Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2013, 00:47 
Neanche Orwell…

Immagine

http://www.altrainformazione.it/wp/2013 ... he-orwell/

di Piero Cammerinesi
(corrispondente dagli USA di Coscienzeinrete Magazine e Altrainformazione)

“Se sei seduto in un caffè, e qualcuno pensa che tu stia cospirando con un terrorista, potresti essere indagato o imprigionato se loro facessero valere le loro accuse. Ma non dovrebbero poterti sparare addosso un missile Hellfire”. (Sen.Rand Paul)


Nell’assordante silenzio dei media ma soprattutto dei democratici che sembrano aver perso ogni pudore nella completa sudditanza al ‘loro’ presidente, solo un senatore repubblicano ha avuto il coraggio di fare un pesante ostruzionismo in Senato nei confronti delle incredibili leggi che consentono ad Obama di uccidere chiunque e dovunque nel mondo.

Il senatore repubblicano del Kentucky Rand Paul, infatti, ha parlato il 6 marzo scorso per ben 13 ore[1], accusando esplicitamente il presidente Barack Obama di sostenere un programma di attacchi con droni all’interno degli stessi confini nazionali. Rand Paul ha parlato ininterrottamente fino al mattino successivo, il 7 marzo, al fine di ostacolare la ratifica della nomina di John Brennan a direttore della CIA da parte del Senato.

A parte la comprensibile opposizione alla nomina di Brennan, il vero motivo dell’ostruzionismo di Paul può essere ravvisato nel contenuto di una lettera del procuratore generale nel quale non venivano esplicitamente esclusi attacchi di droni armati contro cittadini americani sul suolo nazionale.

“Nessun americano dovrebbe essere ucciso da un drone sul suolo americano senza prima essere stato accusato di un crimine, senza essere giudicato colpevole da un tribunale[2]”, ha detto Paul.

E il suo impegno è stato premiato; infatti, a metà pomeriggio di ieri 7 marzo, il procuratore generale ha rilasciato una nuova comunicazione[3] in cui si chiarisce la posizione dell’amministrazione.

Questo il testo: “È pervenuto alla mia attenzione la vostra ulteriore domanda: ‘Il Presidente ha la facoltà di utilizzare un drone armato per uccidere un americano non impegnato in combattimento sul suolo americano?’ La risposta a questa domanda è: no.”

Questo avvenimento ha dimostrato due cose.

Primo, che l’inerzia del Senato può essere combattuta e vinta.

Secondo, che esistono ancora dei parlamentari americani che pensano con la propria testa e non solo con quella delle Lobby e che lottano per restituire valore alla Costituzione e ai diritti (sempre più spesso violati) dei cittadini.

Resta però la questione se il presidente Obama stia effettivamente appoggiando un programma di killeraggio a mezzo droni in America.

Secondo Rand Paul il presidente sta sostenendo un programma di droni armati sul territorio metropolitano con licenza di uccidere chiunque senza processo né appello.

Come è noto, droni (velivoli telecomandati senza pilota) armati vengono utilizzati dagli Stati Uniti per eliminare i propri nemici all’estero, con centinaia di attacchi letali in diversi Paesi negli ultimi dieci anni.

Come ho avuto modo di citare in un precedente articolo[4], appena un anno fa Brennan – il neoeletto direttore della CIA – dichiarava: "Non c’è alcun diritto internazionale che vieta l’uso di aerei telecomandati a tale scopo [di ‘terminare’ terroristi o presunti tali] o che ci vieta di usare la forza letale contro i nostri nemici al di fuori di un vero e proprio campo di battaglia, quantomeno quando il paese interessato acconsente o non è in grado o non vuole prendere posizione contro la minaccia".

Ora, a tutt’oggi il procuratore generale e il capo antiterrorismo della Casa Bianca non hanno rigorosamente escluso l’uso della forza letale contro cittadini americani sul suolo americano, ma hanno solo detto che per usarla “ci vorrebbero circostanze straordinarie”[5].

Prova evidente di ciò è rappresentata dal memorandum di 16 pagine[6] rilasciato dagli avvocati di Obama del Dipartimento di Giustizia. In esso viene esplicitamente indicata una "giustificazione legale" per il presidente nell’ordinare l’assassinio di qualsiasi cittadino americano egli segnali – in qualsiasi momento, ovunque, per qualsiasi motivo. È evidente che tale potere rivendicato dal Presidente non ha alcun fondamento né nel diritto federale né nella Costituzione. Si tratta di un potere assoluto di vita o di morte nelle mani di un solo uomo.

