Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: E.R.F.: possiamo anche ritenerci fottuti.
MessaggioInviato: 15/12/2014, 01:11 
E.R.F.: Fondo Di Redenzione Europeo

Quando avrete approfondito questo ulteriore "trattato europeo"
sottoscritto dai filoeuropeisti che hanno governato e governano
tuttora questo paese di burattini, ve lo assicuro.... tutto vi sembrerà
maledettamente più chiaro.... [xx(]

"Che sappiate o meno che cosa sia, il Fondo di Redenzione Europeo
(E.R.F.) vi rovinerà la vita per i prossimi 20 anni".

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=mKQLPa9QmxU[/BBvideo]

In questo video, Stefano Cobello, svela i dettagli del "fondo di redenzione"
che consentirà ad altri Stati di imporre tasse in Italia, ci costringerà a
mettere in gioco i nostri monumenti storici e i servizi fondamentali
.
Insomma, finiremo come la Grecia... a partire da Marzo 2015.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=-YhvXJIMc94[/BBvideo]

L’ERF, European Redemption Fund, sarà il punto di non ritorno per il nostro Paese

http://www.imolaoggi.it/2014/04/09/lerf ... tro-paese/

ECCO CHE COS’E’ IL FAMIGERATO ERF – Il micidiale ERF funziona essenzialmente in questo modo: tutti gli Stati aderenti conferiscono a un Fondo specifico le eccedenze delle porzioni di debito superiori al 60% del PIL e lo stesso Fondo, per finanziarsi e tramutare i titoli nazionali con quelli con garanzia comune, emetterà sul mercato dei capitali una sorta di super eurobond al cubo e avvalendosi della tripla A, concessa dalle Agenzie di rating alle emissioni della UE, potranno godere di tassi presumibilmente più bassi rispetto a quelli di molti paesi “periferici”.

GLI EFFETTI NEFASTI PER L’ITALIA. Ma siccome nessuno ti regala nulla per nulla, tanto meno i ragionieri esattori europei, in cambio viene pretesa a garanzia l’asservimento dei rispettivi asset patrimoniali nazionali, riserve valutarie e auree e parte del gettito fiscale (es. IVA). In questo modo si firmano cambiali in bianco e la riduzione del debito avverrà automaticamente con la vendita dei beni patrimoniali seguendo la logica del curatore fallimentare più orientata a soddisfare i diritti del creditore che del debitore se non si sarà in grado di versare gli importi previsti ogni anno e per vent’anni! Praticamente per noi una specie di euro Equitalia esattrice-liquidatrice o come avviene con la cessione del quinto stipendio, rimanendo però con il residuo del debito (il 60%) da onorare senza più contare sul “collaterale” patrimoniale!

LA TRISTE FINE DELLE PARTECIPAZIONI DI STATO. Le partecipazioni di ENI, Finmeccanica, Poste, ENEL ecc., beni immobiliari pubblici, riserve auree e valutarie, saranno liquidate automaticamente con il pericolo che saranno letteralmente svendute a favore dei soliti noti, per soddisfare il criterio della riduzione ventennale del debito, visto che attualmente la nostra eccedenza di debito ammonta a circa 1170 Mld., pari al 73% del PIL essendo ora al 133%.

LA TOTALE ABDICAZIONE DELLA SOVRANITA’. Inoltre in questo modo il nostro debito, anche se attualmente espresso in euro, ma di fatto valuta per noi estera in quanto non la stampiamo, almeno è ancora sotto la giurisdizione italiana, mentre con la conversione in emissioni comuni (eurobond), si tramuterebbe in giurisdizione internazionale e non più convertibile in valuta nazionale in caso di uscita poiché non più applicabile il principio di Lex Moneta è previsto dagli artt.1277 e 1278 del nostro codice civile. Si tratterebbe dell’abdicazione più totale di qualsiasi residuo di sovranità e saremo depredati di tutto il nostro patrimonio pubblico.

