31/12/2008, 01:32
starman ha scritto:
Come ho scritto,se ci sono alieni sul pianeta,non sono rilevanti quantitativamente ma qualitativamente per diverse ragioni una delle quali,la SOPRAVVIVENZA PURA E SEMPLICE ,é la maggiore.
In questa condizione,riuscire a realizzarla restando nel contempo coperti e al sicuro,é giâ una impresa titanica...volerla realizzare PENSANDO O TENTANDO DI PRENDERE PARTE DEL POTERE TERRESTRE E PROPRIO IN PAESI DEL GENERE,SAREBBE UN SUICIDIO SICURO.
Io non so chi abbia detto a Enkidu che le specie aliene siano molto simili a noi,ma chiunque l'abbia fatto dev'essere all'oscuro non solo di tutti gli studi e ricerche fatte sulle abductions negli ultimi decenni ma dev'essere pure impregnato di homocentrismo acuto.
Ma,anche ammettendo,per assurdo,che le sembianze siano uguali,non ci sarebbe alcuna possibiliâ rilevante di bypassare i protocolli che portano allle gerarchie significative degli stati e dei servizi segretidi questi paesi.
Mii dispiace dirvelo,e non mi frega un azz se qualcuno mi darâ del visionario,ma lo status alieno sulla terra é solo in parte libero mentre ruisulta condizionato pesantemente dagli umani per quanto riguarda
operazioni particolari.
Tutto ciô fa delle probabili colonie aliene sul pianeta una sorta di Israele dello spazio con problemi di relazione con l'insieme del mondo che li ospita con riserva..ma anche con i problemi di sopravvivenza,mantenimento,ecc...interni .
starman
[}:)]![]()
31/12/2008, 02:44
starman ha scritto:
Il cielo di Israele e dei suoi immediati dintorni é l'area meglio controllata militarmente del pianeta,24 ore su 24,365 gg l'anno,non entrerebbe neppure un oggetto grande quanto uno scooter senza essere identificato...
31/12/2008, 03:32
31/12/2008, 04:22
starman ha scritto:
a proposito dei tipi alieni e dei Nordici:
http://www.usac.it/articoli/colzani02/t ... alieni.htm
I Nordici appaiono sulla scena ufologica con il caso Adamsky,come esseri simili a noi,perfino piû belli,quasi angelici
Non si chiamano nordici e non arrivano dalle Pleiadi ma da Venere,ecc...
Questo tipo di alieni o presunti tali é particolare e si differenzia dagli altri proprio per il fatto che sembrano umani,perô non lo sono a un'osservazione un po' attenta sia per particolari fisici che per funzionalitâ e atteggiamenti caratteristici .
31/12/2008, 10:47
31/12/2008, 12:22
starman ha scritto:
Vi propongo una prova di quanto ho scritto:
http://centroufologicotaranto.blogspot. ... ano-i.html
vi si dice che gli ufo disturbavano il caccia israeliano,io ho un' idea molto diversa...e voi?
dgtate su google:ufo in israele e poi scegliete sulla schermata i siti
relativi ad edicolaweb con l'articolo di Lissoni e gli altri
La mia idea é che Israele sia una delle chiavi per capire l'interfaccia umano-aliena attuale
ciao
31/12/2008, 13:09
Enkidu ha scritto:
In ogni caso, anche se non c'è nessuno di questi popoli alieni che è veramente identico a noi, nulla impedisce di credere a queste specifiche ipotesi:
1) Le persone simili a noi viste sulle navi o scendere dalle navi, sono agenti umani degli alieni, controllati da loro, o che collaborano non per obbedienza ai propri governi, ma invece proprio solo al fine di ubbidire ai loro capi alieni. In pratica, sarebbero dei "traditori", secondo il nostro concetto.
2) Le persone simili a noi appartengono a un ceppo ex-terrestre, persone rapite o discendenti di rapiti o emigrati in un lontano passato, che vivono ora su altri pianeti. Forse potrebbe essere che sono stati rapiti e allevati su altri pianeti proprio allo scopo di diventare agenti infiltrati degli alieni sulla Terra. So che è una cosa romanzesca che richiama serie televisive come Star Trek e Stargate... ma non è romanzesca tutta quanta la questione trattata qui?
3) Gli alieni, con le loro incredibili conoscenze, sono in grado di modificare l'aspetto, le caratteristiche, persino il DNA di una persona aliena, magari geneticamente simile a noi, al fine di farla passare per un Homo Sapiens.
In fin dei conti, vedendo certe ricostruzioni di alieni, non dovrebbe essere difficile per loro.... anche se è una possibilità sempre alla "Star Trek".
Perché dovrebbero preoccuparsi tanto del passato, più del presente?
31/12/2008, 14:15
31/12/2008, 14:19
31/12/2008, 14:37
Frakkio ha scritto:
Cmq bisogna anche considerare che è vera l'affermazione di Enkidu secondo cui Venere ATTUALMENTE non è in grado di ospitare vita,
31/12/2008, 14:39
Real ha scritto:
http://www.edicolaweb.net/un070701.htm
Ora mi chiedo, ma queste dichiarazioni da chi sono venute fuori?
31/12/2008, 18:48
E su questo non c'è dubbio!Knukle ha scritto:
AL nostro livello di conoscenza non si può escludere nulla, purtroppo.
01/01/2009, 23:15
02/01/2009, 10:32
Frakkio ha scritto:
Secondo me le affermazioni di John Lear sono tutte cagate visto che comunque lui parla di un "filtro" che è possibile regolare per variare la temperatura del pianeta (mi sembra sia fantascienza), pero' ci sono un miriade di altri problemi riguardo all'abitabilità di alcuni pianeti, come nel caso di Giove, dove la forza di gravità sarebbe troppo forte da non permetterci di camminare, oppurre la presenza di gas come ammoniaca, azoto etc, nel caso di Venere e soprattutto la mancanza di un elemento fondamentale per la vita, cioe' l'ossigeno!!!!
E poi comunque la temperatura di Venere dipende dal fitto strato di nuvole che genera un effetto serra che porta la temperatura ad oltre 480° sul suolo con pochissime variazioni tra giorno e notte, quindi anche se ci fosse questo "filtro" regolabile come pensi di sbarazzarti dell'effetto serra e dello strato di nuvole????? Un altro problema sull'abitabilità di Venere è la completa assenza d'acqua, quindi spiegami come vivono questi "venusiani". E' partendo da questi dati che definisco costui un ciarlatano.
02/01/2009, 10:38