Come ha affermato anche il giudice Andrew Napolitano davanti ai microfoni di Fox News: “Queste 16 pagine sono scritte in modo vago che la loro logica…potrebbe consentire al Presidente di uccidere degli americani qui negli Stati Uniti.[7]”

Ora, si potrebbe obiettare che nel linguaggio usato viene asserito che i droni saranno “utilizzati solo sul campo di battaglia.”

Ciò sembrerebbe implicare che saranno utilizzati solo in Medio Oriente, giusto?

No, sbagliato.

Gli Stati Uniti si sono autodefiniti "campo di battaglia" con il NDAA (National Defense Authorization Act), che consente – tra le altre cose – l’arresto e la detenzione a tempo indeterminato di cittadini americani senza processo, senza rappresentanza legale e anche senza incriminazione.

Se ora aggiungiamo alle definizioni di NDAA e Dipartimento di Giustizia il memorandum che legalizza l’uso dei droni armati, abbiamo il quadro completo della motivazione legale che consente l’arresto, la detenzione e la tortura per qualsiasi cittadino americano sul suolo americano senza incriminazione e senza uno straccio di prova contro di lui.

L’America di oggi appare dunque sempre più una dittatura militare che sostiene di essere in guerra con “i terroristi”.

Si, ma chi sono i terroristi, esattamente?

Al-Queda, gli stati-canaglia, i talebani?

No, oggi scopriamo di essere noi i terroristi.

Ancora il giudice Napolitano: “Il memorandum sostiene che le persone che sono a favore della vita, le persone che credono nel diritto di possedere e portare armi, i veterani che tornano a casa, le persone che pensano che il governo sia troppo grande e l’IRS troppo potente, potrebbero essere caratterizzate come terroristi interni. Questo potrebbe caratterizzare i due terzi del Paese(8)”.

Così ora tutto diventa chiaro:

Il NDAA autorizza legalmente il Governo federale a incarcerare e torturare cittadini americani classificati come "terroristi".

Il memorandum autorizza legalmente il presidente ad usare droni letali per uccidere chiunque egli indica semplicemente sostenendo che potrebbe trattarsi di un "terrorista".

Ma “terrorista” è, come abbiamo visto, chiunque non sia pedissequamente filo-governativo; che so, un giornalista critico, un oppositore politico, un veterano o semplicemente un cittadino che protesta…

Ecco che allora il gioco è fatto: si è trovata la perfetta giustificazione per annientare con droni armati anche cittadini americani sul suolo americano.

Basta chiamarli “terroristi” e il gioco è fatto; neanche Orwell ci era arrivato…


[1] http://reason.com/reasontv/2013/03/07/standwithrand

[2] http://www.washingtonpost.com/politics/ ... story.html

[3] https://www.documentcloud.org/documents ... o-sen.html

[4] http://www.liberopensare.com/index.php/ ... i-crescono

[5] http://www.paul.senate.gov/files/docume ... sponse.pdf

[6] http://msnbcmedia.msn.com/i/msnbc/secti ... _Paper.pdf

[7] http://www.youtube.com/watch?v=NMdT6h2hLjU

(8) http://www.youtube.com/watch?v=fwJb5pbWhe4



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22377
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2013, 01:33 
onore ad un degno premio nobel per la pace. Che squallore.

Voglio passare per razzista ma a sto tizio veramente mi sa che il nobel glielo hanno dato solo perchè di colore, e quindi una NOVITA' nella storia del potere americano, tutto qua. Fosse stato bianco sarebbe stato trattato come Bush col quale mi pare condivida il modus operandi se non peggiore _-


Ultima modifica di MaxpoweR il 11/03/2013, 01:35, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/04/2013, 15:50 
Analista americano: ogni giorno nel mondo c'e'
una strage di Boston, e sono gli Usa a scatenarla


WASHINGTON (IRIB) – Gli americani devono sapere che ogni giorno nel mondo
si consuma una tragedia di Boston che rimane impunita e a perpetrarla sono gli Stati
Uniti con i loro droni assassini.