E poi per la nota massima “Moneta buona scaccia la cattiva”, il residuale di debito del 60% sul PIL, che rimarrebbe comunque in nostro carico, subirebbe un forte deprezzamento in termini di tassi pur espresso sempre in euro! Ma possiamo star pur certi che la nostra classe politica, già fortemente deficitaria sulla conoscenza del funzionamento del Fiscal Compact nonostante l’abbia votato e inserito in Costituzione, ignora completamente cosa stiano tramando a Bruxelles e la decisione politica sull’applicazione dell’ERF, il cui iter è da scommettere inizierà un minuto dopo la chiusura delle urne il 25 maggio prossimo, li troverà totalmente impreparati. Ma questa volta c’è in gioco il destino, il futuro e l’identità del nostro Paese e sono certo che la corretta informazione preventiva farà in modo che la coscienza dei cittadini italiani compenserà l’incapacità dimostrata fino ad ora dalla classe politica nel non comprendere l’irreversibilità di certe scelte scellerate! ù

Antonio Maria Rinaldi

A questo punto, le frasi sibilline espresse da Junker di pochi giorni fa,
acquisiscono un sapore tutto nuovo.......... [xx(]

Immagine

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2014, 02:00 
la tempesta prima dell'apocalisse...

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2014, 09:16 
Cita:
Messaggio di Thethirdeye

E.R.F.: Fondo Di Redenzione Europeo

Quando avrete approfondito questo ulteriore "trattato europeo"
sottoscritto dai filoeuropeisti che hanno governato e governano
tuttora questo paese di burattini, ve lo assicuro.... tutto vi sembrerà
maledettamente più chiaro.... [xx(]

"Che sappiate o meno che cosa sia, il Fondo di Redenzione Europeo
(E.R.F.) vi rovinerà la vita per i prossimi 20 anni".

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=mKQLPa9QmxU[/BBvideo]

In questo video, Stefano Cobello, svela i dettagli del "fondo di redenzione"
che consentirà ad altri Stati di imporre tasse in Italia, ci costringerà a
mettere in gioco i nostri monumenti storici e i servizi fondamentali
.
Insomma, finiremo come la Grecia... a partire da Marzo 2015.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=-YhvXJIMc94[/BBvideo]

L’ERF, European Redemption Fund, sarà il punto di non ritorno per il nostro Paese

http://www.imolaoggi.it/2014/04/09/lerf ... tro-paese/

ECCO CHE COS’E’ IL FAMIGERATO ERF – Il micidiale ERF funziona essenzialmente in questo modo: tutti gli Stati aderenti conferiscono a un Fondo specifico le eccedenze delle porzioni di debito superiori al 60% del PIL e lo stesso Fondo, per finanziarsi e tramutare i titoli nazionali con quelli con garanzia comune, emetterà sul mercato dei capitali una sorta di super eurobond al cubo e avvalendosi della tripla A, concessa dalle Agenzie di rating alle emissioni della UE, potranno godere di tassi presumibilmente più bassi rispetto a quelli di molti paesi “periferici”.

GLI EFFETTI NEFASTI PER L’ITALIA. Ma siccome nessuno ti regala nulla per nulla, tanto meno i ragionieri esattori europei, in cambio viene pretesa a garanzia l’asservimento dei rispettivi asset patrimoniali nazionali, riserve valutarie e auree e parte del gettito fiscale (es. IVA). In questo modo si firmano cambiali in bianco e la riduzione del debito avverrà automaticamente con la vendita dei beni patrimoniali seguendo la logica del curatore fallimentare più orientata a soddisfare i diritti del creditore che del debitore se non si sarà in grado di versare gli importi previsti ogni anno e per vent’anni! Praticamente per noi una specie di euro Equitalia esattrice-liquidatrice o come avviene con la cessione del quinto stipendio, rimanendo però con il residuo del debito (il 60%) da onorare senza più contare sul “collaterale” patrimoniale!

