In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

23/11/2014, 12:24

almeno con berlusca riallacceremmo i rapporti con putin quindi gas, import expo ripristinati. e saremo un pò meno schiavi della germania dato che renzie fa tutto cioò che gli dicono mentre il berlusca si sa che era visto come un sovversivo dall'eu e dalla merkel.
Ultima modifica di xfabiox il 23/11/2014, 12:25, modificato 1 volta in totale.

23/11/2014, 13:01

Questo prima che lo buttassero giù col golpe bianco di Napolitano pro Monti... ora anche lui ha capito chi comanda e vota tutto quello che vuole l' Europa.

E poi il nano non è affidabile, è psicotico.

23/11/2014, 13:47

Aztlan ha scritto:

Questo prima che lo buttassero giù col golpe bianco di Napolitano pro Monti... ora anche lui ha capito chi comanda e vota tutto quello che vuole l' Europa.

E poi il nano non è affidabile, è psicotico.

Quotone!

23/11/2014, 14:14

Aztlan ha scritto:

Vedremo come si comporterà Salvini... io sono più ottimista perchè credo si sia reso perfettamente conto del potenziale che ha e che Berlusconi è finito lo sanno tutti tranne lui.

Certo se si venderà anche lui per un tozzo di pane perderà definitivamente la sua credibilità, consenso, e tutto quello che ha ottenuto finora.

Come sempre, chi vivrà vedrà.

Concordo su tutto anche qui! Salvini non mi dispiace, onestamente, dice cose corrette nel modo giusto (secondo me).
Purtroppo in Italia pare che non si possa ambire ad ottenere un ruolo di guida del cdx senza prima 'chiedere il permesso' al 'Gran Maestro'. [|)]
E ho come la sensazione che prima o poi gli arriverà l'ordine di non fare piu' le crociate anti-euro.

23/11/2014, 16:57

Insieme a quella sull' immigrazione. In tal caso perderebbe tutto il suo seguito, perchè sono i due argomenti principali su cui ha sempre puntato.

23/11/2014, 17:38

TheApologist ha scritto:

Purtroppo in Italia pare che non si possa ambire ad ottenere un ruolo di guida del cdx senza prima 'chiedere il permesso' al 'Gran Maestro'. [|)]
E ho come la sensazione che prima o poi gli arriverà l'ordine di non fare piu' le crociate anti-euro.

Ah..Ah...Ah..si cominciano a capire gli intrecci!. [;)] [}:)] [^]

23/11/2014, 18:24

Se Salvini fa una cosa del genere si affossa da solo, tutto a vantaggio del Movimento. Ecco perchè secondo me ci penserà bene.

24/11/2014, 19:43

TheApologist ha scritto:

Aztlan ha scritto:

Vedremo come si comporterà Salvini... io sono più ottimista perchè credo si sia reso perfettamente conto del potenziale che ha e che Berlusconi è finito lo sanno tutti tranne lui.

Certo se si venderà anche lui per un tozzo di pane perderà definitivamente la sua credibilità, consenso, e tutto quello che ha ottenuto finora.

Come sempre, chi vivrà vedrà.

Concordo su tutto anche qui! Salvini non mi dispiace, onestamente, dice cose corrette nel modo giusto (secondo me).

salvini deve continuare sulla strada intrappresa,senza tanti tentennamenti,portare avanti il programma fatto di pochi punti ma chiari,e presentarsi pure al sud(con un'altra sigla)deve essere un personaggio di rottura di questo sistema oramai al limite di sussistenza.................... [;)]

29/11/2014, 09:01

Immagine

http://www.ansa.it/sito/notizie/politic ... f4bb9.html

Qualcuno chiami la croce verde.

29/11/2014, 14:53

A questo punto ... senz'altro! [:(!]

29/11/2014, 15:10

Oh Signor... [xx(]

"Vi ricordate di Giuliano Amato? Da premier e ministro dei governi della sinistra diede il via alla riforma delle pensioni più sanguinaria della storia repubblicana.

Tagliò le pensioni di tutti gli italiani, perché “così non si può andare avanti”, diceva nel 1992. E via alla riforma, per punire gli italiani. Non tutti. Perché lui, di certo, non ne è stato colpito.

Oggi ilGiornale fa i conti in tasca a Giuliani Amato. Sapete quanto prende di pensione? 31.411 euro al mese. Che fanno 1047 euro (lordi) al giorno. Una pensione di tutto rispetto… Amato può infatti contare sulla pensione da ex professore universitario e quella da ex parlamentare. In più, l’ex premier e ex ministro, è presidente della Treccani e senior advisor di Deutsche Bank. Complimenti!"

(daw)

29/11/2014, 15:20

TheApologist ha scritto:

Oh Signor... [xx(]

"Vi ricordate di Giuliano Amato? Da premier e ministro dei governi della sinistra diede il via alla riforma delle pensioni più sanguinaria della storia repubblicana.

Tagliò le pensioni di tutti gli italiani, perché “così non si può andare avanti”, diceva nel 1992. E via alla riforma, per punire gli italiani. Non tutti. Perché lui, di certo, non ne è stato colpito.

Oggi ilGiornale fa i conti in tasca a Giuliani Amato. Sapete quanto prende di pensione? 31.411 euro al mese. Che fanno 1047 euro (lordi) al giorno. Una pensione di tutto rispetto… Amato può infatti contare sulla pensione da ex professore universitario e quella da ex parlamentare. In più, l’ex premier e ex ministro, è presidente della Treccani e senior advisor di Deutsche Bank. Complimenti!"

(daw)

Mi pare che fu proprio col governo Amato che ebbe inizio la svendita dell'Italia Tutta con le prime grosse privatizzazioni, o sbaglio? [8]

29/11/2014, 15:27

Il curriculum è di tutto rispetto è l'uomo giusto! haahhaah

29/11/2014, 15:40

shighella ha scritto:

Mi pare che fu proprio col governo Amato che ebbe inizio la svendita dell'Italia Tutta con le prime grosse privatizzazioni, o sbaglio? [8]

Si, è uno degli artefici dello schifo attuale.
A quel punto che mettano direttamente Van Rompuy alla presidenza della repub(bl)ica, almeno eviteremmo di pagare ANCORA questi luridi camerieri, passacarte, sottoposti, pezzi di m**** o che dir si voglia! [:(!]

29/11/2014, 15:58

Thethirdeye ha scritto:

Qualcuno chiami la croce verde.

Alla fine i torni contano em...i conti tornano [;)]
Rispondi al messaggio