Immagine

Lo ha detto alla rete Press TV il commentatore politico americano Sean McElwee che ha aggiunto: "Anche se siamo in cordoglio per gli orribili fatti di Boston, dobbiamo ricordarci che il nostro governo perpetua una operazione in stile Boston ogni settimanain Pakistan, Yemen ed Afghanistan". McElwee ha spiegato che il governo americano segue una logica mafiosa e quando ci sono dei sospetti terroristi in una regione considera il loro arresto e l'applicazione della legge un rischio ed una perdita di tempo e soldi e perciò preferisce bombardare tutti, colpevoli e non, ed uccidere tutti in modo più semplice e veloce. McElwee comunque ha ragione perchè dopo i fatti di Boston del 15 Aprile, costati la vita a tre persone, un attacco dei droni Usa in Pakistan il 17 Aprile ha causato la morte di 5 persone. Il 22 Aprile poi un simile attacco in Yemen ha causato la morte di due persone.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13936
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/04/2013, 16:43 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Analista americano: ogni giorno nel mondo c'e'
una strage di Boston, e sono gli Usa a scatenarla


WASHINGTON (IRIB) – Gli americani devono sapere che ogni giorno nel mondo
si consuma una tragedia di Boston che rimane impunita e a perpetrarla sono gli Stati
Uniti con i loro droni assassini.


Immagine

Lo ha detto alla rete Press TV il commentatore politico americano Sean McElwee che ha aggiunto: "Anche se siamo in cordoglio per gli orribili fatti di Boston, dobbiamo ricordarci che il nostro governo perpetua una operazione in stile Boston ogni settimanain Pakistan, Yemen ed Afghanistan". McElwee ha spiegato che il governo americano segue una logica mafiosa e quando ci sono dei sospetti terroristi in una regione considera il loro arresto e l'applicazione della legge un rischio ed una perdita di tempo e soldi e perciò preferisce bombardare tutti, colpevoli e non, ed uccidere tutti in modo più semplice e veloce. McElwee comunque ha ragione perchè dopo i fatti di Boston del 15 Aprile, costati la vita a tre persone, un attacco dei droni Usa in Pakistan il 17 Aprile ha causato la morte di 5 persone. Il 22 Aprile poi un simile attacco in Yemen ha causato la morte di due persone.

Difatti loro fanno buona semina e poi avranno un buon raccolto e....avanti così,fino a quando capiranno cosa vuol dire avere una guerra in casa.[8]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2014, 12:14 
I DRONI DI POLIZIA E CARABINIERI FILMANO E SPARANO

Immagine

di Gianni Lannes

http://sulatestagiannilannes.blogspot.i ... .html#more

Stato di diritto? Dittatura sempre più evidente nello Stivale invaso e occupato dallo Zio Sam fin dal 3 settembre 1943. Ora, dall'alto dei cieli, senza alcun controllo civile. E la politica italidiota non fiata, ma sta come sempre a cuccia. Il ministero della difesa ha certificato di non avere alcun controllo dello spazio aereo nazionale. L’altra brutta notizia è che i velivoli teleguidati saranno armati e potranno sparare dall’alto dei cieli sui centri abitati d’Italia, in caso di mobilitazioni popolari, interpretate come sommosse o rivolte. Il protocollo d’intesa è stato firmato qualche giorno fa dall’Aeronautica militare tricolore. Già, ma chi controlla l’AMI e i cieli del Belpaese?

Immagine

Anche l’Italia dispone di droni armati come quelli in dotazione alle forze statunitensi e britanniche protagonisti delle incursioni in Pakistan, Somalia e Yemen. Dunque, con il pretesto di garantire la sicurezza e mantenere l’ordine pubblico, polizia di Stato e carabinieri (pur a secco di carburante per le volanti come hanno più volte denunciato le stesse forze dell’ordine), potranno bombardare a piacimento e discrezione i civili.

L’aeronautica militare italiana è stata la prima forza aerea alleata ad ordinare, nel 2001, i Predator a stelle e strisce, protagonisti del conflitto kosovaro del 1999. Nel 2006 vennero ordinati anche i più grandi e potenti Reaper.

Infine l’Aeronautica tricolore, senza pubblicità, ha ordinato negli Stati Uniti d’america i kit che rendono possibile imbarcare missili Hellfire e bombe a guida satellitare JDAM.
Una flotta di velivoli (6 predator e 6 reaper) costata complessivamente 370 milioni di dollari più alcuni milioni necessari ad acquistare le armi guidate da imbarcavi i cui costi oscillano fra i 30 mila e i 50 mila euro ognuna. L’iter amministrativo statunitense per autorizzare la vendita si è concluso segretamente, almeno in Italia, come ha rivelato il Wall Street Journal.

