In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

28/11/2014, 20:48

Ufologo 555 ha scritto:

Già! (Quello che sto facendo io ...) [8)]

E ti fa onore.. [V]
E come te ce ne sono a iosa... Purtroppo.

28/11/2014, 20:53

Non dimentichiamo i loro vecchi che nonostante tutto con orgoglio continuano a votare PD... [;)]

Sono loro che ci hanno lasciato in eredità questa Italia...

28/11/2014, 21:15

TheApologist ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

E ti fa onore.. [V]

Il problema non è il 70enne che per trascorrere decentemente il suo tempo si informa e condivide link su facebook e simili, anche perché a quell'età potremmo avere problemi di salute che ci impediscono di agire fisicamente/attivamente. D'altra parte anche noi su questo forum condividiamo notizie ci incavoliamo per le storture, si partecipa a qualche manifestazione: più di questo, dimmi, cosa si può fare?
Non è un pc a tenere legati a casa...Il pc possiamo liberamente spegnerlo e scendere in strada TUTTI ma questo non è possibile perché il sistema che hanno appositamente creato (potere, danaro, sesso) genera torpore, ci hanno rubato la volontà, il senso critico...siamo i loro soggetti. [V]
Hai ragione, probabilmente non siamo ancora giunti alla "fame" e finchè ci faranno la grazia di gettarci l'osso, continueremo a scodinzolare felici come cani! [xx(] (senza offesa per i cani [;)])

28/11/2014, 21:18

Aztlan ha scritto:

Non dimentichiamo i loro vecchi che nonostante tutto con orgoglio continuano a votare PD... [;)]

Scusa Azzy [:)] ma alla luce dei fatti che conosciamo, pensi davvero che se i loro vecchi avessero votato diversamente le cose sarebbero andate in altra maniera? [8]

28/11/2014, 21:24

Beh Ufologo non penso proprio che voti PD [:246]... Comunque non credo che sia il caso di dare colpe a destra e a manca, se c'è una colpa, questa è nostra, di tutti, abbiamo "lasciato fare" troppo a lungo.
Ricordo ancora che la mia cara nonna diceva "ma perchè ci hanno dato questo Euro? Abbiamo sempre avuto la Lira, io questo Euro non lo voglio!"
E io da buon indottrinato (a scuola avevamo anche fatto una torta a forma di € - avevo professoresse prodiane) le dicevo che così saremmo stati tutti meglio. Come no...
Putroppo non avevo l'età per capire a cosa ci avrebbe portato tutto questo...

28/11/2014, 22:10

shighella ha scritto:

TheApologist ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

E ti fa onore.. [V]

Il problema non è il 70enne che per trascorrere decentemente il suo tempo si informa e condivide link su facebook e simili, anche perché a quell'età potremmo avere problemi di salute che ci impediscono di agire fisicamente/attivamente.

Shighella! [:151]
Il problema non è il 70enne, ma il ventenne che è rincoglionito! C'è un'ingnoranza in giro da far paura! Non sanno neanche cos'è l'Europa! Se non hanno l'app apposita... [^]

28/11/2014, 22:21

shighella ha scritto:

Aztlan ha scritto:

Scusa Azzy [:)] ma alla luce dei fatti che conosciamo, pensi davvero che se i loro vecchi avessero votato diversamente le cose sarebbero andate in altra maniera? [8]

Se avessero votato in massa M5S, sì!

Invece la differenza tra i due partiti è stata minima e la coalizione di Bersani ha dato vita non a uno ma a ben due presidenti non eletti.

Poi ognuno pensi come vuole.

E di tutti i prodiani che sono ancora tali oggigiorno ne vogliamo parlare [?]

29/11/2014, 17:45

TheApologist ha scritto:

Beh Ufologo non penso proprio che voti PD [:246]...

....votava pci....il pd no troppo filo usa [:246] [:246] [:245]

29/11/2014, 20:17

filo Obama, per cui .... nein! (Addirittura lo stalinista Weltroni si dichiarava ..."kennediano! I DEM, sono DEM dappertutto ...) [;)] [:246]

30/11/2014, 10:44

... altrimenti che malattia sarebbe la "sinistrosi"? [:D]

30/11/2014, 11:16

Matteo Renzi di sinistra?
Obama di sinistra?

Ma mi faccia il piacere........

Renzi e il Nuovo Ordine Mondiale... La Rivelazione

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=o-RRuduoiIs[/BBvideo]

30/11/2014, 11:38

Comunque guida un governo di sinistra, carissimo. Non sarà uno stalinista ma da quel "cantuccio" proviene ...

Una manovra con la sorpresa: sarà stangata da 50 miliardi

Il governo dice di voler ridurre le tasse nel 2015 a in realtà ha già stabilito per legge l'aumento di Iva e accise.

Immagine:
Immagine
51,7 KB

Per le famiglie in arrivo una mazzata di oltre 800 euro. Il disegno segreto di Palazzo Chigi: l'aumento dell'imposta sui beni al 25,5%

[^]

30/11/2014, 14:55

Definire Renzi di sinistra è un insulto a chi è veramente di sinistra... e lo dice uno di destra.

Così come non si può definire destra il berlusconismo o peggio la tecnocrazia UE.

30/11/2014, 15:04

Aztlan ha scritto:

Definire Renzi di sinistra è un insulto

Esatto.

Per me è alla stregua dei fascisti che osanna.....
cioè dei suoi burattinai (che sono poi gli stessi
che hanno fatto cadere Silvio nel 2011, che hanno
insediato Monti, Letta e compagnia cantante)....

30/11/2014, 15:34

Aztlan ha scritto:

shighella ha scritto:

Aztlan ha scritto:

Se avessero votato in massa M5S, sì!

Invece la differenza tra i due partiti è stata minima e la coalizione di Bersani ha dato vita non a uno ma a ben due presidenti non eletti.

Poi ognuno pensi come vuole.

E di tutti i prodiani che sono ancora tali oggigiorno ne vogliamo parlare [?]

Non possiamo sapere se anche le precedenti elezioni siano state taroccate (sulle ultime non c'è dubbio [:p])...Il movimento non lo farebbero vincere manco se avesse il 90% dei consensi...questi (stro..bip) possono TUTTO!
Rispondi al messaggio