In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

30/11/2014, 22:28

shighella ha scritto:

CRASH3 ha scritto:

farebbero piu' bella figura a ritirare dal commercio tutti i lotti e chiudere la faccenda, invece di cercare di non allarme la popolazione, quando oramai la stessa è allarmata dalle 12 morti!!! Ma ci sono in ballo troppi soldi................... [;)]
Lo stesso ministro della sanita' al tg5 ha dichiarato che bisogna vacinarsi poiche' non c'è nessuno pericolo................. 12 morti e nessun pericolo??? Piuttosto mi prendo una bella influenza![8)]

Ma certamente!! [:D]

Io l' ho già presa la scorsa settimana, per la prima volta dopo anni, pessima, mi ha preso a febbre,

ma ora che escono queste notizie sono ben felice di aver passato il periodo influenzale nella maniera più naturale.

Non mi vaccinerò mai e non farò vaccinare nessuno.

Tra l' altro, uno dei deceduti non aveva alcuna patologia, prima di prendere il vaccino era sano come un pesce nonostante l' età avanzata, poco tempo dopo era morto nell' ambulatorio.

30/11/2014, 23:09

Aztlan ha scritto:
Tra l' altro, uno dei deceduti non aveva alcuna patologia, prima di prendere il vaccino era sano come un pesce nonostante l' età avanzata, poco tempo dopo era morto nell' ambulatorio.

Allucinante..... e parlano ancora di "mancanza di relazione tra il vaccino e i decessi".
Maledetti....... [xx(]

30/11/2014, 23:10

Sono delle merde secche! [:(!] [xx(]

30/11/2014, 23:29

shighella ha scritto:

Sono delle merde secche! [:(!] [xx(]

Molto di più cara.......

Leggi qui: http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=353548 [xx(]

02/12/2014, 00:09

Siamo a 19 morti..............

E srasera bruno vespa si fa' il vaccino in diretta a porta a porta. [xx(]

02/12/2014, 00:27

Ecco appunto......proprio in questo momento.........stanno vaccinando bruno!!!

Che tristezza e' diventata la tv!!!! [8)]

02/12/2014, 01:57

magari (non inteso come auspicio eh ^_^) ci resta secco... Sempre che se lo sia fatto inoculare davvero ^_^
Ultima modifica di MaxpoweR il 02/12/2014, 01:58, modificato 1 volta in totale.

02/12/2014, 06:39

MaxpoweR ha scritto:

magari (non inteso come auspicio eh ^_^) ci resta secco... Sempre che se lo sia fatto inoculare davvero ^_^

Qualcuno osa ancora dire che la tv è educativa! [8)]
Siamo al paradosso assoluto mi danno il voltastomaco! [xx(]

Tutt'al più gli avranno inoculato una fiala di Soluzione fisiologica, altro che vaccino!! [:p] [:o)] [8D]

02/12/2014, 08:17

Io bon vedo mai la tv , la trovo diseducativa cm tante cose al pc ma almeno qui si può scegliere di più cosa aprire e cosa no, ma ieri sera quando mia madre mi ha detto che vespa si è fatto il vaccino la prima cosa che mi è venuta in mente è stata che probabilmente non era davvero il vaccino cm dice la mia infermiera preferita shighella

02/12/2014, 09:43

Vaccino influenza: sono 20 i casi di morte sospetta.

Ma sono TUTTI contenti... perchè i test dei vaccini
dicono che è tutto ok.... [8)]

http://www.ansa.it/saluteebenessere/not ... cc9ef.html

La Lorenzin: "sospiro di sollievo"....
Paura eh? [:o)]

02/12/2014, 17:06

Bene; io me lo vado a fare martedi.

02/12/2014, 20:20

Ufologo 555 ha scritto:

Bene; io me lo vado a fare martedi.

Ti ricorderemo così .. sorridente [:o)] [:o)] [:o)]

02/12/2014, 20:23

Meno male ...[:D]
(La facio tutti gli anni; poi quella che c'è qui non è del tipo pericoloso ...)
Poi, tanto, quando un uomo arriva a quasi 71 anni c'ha poco da ... sperare.[^]

02/12/2014, 21:48

Ufologo 555 ha scritto:

Meno male ... [:D]
(La facio tutti gli anni; poi quella che c'è qui non è del tipo pericoloso ...)
Poi, tanto, quando un uomo arriva a quasi 71 anni c'ha poco da ... sperare. [^]

Nemmeno il fluad si pensava fosse mortale per 20 persone! [8]

Quando uno arriva a quasi 71...cerca di incamminarsi felicemente per i 72 e cosi via... [:p]
E' inutile che sfidi la vecchia signora, ho parlato qualche giorno fa col capo supremo e mi ha detto che lassù nun te ce vole perché non hai creduto.........................alle scie chimiche. [^] [:p]

02/12/2014, 21:53

shighella ha scritto:
e mi ha detto che lassù nun te ce vole perché non hai creduto.........................alle scie chimiche. [^] [:p]

[:261]
Rispondi al messaggio