Per la cronaca ignota ai più: i droni bellici di Washington sono operativi in Italia, e di stanza a Sigonella in Sicilia, da anni.


riferimenti:

http://www.aeronautica.difesa.it/News/P ... lizia.aspx

http://online.wsj.com/news/articles/SB1 ... TopStories

http://sulatestagiannilannes.blogspot.i ... e-per.html

http://sulatestagiannilannes.blogspot.i ... urogendfor

http://sulatestagiannilannes.blogspot.i ... e+chimiche

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=droni

http://sulatestagiannilannes.blogspot.i ... ifesa.html



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2015, 16:04 
Un operatore USA di droni senza pilota si
autoaccusa: ho ucciso 1.600 persone


Immagine

http://www.nocensura.com/2015/01/un-ope ... ilota.html

domenica 25 gennaio 2015

La guerra è sempre più "asettica": chi preme il pulsante che lancia un missile non si rende conto fino in fondo delle conseguenze che avrà quel gesto. La coscienza è "anestetizzata" dall'aver eseguito un ordine imposto dai propri superiori e dal fatto che chi lancia un missile o sgancia una bomba da un jet non vedrà mai la distruzione e la morte provocata.

Negli ultimi anni sono entrati in scena i droni, per operazioni di spionaggio ma anche incursioni aeree prive di pilota, ed i robot esploratori di terra, che vengono mandati in avanscoperta dai reparti di fanteria che operano sul territorio nemico.

Chi gestisce e pilota queste tecnologie, comandate a distanza, ha l'impressione di giocare ad un videogames. Le telecamere del drone inquadrano il terreno sottostante e gli "obiettivi" da colpire, che l'operatore abbatte schiacciando un pulsante, proprio come in un videogames. E proprio come un videogames gli operatori si felicitano a distanza per essere riusciti a colpire il bersaglio, come se avessero fatto "centro" al tiro al bersaglio di un luna park.

E così succede che un militare americano, operatore di drone, dopo aver ucciso oltre 1.600 persone mediante un drone, improvvisamente ha un rimorso di coscienza: razionalizza che non ha giocato ad un videogames, ma ha sparato razzi e proiettili veri, provocando una strage: che pur "autorizzata" e "comandata" dall'alto, è pur sempre tale.

Per lui non ci saranno processi, ma medaglie al valore e promozioni. Ma in cuor suo, sa bene di avere tolto la vita a moltissime persone, buona parte delle quali magari innocenti, "danni collaterali", come dicono i militari. Grazie al suo "impegno", 1.600 famiglie piangono un loro caro, e sicuramente qualche "famiglia" è stata cancellata dai bombardamenti...

Staff nocensura.com


Brandon Ryant, un ex operatore addetto ai droni delle Forze Armate Statunitensi, ha chiesto scusa alle famiglie delle vittime degli attacchi aerei degli USA provocati dalle operazioni a cui egli stesso aveva partecipato. Con una lista di più di 1.600 morti sulle sue spalle, Bryant riconosce che gli attacchi si realizzavano “con una completa incertezza”.
“Mi dispiace che questo errore sia avvenuto. Sto facendo tutto il possibile per evitare che si producano più errori (…….) Non lo potrei sopportare”, afferma Brandon Bryant, il quale ha lasciato il suo lavoro nel 2011 dopo di aver lavorato per cinque anni nelle missioni di droni statunitensi per bombardare obiettivi in Pakistan ed in Iraq, in una intervista rilasciata ad RT.
Inoltre Bryant riconosce che “gli operatori erano carenti di visibilità e non erano sicuri della identità degli obiettivi su cui sparavano”. “Noi scorgevamo soltanto una sagoma, ombre di persone e uccidevamo le ombre. Non c’era nessun tipo di supervisione (…..) ed il programma era marcio da dentro”, confessa.
L’ex operatore statunitense di aerei non pilotati ha già ammesso che lui vive un rimorso di coscienza per la sua partecipazione a questi attacchi e sempre si ricorderà come aveva visto, sul suo schermo, morire dissanguate alcune delle sue prime vittime.

