In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

E’ morto il cantante Mango

08/12/2014, 11:56

Mango, all’anagrafe Giuseppe Mango, aveva appena compiuto 60 anni. Domenica 7 dicembre si stava esibendo in concerto al PalaErcole di Policoro (Matera) quando ha accusato un malore. Trasportato in ospedale, non c’è stato nulla da fare. Sulla sua pagina Facebook, già nella notte, i suoi fan hanno iniziato a inviare messaggi di cordoglio e di speranza che si trattasse di una bufala, fino a che questa mattina lo staff ha confermato la notizia. Fra i maggiori successi di Mango, oltre a ‘La rondine’, anche ‘Oro’ e ‘Bella d’estate’.

https://www.facebook.com/mangoofficialpage?fref=nf

08/12/2014, 12:13

Mamma mia ragazzi....... [xx(]

http://youtu.be/5IOVZoN83-k

08/12/2014, 12:31

È sempre un dispiacere vedere qualcuno che se ne va.

Ogni volta mi viene da pensare al limitato tempo che abbiamo a disposizione da vivere in questo piano di esistenza e all'importanza di godere di ogni singolo istante.

[V]

08/12/2014, 12:36

Lo ammiravo, belle le sue canzoni ha lasciato una traccia nella canzone Italiana è stato un poeta,R.I.P.[:(]

08/12/2014, 17:02

Atlanticus81 ha scritto:

È sempre un dispiacere vedere qualcuno che se ne va.

Ogni volta mi viene da pensare al limitato tempo che abbiamo a disposizione da vivere in questo piano di esistenza e all'importanza di godere di ogni singolo istante.

[V]

Per me non cè da disperarsi io credo che la morte è solo un attimo per lasciare la materia di questa dimensione per passare in un altro piano...
è come quando ci si tuffa in acqua!

08/12/2014, 18:25

L'immagine di una "casa bianca con un glicine in fiore" per me rappresenta sempre Mango. La sua musica non collimava con la mia ma in determinate circostanze lo ascoltavo volentieri..
Quando una persona, anche se non parente, muore, inevitabilmente si sente qualcosa, come un soffio, nel mezzo dello stomaco..benchè "sotto sotto" sappiamo che probabilmente la morte è l'inizio di un altra vita.[8]

08/12/2014, 20:08

Oro è legata ad uno dei ricordi della mia gioventù sentimentale e mai corrisposto.Una perdita per tutti.

09/12/2014, 00:13

bleffort ha scritto:

... belle le sue canzoni ha lasciato una traccia nella canzone Italiana ...

shighella ha scritto:

La sua musica non collimava con la mia ma in determinate circostanze lo ascoltavo volentieri..

Quoto.

Immagine Mango

09/12/2014, 01:00

RIP

09/12/2014, 15:23

Morto il fratello di Mango: stroncato anche
lui da un infarto durante la veglia funebre

Giovanni Mango aveva 75 anni ed era un muratore. Secondo quanto si è appreso, l'uomo si è sentito male all'interno della villa del fratello, proprio durante la veglia funebre: è stato soccorso da alcuni operatori dell'associazione «Humanitas» ed è stato trasportato all'ospedale di Lagonegro dove è morto poco dopo. I soccorritori hanno provato a rianimare Giovanni Mango nella casa del fratello. Le sue condizioni sono apparse subito gravi ed è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale di Lagonegro, dove è morto.

http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/mango_m ... 7019.shtml

09/12/2014, 15:29

R.I.P...................................

09/12/2014, 17:38

Anche suo fratello! Incredibile... [:0]

09/12/2014, 18:07

nemesis-gt ha scritto:

Morto il fratello di Mango: stroncato anche
lui da un infarto durante la veglia funebre

Giovanni Mango aveva 75 anni ed era un muratore. Secondo quanto si è appreso, l'uomo si è sentito male all'interno della villa del fratello, proprio durante la veglia funebre: è stato soccorso da alcuni operatori dell'associazione «Humanitas» ed è stato trasportato all'ospedale di Lagonegro dove è morto poco dopo. I soccorritori hanno provato a rianimare Giovanni Mango nella casa del fratello. Le sue condizioni sono apparse subito gravi ed è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale di Lagonegro, dove è morto.

http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/mango_m ... 7019.shtml

[:0]

09/12/2014, 19:45

Che destino! [:(]
Quest'Estate Mango si è esibito dalle mie parti con il palco in riva a mare con almeno diecimila persone e dopo un pò mentre cantava si è sentito male e lo hanno portato al pronto soccorso,che poi la serata l'ha ripetuta la sera dopo. [8]
Ultima modifica di bleffort il 09/12/2014, 19:49, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio