07/12/2014, 15:13
ubatuba ha scritto:bleffort ha scritto:ubatuba ha scritto:
..e' tutta la ns storia,che e' distorta,una nazione x essere tale deve avere una storia comune........"diciamo".....
Se è per questo già siamo stati accumunati con voi, centinaia di migliaia di soldati Siciliani morti in due guerre secondo te non sono niente?
mai detto il contrario,so perfettamente,ma questo non fa una nazione,anke gli indiano(d'india)combattevano x gli inglesi,ma era un imposizione,non xke' se lo sentissero loro,di sacrificarsi,la ns e' sempre stata una storia distorta,di una parte,ma dato che la medaglia ha due facce,sarebbe necessario trovare una sintesi,magari si potrebbe costruire qualkosa...................
07/12/2014, 15:14
bleffort ha scritto:
Ho visto su RAI tre Lucia Annunziata con "In Mezz'ora" e vi devo dire che è stata patetica,anche se non sono elettore della Lega voglio gridare questa volta: GRANDE SALVINI!!!![]()
![]()
![]()
07/12/2014, 15:44
ubatuba ha scritto:bleffort ha scritto:
Ho visto su RAI tre Lucia Annunziata con "In Mezz'ora" e vi devo dire che è stata patetica,anche se non sono elettore della Lega voglio gridare questa volta: GRANDE SALVINI!!!![]()
![]()
![]()
bleff,noi dovremmo essere uniti,una volta tanto,xke' solo cosi' potremmo incidere,lasciando a parte questioni politche,xke' lorsignori su questo ci marciano,e ne approfittano x fare i loro comodi,come si evince........
@dicendo grande salvini,green ti arruola immediatamente,poi ti devi trasferire in quel di bolzano........![]()
![]()
![]()
ti vedo bene in camicia verde....
![]()
07/12/2014, 16:08
07/12/2014, 16:08
07/12/2014, 16:11
CRASH3 ha scritto:
Ho come l'impressione che chiunque entri in politica, ci entri solo per aver un bel gruzzolo a fine mese, senza sapere il perche' gli arrivino quei soldi, poiche' non fa' una beniamata mazza.
Questo, a mio avviso, per il 99% delle persone che sono in parlamento.
Poi sicuramente la "mela marcia" che ogni tanto alza la voce c'e'........ma tanto nessuno la sente.
"Siamo" un popolo di mangiasoldi, una societa' che vive per i soldi, una mandria di maiali che pensano a mangiare senza pensare al popolo che sta morendo di fame.
(e questo non solo in politica, ma anche nella vita quotidiana)
Semplicemente l'Italia è in rovina perche' non gliene frega niente a "nessuno".....
Come popolo facciamo un po' schifo........
07/12/2014, 16:19
ubatuba ha scritto:CRASH3 ha scritto:
Ho come l'impressione che chiunque entri in politica, ci entri solo per aver un bel gruzzolo a fine mese, senza sapere il perche' gli arrivino quei soldi, poiche' non fa' una beniamata mazza.
Poi sicuramente la "mela marcia" che ogni tanto alza la voce c'e'........ma tanto nessuno la sente.
"Siamo" un popolo di mangiasoldi, una societa' che vive per i soldi, una mandria di maiali che pensano a mangiare senza pensare al popolo che sta morendo di fame.
Semplicemente l'Italia è in rovina perche' non gliene frega niente a "nessuno".....
sottoscrivo,sarei curioso di conoscere a quelli che siedono negli scranni,se hanno mai lavorato realmente....................
07/12/2014, 17:13
07/12/2014, 17:24
CRASH3 ha scritto:ubatuba ha scritto:CRASH3 ha scritto:
sottoscrivo,sarei curioso di conoscere a quelli che siedono negli scranni,se hanno mai lavorato realmente....................
Bha.....penso che anche se non avessero mai lavorato, che lo facciano una volta dentro la politica. Vuoi 5000 euro di stipendio? Mi sta benissimo, in fondo lavori per l'Italia, per il popolo.......ma devi lavorare,devi migliorare sto paese allo sbando!!!! Se non fai una mazza gia' dai primi sei mesi, sei fuori!!! e restituisci i soldi rubati perche' non hai fatto una mazza!!!!!!
E non solo per chi è al potere! Ma anche l'opposizione e chiunque si sieda in quello schifo di parlamento (che tutto è meno che un parlamento serio!!!!)
mi son un po' sfogato.......
p.s. da quanti anni va avanti sta politica corrotta e mangiasoldi?
fra 5/10 anni, se non prima, come sara' messo il popolo Italiano??
Pensiamo al futuro......pensiamoci.........
07/12/2014, 17:39
07/12/2014, 17:41
bleffort ha scritto:ubatuba ha scritto:bleffort ha scritto:
![]()
![]()
bleff,noi dovremmo essere uniti,una volta tanto,xke' solo cosi' potremmo incidere,lasciando a parte questioni politche,xke' lorsignori su questo ci marciano,e ne approfittano x fare i loro comodi,come si evince........
@dicendo grande salvini,green ti arruola immediatamente,poi ti devi trasferire in quel di bolzano........![]()
![]()
![]()
ti vedo bene in camicia verde....
![]()
Qualsiasi colore basta che non sia nera.
07/12/2014, 17:49
07/12/2014, 18:05
07/12/2014, 18:10
07/12/2014, 18:11
Ufologo 555 ha scritto:
Esatto; però .. anche i giovani a quanto pare ..... (Roma docet)