Cita:
Wolframio ha scritto: Punto primo io non ho ancora detto che la mamma del povero Loris sia innocente, anche se penso che l'assassino non sia lei, ho solo espresso il mio disappunto contro la stampa e chi sotto sotto allude che la mamma abbia ucciso il figlio.
Esattamente come fai tu. Io vedo delle cose che non quadrano e che cerco di capire ed il mio punto di vista lo modifico in base al raggionamento ed ai nuovi elementi che aquisisco man mano.
Mentre tu l'hai già crocifissa.
la madre ha mentito,
giusto?
su questo siamo d'accordo, no?
secondo te..perchè??
visti i precedenti, cogne, etc.
a me un sospetto mi viene..
tu invece parti a spron battuto
con la difesa d'ufficio..
Cita:
Wolframio ha scritto:
http://video.corriere.it/tutti-spostame ... 144f02aabeSecondo le ricostruzioni:
La mattina inizia da questa telecamera alle 8.30 circa riprende mamma + Loris + figlio piu piccolo che si avviano verso l'auto.
Salgono in macchina mamma e figlio piu piccolo mentre Loris rientra in casa dopo breve discussione.
Mamma e bambino piccolo partono e vanno alla ludoteca dove un'altra telecamera li inquadra.
Quindi lascia il figlioletto e rientra in casa.
Dopo 36 minuti riparte sempre ripresa dalla telecamera di fronte a casa.
Come si fà a credere che la mamma abbia ucciso Loris e che lo abbia portato nella zona del mulino dove è stato trovato il cadavere?
La telecamera che ha registrato inizialmente i tre ad avviarsi verso la macchina alle 8.30,la breve discussione tra mamma e Loris,il suo rientro a casa e la partenza della Polo; la stessa telecamera avrebbe dovuto mostre in seguito alle 9.25 la mamma avviarsi di nuovo verso l'auto con in braccio il figlio morto. No?. Invece alle 9.25 ha registrato solo la mamma che usciva da casa e che ripartiva per recarsi come aveva progettato, alla dimostrazione presso il ristorante Castello.
Alle 9.27 esattamente 2 minuti dopo la partenza, una telecamera registra una Polo che si avvia presumibilmente verso il luogo del ritrovamento del corpo.
Siamo sicuri che era la sua automobile?Sarebbe uscita da casa con in braccio il figlio morto per abbandonarlo sul luogo del ritrovamento per poi recarsi alla dimostrazione?.
Una telecamera che ha registrato cosi dettagliatamente la prima sortita da casa non ha ripreso cosa potesse avere in braccio la madre alla seconda uscita da casa?
D'accordo che la sua ricostruzione presenta delle lacune e
che abbia anche involontariamente mentito in uno stato psicologico che si trova una madre con il figlio morto ammazzato, ma chi le ha ucciso il figlio e lo ha portato dove lo hanno ritrovato?.
La stessa telecamera non ha ripreso magari il figlio mentre usciva da solo o accompagnato dal suo assassino mentre la mamma era assente?.
però devi leggere bene
e possibilmente attaccare il cervello..
http://www.corriere.it/cronache/14_dice ... ce61.shtmlDopo una settimana l’inchiesta ha ricostruito minuto per minuto gli spostamenti di Veronica. Eccoli: esce di casa una prima volta alle 8.32 con i due bambini.
Loris non sale in macchina e torna a casa, lei parte per accompagnare l’altro bimbo alla ludoteca e
rientra alle 8.49 mettendo la macchina nel garage (non lo fa mai, spiegano i vicini) che ha un accesso interno alla palazzina. La Polo nera esce dal garage dopo 36 minuti. Viene individuata da più telecamere mentre si avvia verso la zona del mulino vecchio e fino a quando passa a 50 metri da lì.
in 36 minuti può aver ammazzato il figlio
e messo il corpo in nmacchina
che era nel garage interno..
involontariamente mentito???????
dice di aver accompagnato il figlio a scuola,
invece non è vero..
e sarebbe involontario..????????????????
ok, è troppo..