LA TRISTE FINE DELLE PARTECIPAZIONI DI STATO. Le partecipazioni di ENI, Finmeccanica, Poste, ENEL ecc., beni immobiliari pubblici, riserve auree e valutarie, saranno liquidate automaticamente con il pericolo che saranno letteralmente svendute a favore dei soliti noti, per soddisfare il criterio della riduzione ventennale del debito, visto che attualmente la nostra eccedenza di debito ammonta a circa 1170 Mld., pari al 73% del PIL essendo ora al 133%.

LA TOTALE ABDICAZIONE DELLA SOVRANITA’. Inoltre in questo modo il nostro debito, anche se attualmente espresso in euro, ma di fatto valuta per noi estera in quanto non la stampiamo, almeno è ancora sotto la giurisdizione italiana, mentre con la conversione in emissioni comuni (eurobond), si tramuterebbe in giurisdizione internazionale e non più convertibile in valuta nazionale in caso di uscita poiché non più applicabile il principio di Lex Moneta è previsto dagli artt.1277 e 1278 del nostro codice civile. Si tratterebbe dell’abdicazione più totale di qualsiasi residuo di sovranità e saremo depredati di tutto il nostro patrimonio pubblico.

E poi per la nota massima “Moneta buona scaccia la cattiva”, il residuale di debito del 60% sul PIL, che rimarrebbe comunque in nostro carico, subirebbe un forte deprezzamento in termini di tassi pur espresso sempre in euro! Ma possiamo star pur certi che la nostra classe politica, già fortemente deficitaria sulla conoscenza del funzionamento del Fiscal Compact nonostante l’abbia votato e inserito in Costituzione, ignora completamente cosa stiano tramando a Bruxelles e la decisione politica sull’applicazione dell’ERF, il cui iter è da scommettere inizierà un minuto dopo la chiusura delle urne il 25 maggio prossimo, li troverà totalmente impreparati. Ma questa volta c’è in gioco il destino, il futuro e l’identità del nostro Paese e sono certo che la corretta informazione preventiva farà in modo che la coscienza dei cittadini italiani compenserà l’incapacità dimostrata fino ad ora dalla classe politica nel non comprendere l’irreversibilità di certe scelte scellerate! ù

Antonio Maria Rinaldi

A questo punto, le frasi sibilline espresse da Junker di pochi giorni fa,
acquisiscono un sapore tutto nuovo.......... [xx(]

Immagine

ma questa cosa dell'austerità
è proprio idiota..
si imputa al debito degli stati la crisi
invece che a banche e finanza speculativa,
e si portano gli stati alla bancarotta..
DEMENZIALE..
ma poi oltretutto non capisco
perchè sti soldi debbano andare in un fondo..
si distraggono dal deboto.punto..
debito scende dal 120% al 80%
(per esempio)
basta non emettere titoli a debito..
CHE C'ENTRA IL FONDO?
boh..
PROPRIO NON CAPISCO..
non è che per finanziare sto fondo
si fanno altri debiti?

Il giappone viaggia sul 200% di debito
sul pil
e va tutto bene,
gli usa altrettanto..

questo insegnante mi sembra
un CRETINO..
non si può vendere il colosseo ecc.
i[b] beni demaniali e artistici

sono indisponibili e costituzionalmente tutelati..[/b]
viceversa i beni "patrimoniali" statali
(caserme, ecc.) sono disponibili
e cedibili a privati, ecc.
si prendesse il codice e costituzione
e li studiasse un pò..
se questo è il livello
dei candidati 5s STIAMO APPOSTO..

Ultima modifica di mik.300 il 15/12/2014, 09:37, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2014, 09:27 
ma leggendo bene
questo fondo ERF non è tanto malvagio..

corrispondono agli eurobond..
si mettono insieme tutti i debiti
(non si deve chiedere nulla a nessuno..
semplicemente si trasferisce la quota che eccede +60%)
e si chiede un unico prestito..
a tassi agevolati,
non si voleva quello?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2014, 09:33 
Cita:
mik.300 ha scritto:
sul pil e va tutto bene,
gli usa altrettanto..

