cui nessuno vuole rispondere

Immagine

A cura di nocensura.com
http://www.nocensura.com/2014/11/carabi ... mande.html

Che idea vi siete fatti su questa vicenda?
Il fatto che nessun giornale e nessuna TV "di sistema" - ne abbia parlato è molto strano... alla signora D'Urso non interessa questo caso? Eh si che attirerebbe moltissimo l'opinione pubblica, certamente più degli pseudo-amanti della povera Elena Ceste... ma una professionista come lei questo di certo lo sa bene, e allora PERCHE' NON FA UN BEL SERVIZIO? Perché non intervista i familiari e gli amici del ragazzo? Perché non cerca di far luce???

Gli interrogativi da chiarire sono davvero molti. Gliene suggerisco qualcuno:

- Era un semplice Carabiniere, o lavorava per altre agenzie?
- Ha avuto contatti di qualche natura con i servizi segreti?
- Dove prestava servizio quale mansione aveva?
- A giudicare da alcune foto, sembra che appartenesse ad Eurogendfor; ne faceva parte?
- I suoi amici e parenti sono a conoscenza delle mansioni svolte dal Carabiniere?
- Ha mai fatto discorsi "strani" ai suoi amici? Confidenze particolari o altro?
- Si è suicidato davvero? O si tratta di omicidio?
- Secondo amici e parenti, si tratta di suicidio? Perché leggendo i commenti su FB di una parente, di alcuni amici ed ex colleghi con i quali aveva fatto corsi insieme, non era un tipo che si poteva suicidare.
- Perché scrivere quel lungo post per poi suicidarsi?!? Che senso ha?
- Cosa ne pensano di questo amici e parenti?
- Perché spararsi al cuore e non alla testa, come "classico" e "consigliabile", visto che il decesso è più immediato e provoca minori sofferenze?

Solitamente un caso come questo avrebbe avuto molta risonanza, e questo nella fattispecie ne avrebbe dovuta avere ancora di più.

NESSUN DEPUTATO RITIENE DI FARE DELLE INTERROGAZIONI IN MERITO?

LA MAGISTRATURA STA INDAGANDO A 360°?

NESSUN GIORNALISTA RITIENE DI PARLARE CON I FAMILIARI???

A.R. - nocensura.com

L'informazione, in questo paese di burattini, fa davvero PENA.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/11/2014, 13:53 
Cita:
24 Agosto

"Ed io vidi in un sogno che il mondo doveva Reiniziare"
Il respiro della mattina continuo a dimenticarmi
l'odore della calda aria d'estate vivo in una città
dove non sento gli odori ma devo stare attento alle fessure nei marciapiedi sopra di me
girano gli alieni e fanno i loro video,
da far vedere agli amici,
di tutte queste strane creature che
imprigionano il loro spirito scavano buchi dentro se stessi e vivono dei loro segreti
sono tutti cosi tesi vorrei che scendessero
in un viottolo di campagna a notte fonda mentre sto guidando mi portassero sulla loro nave meravigliosa e mi facessero vedere il mondo come mi piacerebbe vederlo ne parlerei ai miei amici ma non ci crederebbero mai
penserebbero che ho finalmente
dato di testa
Mostrerei loro le stelle e il senso della vita mi farebbero internare ma starei bene,
Sono solo tanto teso.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2014, 14:35 
Ogni giorno lotti per un’ideale, per un qualcosa che sai essere irreale, ma non per te.
E poi ci sono quelle cose, che chi non indossa una divisa non può capire, quelle piccole cose come il sollievo di rientrare a fine turno e vedere che lo hanno fatto anche tutti i colleghi, il restituire anche una semplice borsetta ad una signora anziana che ti abbraccia, i bambini che ti salutano per strada, che ti chiedono di vedere come è fatta la macchina di servizio, che impazziscono se gli regali una spilla e ti dicono ” da grande voglio farlo anche io…”, i grazie delle persone, e non intendi quelle frasi piene di ipocrisia, i “grazie, buon lavoro” che ti rifila di tanto in tanto qualcuno a cui hai appena risparmiato un verbale, intendo i grazie sinceri, quelli rari, di qualcuno a cui hai appena salvato qualcosa di importante.
Ed il portare la mano alla visiera per l’ennesimo collega morto in servizio. La rabbia di quel momento mi ha sempre dato una forza inesauribile, la forza di tirare avanti per perseguire un obiettivo che nessuno vede. Tranne te.
Fanculo ai pensieri, anche questa volta, si corre.”
L.M.C

