In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

10/12/2014, 20:20

I miei, 17 e 15, non vanno in discoteca ma fanno atletica. So solo una cosa, avevo una figlia, ora ne ho ... 4! [^] [8)]

10/12/2014, 21:21

Io vivo solo di pensione e ho un figlio che studia al Nord e arrivo a stento a fine mese,se me la tolgono lo dovrei ritirare dalla scuola,la conseguenza sarebbe che al posto di maneggiare libri questi nostri figli,studierebbero come rivoltare l'Italia e non cè Gerdarmeria Europea che li potrebbe fermare.[:(!]

11/12/2014, 12:03

Per cui, cosa si può fare? [8)]
A me, la regione, mi toglie già 95 euro al mese (meno che nei mesi di dicembre e gennaio, perché sanno che ci sono le bollette) ... Di aumenti (intendo solo .. adeguamento) non ne parliamo ...
Però ... tutti a fare spese di Natale. Boh [:(]

PS: Ci hanno tolto la politica; ci hanno tolto i soldi; sta a vadere che la gente campa di ... sport! Forse se togliessero quello qualcosa succederebbe! [;)]
Siamo proprio itagliani, dal nord al sud, in questi casi ...
Ultima modifica di Ufologo 555 il 11/12/2014, 12:05, modificato 1 volta in totale.

11/12/2014, 23:23

Ungheria, dopo proteste crolla gradimento partito premier Orban

Oggi il 26% lo voterebbe, era il 38% un mese fa (askanews) – Budapest, 10 dic 2014 – Gli scandali di corruzione e le proteste di piazza contro una controversa tassa su internet hanno provocato un crollo della popolarita’ del partito del premier ungherese Viktor Orban, Fidesz, secondo l’ultimo sondaggio pubblicato oggi. In una brusco rovescio per Orban, che dal 2010 guida l’Ungheria con una maggioranza schiacciante in parlamento, solo il 26% degli elettori afferma che voterebbe per il suo partito di destra. Era il 38% un mese fa, secondo il sondaggio dell’istituto Median, che segnala la perdita di consensi piu’ ampia per un partito in Ungheria dalla caduta del comunismo nel 1990 e conferma i risultati di altri recenti sondaggi. A fine novembre anche l’istituto Tarki aveva riscontrato un calo del 12% del gradimento per Fidesz da ottobre.

Le proteste di piazza scatenate a ottobre dalla proposta di tassare il traffico internet, poi ritirata da Orban, oltre alla dura disputa diplomatica con gli Usa per vicende di corruzione, sono i motivi per cui il governo ha perso il sostegno popolare, afferma Median. Non si e’ mai parlato tanto apertamente di corruzione e i giovani, un tempo zoccolo duro elettorale di Fidesz, sono cosi’ infuriati… che sono scesi in massa in piazza spiega il numero uno di Median Endre Hann. Fidesz ha fatto un errore dietro l’altro, ed e’ insolito, e’ una spirale negativa al momento.

Ad aprile il partito di Orban ha rivinto le elezioni politiche ottenendo una maggiorana di due terzi dei seggi del parlamento, sufficiente a cambiera la Costituzione, ed e’ uscito vittorioso anche dalle europee di maggio e dalle amministrative di ottobre. (fonte Afp) Bea

http://archivio.internazionale.it/news/ ... mier-orban

Adesso iniziano a rompere i ******** anche in ungheria oltre che in ucraina?!

[:(!]
Ultima modifica di Atlanticus81 il 11/12/2014, 23:25, modificato 1 volta in totale.

12/12/2014, 00:17

era inevitabile accadesse, il modus operandi è quello; a breve arriveranno i cecchini ^_^

12/12/2014, 12:10

MaxpoweR ha scritto:

era inevitabile accadesse, il modus operandi è quello; a breve arriveranno i cecchini ^_^

pretesteranno in piazza,ma penso non siamo ciechi nel non vedere la situazione che ha creato l'euro,dove ha radicato....................[;)]
Ultima modifica di ubatuba il 12/12/2014, 12:10, modificato 1 volta in totale.

12/12/2014, 19:51

Ma Orban è l' unico ostacolo all' ingresso dell' Ungheria nell' eurozona... il fatto che abbiano deciso di non sostenerlo più, se vero, fa temere che non abbiamo capito nulla...

Però pensa, in Ungheria la gente ti riduce al 26% se sei travolto dalla corruzione, in Italia non ti danno manco quella cifra se sei l' unico pulito. Sono comunque più avanti di noi.

Comunque è chiaro che la cosa è stata pretestuosa, peccato non se ne siano accorti. L' unica cosa che Orban può fare è fare pulizia completa, speriamo lo capisca...

13/12/2014, 14:00

Eccolo il "progetto europa" ... [}:)]

Immagine:
Immagine
17,07 KB

Angela Merkel vista da Benny

La Germania fa guerra all'Italia: "Troppi debiti non ci fidiamo di voi"

Italia commissariata: arriva la troika

E l'Europa ci insulta: "Dovete tacere"

http://www.liberoquotidiano.it/index.jsp

E' tornato! [:107] Immagine

13/12/2014, 14:40

Non se ne è mai andato [:)]

13/12/2014, 14:42

Ufologo 555 ha scritto:

Eccolo il "progetto europa" ... [}:)]

Immagine:
Immagine
17,07 KB

Angela Merkel vista da Benny

La Germania fa guerra all'Italia: "Troppi debiti non ci fidiamo di voi"

Italia commissariata: arriva la troika

E l'Europa ci insulta: "Dovete tacere"

http://www.liberoquotidiano.it/index.jsp

E' tornato! [:107] Immagine
Cosa dovrebbero fare verso un paese governato da mafiosi eletti da popolani indottrinati?

Prova a guardare l'italia dal di fuori tu cosa faresti?

13/12/2014, 19:38

Peggio! [:D]

13/12/2014, 22:07

Ufologo 555 ha scritto:

Peggio! [:D]
Pure io quindi c'è poco da contestare alla merDel se siamo noi stessi come popolo a darle alibi per strozzare l'italia.

14/12/2014, 15:41

Però noi, fessi, li abbiamo aituati quando si riunirono, perché la Germania Est era a pezzi! (E quelli dell'Ovest storcevano un poì la bocca ...) [^]

14/12/2014, 16:43

Ufologo 555 ha scritto:

Però noi, fessi, li abbiamo aituati quando si riunirono, perché la Germania Est era a pezzi! (E quelli dell'Ovest storcevano un poì la bocca ...) [^]

""Noi fessi"" chi??? [^].Io credo che il primo tu eri contento della riunificazione anche per il fatto che secondo la tua idea politica l'occidente avrebbe vinto la sfida. [:D]

14/12/2014, 16:44

Ufologo 555 ha scritto:

aveva ragione il buon giulio andreotti quando affermava "che voleva tanto bene alla germania che era felice ce ne fossero 2........................... [;)] [;)]
Rispondi al messaggio