Certo... ma Giappone e USA, STAMPANO MONETA.....
non la prendono in prestito dalla Banca Centrale Europea.

E' tutto lì l'inghippo.... [8)]

Cita:
un CRETINO..
i beni demaniali e artistici
sono indisponibili e costituzionalmente tutelati..

La Costituzione è stata modificata dall'ebetino
e compagnia cantante. A questo punto bisogna
vedere come.. e dove.....

Non si tratta comunque di una "vendita".. ma di
una garanzia sottoforma di "immobili" (si fa per dire).

Mik... è successa la stessa cosa con la Grecia... ricordi?

Crisi economica: la Grecia mette in vendita le sue isole
http://www.corriere.it/economia/10_giug ... aabe.shtml

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2014, 10:27 
Ho visto "La Gabbia" ieri sera: la gente in Grecia, com'è ridotta ....[:107]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2014, 10:44 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:
sul pil e va tutto bene,
gli usa altrettanto..

Certo... ma Giappone e USA, STAMPANO MONETA.....
non la prendono in prestito dalla Banca Centrale Europea.

E' tutto lì l'inghippo.... [8)]

Cita:
un CRETINO..
i beni demaniali e artistici
sono indisponibili e costituzionalmente tutelati..

La Costituzione è stata modificata dall'ebetino
e compagnia cantante. A questo punto bisogna
vedere come.. e dove.....

Non si tratta comunque di una "vendita".. ma di
una garanzia sottoforma di "immobili" (si fa per dire).

Mik... è successa la stessa cosa con la Grecia... ricordi?

Crisi economica: la Grecia mette in vendita le sue isole
http://www.corriere.it/economia/10_giug ... aabe.shtml

Ho capito..
Ma qui si parla del colosseo,
del david di michelangelo, ecc.
non si possono nè vendere,
nè dare in garanzia..

ma guarda..
leggendo bene sto erf
non è malaccio..
sarebbe un eurobond
a tassi agevolati e unificati
di cui l'italia si avvantaggerebbe.....
i 38 miliardi x anno
se ho capito bene,
vengono stornati dal debito pubblico,
cioè non si fanno altri debiti
per finanziare il fonfo erf..

ma se è così
mi sembra una buona idea.......

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2014, 10:46 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ho visto "La Gabbia" ieri sera: la gente in Grecia, com'è ridotta ....[:107]

ma invece che finanziarci al 5%
con l'erf c finanzieremmo al 2%..
se non bisogna fare altro debito
e trasferire solo quote
mi sembra una cosa positiva,
no?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2014, 11:14 
ho fatto una ricerca
ed avevo intuito giusto..

http://www.formiche.net/2014/08/25/erf- ... opa-italia

CHE COSA E’ L’ERF

Si tratta dell’ERF, il Fondo di Redenzione Europeo, studiato e approntato a livello istituzionale comunitario soprattutto per iniziativa del governo di Berlino.

Concepito allo scopo di favorire un accelerato percorso di risanamento dei conti pubblici delle nazioni più vulnerabili e indebitate, il nuovo parametro prevede che tutti gli Stati aderenti all’area della valuta unica conferiscano a un fondo condiviso le rispettive porzioni del passivo di bilancio superiori al 60 per cento del Prodotto interno lordo.

Per finanziarsi e convertire i titoli sovrani in strumenti finanziari assicurati da Bruxelles, il nuovo organismo emetterà nel mercato dei capitali una sorta di Euro Union Bond.

mi sembra buono, no?
non era quello che si voleva??

cioè..
invece che chiedere soldi come singoli,
i vari stati chiedono soldi tutti insieme..
e non va bene?
potesse conferire l'italia il 100% del debito pubblico
andrebbe ancora meglio..
invece una quota della emissione del titoli
sarà a tasso agevolato (ERF),
un altra a tassi di mercato (BOT, ETC.)

avesse potuto la grecia
accedere a questo strumento
avrebbe ottenuto finanziamenti al 2%
anzichè al 20%..

se si vuole fare una critica..
POTEVANO PENSARCI PRIMA
AGLI EUROBOND...