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2014, 15:07 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Ogni giorno lotti per un’ideale, per un qualcosa che sai essere irreale, ma non per te.
E poi ci sono quelle cose, che chi non indossa una divisa non può capire, quelle piccole cose come il sollievo di rientrare a fine turno e vedere che lo hanno fatto anche tutti i colleghi, il restituire anche una semplice borsetta ad una signora anziana che ti abbraccia, i bambini che ti salutano per strada, che ti chiedono di vedere come è fatta la macchina di servizio, che impazziscono se gli regali una spilla e ti dicono ” da grande voglio farlo anche io…”, i grazie delle persone, e non intendi quelle frasi piene di ipocrisia, i “grazie, buon lavoro” che ti rifila di tanto in tanto qualcuno a cui hai appena risparmiato un verbale, intendo i grazie sinceri, quelli rari, di qualcuno a cui hai appena salvato qualcosa di importante.
Ed il portare la mano alla visiera per l’ennesimo collega morto in servizio. La rabbia di quel momento mi ha sempre dato una forza inesauribile, la forza di tirare avanti per perseguire un obiettivo che nessuno vede. Tranne te.
Fanculo ai pensieri, anche questa volta, si corre.”
L.M.C

Sembra che abbiano voluto straziare un Cuore troppo "Grande" non adatto a questi ultimi tempi. Un paranoico non manifesta attenzioni profonde per gli altri, non guarda cosi intensamente l'anima di chi gli si pone davanti, questo sfortunato ragazzo si!
Se non dovesse trattarsi di suicidio, ma solo dell'eliminazione fisica di "uno scomodo", probabilmente, col sacrificio di questo carabiniere il potere ha voluto mostrare i muscoli a tutti quelli che semmai avessero le intenzioni del carabiniere ora sanno a cosa andrebbero incontro...

OGGI SE PROVI A RACCONTARE LA VERITA'SEI UN COMPLOTTISTA E SE LO FAI MANIFESTANDO UN VELO DI TRISTEZZA DIVENTI AUTOMATICAMENTE PARANOICO TENDENTE AL SUICIDIO!!! [:(!] [xx(]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2014, 15:30 
A me comunque non sembrano frasi di una persona depressa e che intende morire anzi sembra molto attaccato ai propri valori ed alle cose belle della vita che pare apprezzare.

Ma in tutto ciò i familiari non hanno sollevato dubbi? Si sta indagando o il caso è chiuso?

Potrebbe essere una argomento da servizio delle "iene" :)

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2014, 15:31 
Cita:
shighella ha scritto:

Sembra che abbiano voluto straziare un Cuore troppo "Grande" non adatto a questi ultimi tempi. Un paranoico non manifesta attenzioni profonde per gli altri, non guarda cosi intensamente l'anima di chi gli si pone davanti, questo sfortunato ragazzo si!
Se non dovesse trattarsi di suicidio, ma solo dell'eliminazione fisica di "uno scomodo", probabilmente, col sacrificio di questo carabiniere il potere ha voluto mostrare i muscoli a tutti quelli che semmai avessero le intenzioni del carabiniere ora sanno a cosa andrebbero incontro...

OGGI SE PROVI A RACCONTARE LA VERITA'SEI UN COMPLOTTISTA E SE LO FAI MANIFESTANDO UN VELO DI TRISTEZZA DIVENTI AUTOMATICAMENTE PARANOICO TENDENTE AL SUICIDIO!!! [:(!] [xx(]

Ti quoto.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2014, 15:32 
Cara Shighella hai scritto esattamente quello che non sono stato capace di esprimere io [:)] [:)]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2014, 15:33 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Ma in tutto ciò i familiari non hanno sollevato dubbi? Si sta indagando o il caso è chiuso?

Come diceva l'articolo, gli interrogativi da chiarire sono davvero molti.

- Era un semplice Carabiniere, o lavorava per altre agenzie?
- Ha avuto contatti di qualche natura con i servizi segreti?
- Dove prestava servizio quale mansione aveva?
- A giudicare da alcune foto, sembra che appartenesse ad Eurogendfor; ne faceva parte?
- I suoi amici e parenti sono a conoscenza delle mansioni svolte dal Carabiniere?
- Ha mai fatto discorsi "strani" ai suoi amici? Confidenze particolari o altro?
- Si è suicidato davvero? O si tratta di omicidio?
- Secondo amici e parenti, si tratta di suicidio? Perché leggendo i commenti su FB di una parente, di alcuni amici ed ex colleghi con i quali aveva fatto corsi insieme, non era un tipo che si poteva suicidare.
- Perché scrivere quel lungo post per poi suicidarsi?!? Che senso ha?
- Cosa ne pensano di questo amici e parenti?
- Perché spararsi al cuore e non alla testa, come "classico" e "consigliabile", visto che il decesso è più immediato e provoca minori sofferenze?

