In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Buzz Aldrin tira un pugno a un giornalista!

22/07/2009, 12:23

22/07/2009, 12:39

DIAVOLO !
Certe volte i giornalisti spuntano con certe domande cretine o offensive, chissà che gli ha detto quello . . . . . .
magari se lo meritava.

22/07/2009, 13:05

LOL

22/07/2009, 15:32

caro luca sorge,
chissà che gli ha detto quello . . . . . .

ricordo l'episodio, mi pare gli abbia chiesto di... "giurare sulla Bibbia, che era stato sulla luna"...
ciao
mauro

22/07/2009, 15:41

mauro ha scritto:

caro luca sorge,

ricordo l'episodio, mi pare gli abbia chiesto di... "giurare sulla Bibbia, che era stato sulla luna"...
ciao
mauro

Dal filmato si sente più o meno :

perché dici di aver camminato sulla luna quando non l'hai fatto? sei un bugiardo, un codardo e un bugiardo e un.........BAM.

Il pugno in effetti glielo avrei tirato anche io probabilmente [:I]
Ultima modifica di Perfo il 22/07/2009, 15:41, modificato 1 volta in totale.

22/07/2009, 15:46

mauro ha scritto:

caro luca sorge,

ciao
mauro

GRAZIE del CHIARIMENTO !!!
allora se lo merita il pugno.
Quel poveretto è una vita che viene offeso e accusato di essere praticamente un bugiardo.
Io ci credo nello sbarco.
E poi non capisco perchè si siano talmente accaniti sul dover dimostrare che sia un falso.
Mah !

22/07/2009, 15:49

Non avrà calcolato lo spin terrestre...pensava di essere sulla luna, in assenza di gravità [:D]

22/07/2009, 16:59

tirici un pugnu!! Materazzi tirici un pugnu!! Secondo me il giornalista aveva sbagliato un crosse!

22/07/2009, 23:36

Non si trattava di un giornalista, ma di un cospirazionista che lo perseguitava. Peggio per lui

23/07/2009, 09:17

Perfo ha scritto:

mauro ha scritto:

caro luca sorge,

ciao
mauro

Dal filmato si sente più o meno :

perché dici di aver camminato sulla luna quando non l'hai fatto? sei un bugiardo, un codardo e un bugiardo e un.........BAM.

Il pugno in effetti glielo avrei tirato anche io probabilmente [:I]
anch'io ho capito cosi... però il tipo ha dimostrato un po' di coda di paglia ...o sbaglio ???

23/07/2009, 10:46

[:D] [:D] [:D]

Un po' di sana viuuulenza al momento buono, ci sta bene [:p]

23/07/2009, 12:01

Aspettiamo il secondo round!

23/07/2009, 15:49

luca sorge ha scritto:

DIAVOLO !
Certe volte i giornalisti spuntano con certe domande cretine o offensive, chissà che gli ha detto quello . . . . . .
magari se lo meritava.

QUOTO.

23/07/2009, 16:27

cari amici,
fatto non è recente ma del 2002,e il video non è completo [;)]

"""Uno di questi pestiferi individui è Bart Sibrel. A settembre 2002, Sibrel (37 anni) ha affrontato Aldrin brandendo una Bibbia e chiedendogli di giurare su di essa che era davvero andato sulla Luna. Dato che Aldrin, come tutti gli astronauti, ha deciso di non dare corda ai complottisti per non finire invischiato nei loro deliri, la richiesta è stata rifiutata. Così Sibrel lo ha definito in pubblico "ladro, "bugiardo" e "codardo". A questo punto Aldrin lo ha steso con un sinistro da manuale. Il momento clou del filmato della scena (quello completo dura una decina di secondi, ma non l'ho ancora trovato)""
da
http://www.attivissimo.net/nl/nl2004/nl ... 200401.htm
e
http://it.wikipedia.org/wiki/Bart_Sibrel
ciao
mauro

23/07/2009, 16:37

Beh MAURO ,i dubbi ci sono, certo quei giornalisti devono esserne proprio convinti al 200% per andar li con una bibbia in mano.
Valla a sapere la verità .
Io credo sia vero lo sbarco, inoltre figuriamoci, quelli mettono in dubbio anche i successivi sbarchi .[;)]
Rispondi al messaggio