Ultima modifica di mik.300 il 15/12/2014, 11:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2014, 13:19 
Cita:
mik.300 ha scritto:

ho fatto una ricerca

No Mik.... hai intuito SBAGLIATO.

Andiamo per ordine:

Cos'è che abbiamo di diverso da TUTTI GLI ALTRI PAESI EUROPEI???
Indovina un pò?

Il Pareggio di Bilancio in Costituzione.

Ecco la parolina magica....

Pareggio di Bilancio in Costituzione.
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=12644

Praticamente, ci siamo tagliati le palle da soli...
E possiamo venirne fuori solo se adottiamo una moneta
sovrana a partire da DOMANI MATTINA.

Bene.... quello che parla in questo video, non è un opinionista
della domenica, come possiamo essere io e te, ma un PROFESSORE
STRAORDINARIO DI ECONOMIA POLITICA E DOCENTE DI FINANZA AZIENDALE
,
tale Prof. Antonio Maria Rinaldi, che dice (se vuoi andare alla parte che ci interessa
vai direttamente al minuto 05:00, ma se lo ascolti tutto male non ti fa) in questo video:

Antonio Maria Rinaldi - Convegno a Londra: TTIP, ERF - 22/11/2014

Pubblicato il 23 nov 2014

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=3XXQh1dFSkY[/BBvideo]

Questa la seconda parte:

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=AbfhDIHjZD8[/BBvideo]

Nessuna fi.gata quindi......
Ma solo lacrime e sangue per i prossimi 20 anni!!! [:(!] [}:)] [xx(]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2014, 14:31 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

ho capito..
MA CHE C'ENTRA
con gli EUROBOND??

quelli semmai non possono che fare bene
2% assicurato contro 5%, 7% e +
nei tempi di burrasca..
non è meglio no??

avesse potuto usufruire prima la grecia
non sarebbe in queste condizioni............

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2014, 14:52 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

ho fatto una ricerca

No Mik.... hai intuito SBAGLIATO.

Andiamo per ordine:

Cos'è che abbiamo di diverso da TUTTI GLI ALTRI PAESI EUROPEI???
Indovina un pò?

Il Pareggio di Bilancio in Costituzione.

Ecco la parolina magica....

Pareggio di Bilancio in Costituzione.
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=12644

Praticamente, ci siamo tagliati le palle da soli...
E possiamo venirne fuori solo se adottiamo una moneta
sovrana a partire da DOMANI MATTINA.

Bene.... quello che parla in questo video, non è un opinionista
della domenica, come possiamo essere io e te, ma un PROFESSORE
STRAORDINARIO DI ECONOMIA POLITICA E DOCENTE DI FINANZA AZIENDALE
,
tale Prof. Antonio Maria Rinaldi, che dice (se vuoi andare alla parte che ci interessa
vai direttamente al minuto 05:00, ma se lo ascolti tutto male non ti fa) in questo video:

Antonio Maria Rinaldi - Convegno a Londra: TTIP, ERF - 22/11/2014

Pubblicato il 23 nov 2014

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=3XXQh1dFSkY[/BBvideo]

Questa la seconda parte:

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=AbfhDIHjZD8[/BBvideo]

con tutto il rispetto
sto professore
non ha capito una MAZZA.......................

confonde mes, fiscal compact, ecc.
fa un minestrone dove alla fine
si perde..

IL conferimento all'erf è a titolo gratuito
e il tasso è agevolato..
dove sta l'inghippo?
perchè non dovremmo riuscire
a pagare, come dice lui??

anzi mi dà anche ragione
perchè lui dice che il debito sotto erf >60%
avrebbe tassi agevolati
e quello rimasto a noi, <60%
tassi più alti
->sarebbe + conveniente
se tutto il debito fosse sotto l'erf..

-> un altro CRETINO..................