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2014, 15:37 
Si l'ho letto ma sono gli interrogativi "della rete" o sono interrogativi su cui gli organi preposti stanno davvero indagando? :)

Mi sembra evidente che spesso e volentieri questi organi prendano strade scontate e le perseguano fino alla fine senza guardare ad altro, vedi il caso di Avetrana o di Yara :)

Ultima modifica di MaxpoweR il 29/11/2014, 15:38, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 29/11/2014, 17:28 
gli organi non stanno indagando nulla, è già stato archiviato come suicidio puntoe finito. come tanti altri successi dentro caserme con vittime carabinieri.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 29/11/2014, 17:30 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
xfabiox ha scritto:

nessun ******** al mondo si suicida con un colpo al cuore, quando succede è sempre omicidio o suicidio simulato.
se tu ti dovessi accoppare cosa faresti? o ti butti da una grande altezza o ti spari in testa o ti riempi di barbiturici e crept nel sonno. non di certo ti tagli la gola da solo o ti spari al cuore

ma ognuno si ammazza a modo suo
non c'è una regola..
se questo era fissato col cuore
mi pare logico che
si sia sparato lì..

il kadmon
che scrive i testi su italia1
dice di essere vivo,
ergo uno dei due è impostore..
quale?

ma mica era fissato con il cuore lo avrà scritto due volte e basta, era una frase filosofica, poi se ti spari al cuore non cadi con la pistola ancora in mano impossibile. e chiudere una porta con chiave dall'interno è un gioco da ragazzi per chi è del mestiere.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2014, 17:59 
@Mik:

non credo che fosse Adam Kadmon,

come detto nulla di più facile per le forze dell' ordine che accedere ad un account e intervenire su un post su un social network.

E' probabilmente un elemento messo lì per screditare l' intera vicenda, visto che tra tutte le cose che non tornano e che passano in secondo piano questa è l' unica che sembra fuori posto.

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

L'informazione, in questo paese di burattini, fa davvero PENA.

Il silenzio dei media è un ulteriore elemento di sospetto.

Una vicenda come questa è come la m***a per le mosche,

i giornalisti dovrebbero essercisi buttati sopra anima e cuore, con i soliti servizi melensi... c' è pure la foto con le rose rosse (sic).

Invece evidentemente è arrivato il solito ordine dall' alto di tacere su tutto. E' stato un suicidio e basta.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2014, 19:05 
Cita:
Aztlan ha scritto:

i giornalisti dovrebbero essercisi buttati sopra anima e cuore, con i soliti servizi melensi... c' è pure la foto con le rose rosse (sic).

Oltre le rose un valore aggiunto

Immagine Immagine

Devo dire che finora non mi è mai capitato di trovare sul banco di vendita un anello simile, ma se un giorno lo vedrò lo acquisterei perchè mi piace e per questo non sarei un massone.

Comunque il mio sospetto è che quell'uomo apparteneva oltre al corpo dei Carabinieri ad una cerchia di... chiamiamoli "privilegiati".
Non escludo malgrado i miei dubbi iniziali sulla mano che scrisse su FB, che fosse stato proprio lui e che fosse veramente lui stesso con il beneplacito dei poteri occulti, l'informatore rappresentato dalla figura di Adam kadmon.

(** come ha tracciato perfettamente il suo profilo Shighella)

Potrebbe essere che da brava persona non soddisfatto dei tagli ed eventuali manipolazioni imposte dall'alto alla regia televisiva, abbia manifestato l'intenzione di venire allo scoperto e raccontare esattamente di prima mano e senza strumentalizzazioni, quello che lui sapeva.
Questo lo ha portato al triste destino che ha voluto sfidare.

Non sò... questa è una delle mie interpretazioni.

**Sembra che abbiano voluto straziare un Cuore troppo "Grande" non adatto a questi ultimi tempi. Un paranoico non manifesta attenzioni profonde per gli altri, non guarda cosi intensamente l'anima di chi gli si pone davanti, [b]questo sfortunato ragazzo si![/b]

Ultima modifica di Wolframio il 29/11/2014, 19:27, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 329 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 22  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]