Immagine

Bryant ricorda che si trovava in una base della Forza Aerea in Nevada, maneggiando una telecamera, quando la sua equipe sparò due missili dal suo aereo non pilotato contro tre uomini che camminavano per un sentiero dall’altro lato del mondo, in Afghanistan. I missili colpirono i tre obiettivi e Bryant riferisce che aveva potuto vedere le conseguenze sul suo schermo incluso le immagini termiche dello sgorgare del sangue.
“Quando chiudo gli occhi posso vedere ciascuno di quei pixels”,ha detto Bryant, a cui hanno diagnosticato un trauma da stress traumatico.
Dopo aver partecipato a centinaia di missioni negli ultimi anni, Bryant ha detto “di aver perso il rispetto della vita” ed ha iniziato a sentirsi come “un sociopatico”.
Bryant è ritornato a casa nel Montana ed assicura che non vorrebbe pensare alla quantità di persone innocenti che vi erano nella lista delle vittime che aveva provocato.
Dall’anno 2001, gli USA hanno portato a compimento attacchi aerei mediante droni in una serie di paesi, incluso lo Yemen, in Pakistan, in Afghanistan ed in Somalia, fra gli altri, sostenendo sempre che gli obiettivi dei loro attacchi fossero obiettivi militari.

Fonte: RT Actualidad: http://actualidad.rt.com/actualidad/vie ... tos-sangre
Traduzione: Luciano Lago per Controinformazione: http://www.controinformazione.info/un-o ... 0-persone/



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 25/04/2015, 13:54 
Ecco il primo italiano morto GRAZIE ai famosi "Droni della Cia"....

43adfbbfc812becdc6936bef503ba953.jpg



Lo Porto ucciso in raid Usa, il Nyt: 'Obama sapeva
della sua morte ma non lo disse a Renzi'.


Ridicola, l'informativa del ministro degli Esteri Gentiloni sulla morte
del cooperante siciliano Giovanni Lo Porto in un'Aula semivuota:
volontario generoso e esperto


http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/a ... 32533.html



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: I droni della CIA
MessaggioInviato: 25/04/2015, 14:03 
Veramente sembra essere controversa la cosa ...
O obama è stato zitto per non far prendere una brutta piega all'incontro (ma non lo credo, visto l'"individuo" che aveva come ospite);
oppure, come pensano molti, nemmeno Obama lo sapeva; a quanto pare le varie "Agenzie" stanno tentando di "fa fuori" Obama un anno prima, visti i risultati in politica estera ... [8D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: I droni della CIA
MessaggioInviato: 25/04/2015, 14:05 
Ufologo 555 ha scritto:
Veramente sembra essere controversa la cosa ...
O obama è stato zitto per non far prendere una brutta piega all'incontro (ma non lo credo, visto l'"individuo" che aveva come ospite);
oppure, come pensano molti, nemmeno Obama lo sapeva; a quanto pare le varie "Agenzie" stanno tentando di "fa fuori" Obama un anno prima, visti i risultati in politica estera ... [8D]

La CIA è con i Neocon (cioè i guerrafondai del pianeta)... è evidente. Tuttavia, non credo affatto che Obama non sapesse nulla.
In verità è Babbeo Renzi e l'ItaGlia a non rappresentare un problema per gli ammericani...... sai cosa minchia gliene frega a loro (al Governo americano intendo)?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: I droni della CIA
MessaggioInviato: 25/04/2015, 14:07 
Te credo! Quando uno se presenta co' delle cassette de .... vino! [:297]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: I droni della CIA
MessaggioInviato: 25/04/2015, 14:10 
Ufologo 555 ha scritto:
Te credo! Quando uno se presenta co' delle cassette de .... vino! [:297]


Cassette di vino?

Basta la faccia........... oltre che la pronuncia....

Matteo-Renzi-e-linglese-2.png




_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: I droni della CIA
MessaggioInviato: 25/04/2015, 14:35 
Rimane vergognoso sia il comportamento del nostro governo che dimostra di essere una succursale di potentati per i quali gli interessi dei cittadini italiani valgono come il due di picche quando briscola è cuori, sia il comportamento di Obama che dimostra di quanto agli USA interessi il destino dei cittadini degli altri paesi.. compresi quelli considerati "amici" (figurarsi i "nemici")

Roba da rimpiangere Craxi... il che è tutto dire...

[V]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 07/05/2025, 20:04
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org