Non sarebbe facile, per non dire impossibile, governare (sfruttare), una popolazione culturalmente ancorata alle sue origini, rispettosa del bene comune, e socialmente strutturata in modo giusto ed equo.
Inserendo "elementi destabilizzanti" possono agire quasi indisturbati perchè nel frattempo la gente si distrae e guarda da un'altra parte.
Però le cose andrebbero viste nel complesso, unendo alcuni "puntini".
L'elite europeista sta destrutturando l'identità dell'europa stessa, l'identità sessuale, il mondo del lavoro, che ormai è diventato schiavitù, e appena ti ribelli al "pensiero unico" ti danno subito del populista, nazi, fascio, ecc...
Questi sono peggio di Hitler e Stalin messi assieme, altrochè populismi... Comunque butto li una mia teoria...
Se le rivelazioni di Karen Hudes corrispondessero al vero, cioè che i "padroni" del mondo sarebbero una specie umana sconosciuta ma radicalmente diversa dalla nostra, con i crani allungati, allora si comprenderebbero molte cose.
http://evidenzaliena.altervista.org/201 ... -vaticano/Prima di tutto la follia di questi "piani"assurdi e distruttivi, privi totalmente di umanità e compassione. E comprensione.
Necessitano di decenni di 'studio' e attuazione, probabilmente gli ideatori di tali porcate campano molto piu' a lungo di noi.
Il ruolo delle varie massonerie e delle "società segrete": probabilmente è il modo per mettere a conoscenza alcuni "eletti" dell'esistenza di questi esseri, e i riti che si compiono all'interno di queste società non sarebbero altro che un "culto del cargo" per ingraziarseli ed avere in cambio dei privilegi.
Evidentemente se i "testa di cono" sono i mandanti, gli esecutori sono umani, ossessionati dal denaro e dal potere, ma umani.
Se veramente esiste una civiltà terrestre piu' antica ed evoluta in mezzo a noi, gli ooparts sparsi in giro per il mondo avrebbero un senso, ed avrebbe ancora piu' senso il fatto che non se ne parli mai. Se non nei siti "complottisti"!
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Come non si parla mai di argomenti "scomodi" che, chissà come mai, non piacciono all'establishment!
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
Il "balzo tecnologico" degli utimi decenni è dovuto all'Ufo crash di Roswell, come sostenuto da Philip Corso, o gli esseri descritti da Karen Hudes ci hanno aiutato per avere in cambio potere illimitato?
Resta da capire chi siano questi esseri... Gli ex-marziani?
Ci hanno creati loro? O hanno cominciato a impicciarsi delle faccende umane negli ultimi secoli? Karen Hudes racconta frottole?
Vabbè, io ho fatto delle ipotesi buttate li, senza tenere conto di molti altri argomenti, però è innegabile che di fronte a questa destrutturazione collettiva delle società e delle istutuzioni odierne ci sia un "disegno" ben preciso, simile al "piano di lavoro" di Adolf Hitler.
Nulla accade per caso... Perlomeno in questa epoca.
![Disapprovazione [V]](./images/smilies/UF/icon_smile_disapprove.gif)