Ultima modifica di mik.300 il 15/12/2014, 14:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2014, 15:08 
Cita:
mik.300 ha scritto:
con tutto il rispetto
sto professore

si perde..

e il tasso è agevolato..
dove sta l'inghippo?

Dove sta l'inghippo? Forse nel fatto che tu NON sia un economista.
O forse nel fatto che tu NON abbia letto i trattati di cui parli.
Oppure, cosa più probabile, che non ti sia ancora reso conto che,
i trattati citati, siano tutti abilmente CONCATENATI tra loro, nonchè
redatti da un manipolo di CRIMINALI senza scrupoli NON ELETTI DA NESSUNO.

L'ERF, è un atto che rende ESECUTIVO il Fiscal Compact.
Ecco perchè viene citato. Esecutivo nel senso che lo BLINDA.

Dott.ssa Lidia Undiemi: Fondo salva stati ESM: un modo per uccidere il futuro dell'Italia

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=nxfCIulnW7w[/BBvideo]

Il MES, o fondo salva stati, è un fondo al quale partecipiamo
con miliardi e miliardi ogni anno che servono per garantire gli
stati che andranno in default. Miliardi che stiamo SOTTRAENDO
al territorio (vedi dissesto idrogeologico), alla scuola, alla ricerca,
alla sicurezza (vedi poliziotti che non hanno i soldi per la benzina),
ai beni monumentali e artistici, ai precari e ai disoccupati (vedi
Jobs Act e mancanza di fondi per il "sussidio minimo garantito", che
esiste OVUNQUE, tranne che in Italia).

Inoltre, come detto in un altro post, noi abbiamo il Pareggio di Bilancio
in Costituzione. E siamo i SOLI AL MONDO ad averlo!!!!!

E' scacco matto Mik.... mettiamoci l'anima in pace.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2014, 15:13 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:
con tutto il rispetto
sto professore

si perde..

e il tasso è agevolato..
dove sta l'inghippo?

Dove sta l'inghippo? Forse nel fatto che tu NON sia un economista.
O forse nel fatto che tu NON abbia letto i trattati di cui parli.
Oppure, cosa più probabile, che non ti sia ancora reso conto che,
i trattati citati, siano tutti abilmente CONCATENATI tra loro, nonchè
redatti da un manipolo di CRIMINALI senza scrupoli NON ELETTI DA NESSUNO.

L'ERF, è un atto che rende ESECUTIVO il Fiscal Compact.
Ecco perchè viene citato. Esecutivo nel senso che lo BLINDA.

Dott.ssa Lidia Undiemi: Fondo salva stati ESM: un modo per uccidere il futuro dell'Italia

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=nxfCIulnW7w[/BBvideo]

Il MES, o fondo salva stati, è un fondo al quale partecipiamo
con miliardi e miliardi ogni anno che servono per garantire gli
stati che andranno in default. Miliardi che stiamo SOTTRAENDO
al territorio (vedi dissesto idrogeologico), alla scuola, alla ricerca,
alla sicurezza (vedi poliziotti che non hanno i soldi per la benzina),
ai beni monumentali e artistici, ai precari e ai disoccupati (vedi
Jobs Act e mancanza di fondi per il "sussidio minimo garantito", che
esiste OVUNQUE, tranne che in Italia).

Inoltre, come detto in un altro post, noi abbiamo il Pareggio di Bilancio
in Costituzione. E siamo i SOLI AL MONDO ad averlo!!!!!

E' scacco matto Mik.... mettiamoci l'anima in pace.

ecco anche tu..
nel minestrone..
ma che c'entra esm col fondo erf??

io economia politica all'università
l'ho studiata, tu?

poi non è che uno solo perchè
è economista allora è la scienza INFUSA..
se dice capperate, lo faccio notare..

ma secondo me
a logica l'erf (finanziato dal mercato)
sostituirà l'esm
(finanziato dai singoli stati)
capisci la differenza??

..il che è più che buono,
dovevano farlo sin dall'inizio..
emettere eurobond a tasso calmierato,
invece che lasciare ogni stato
a sè stesso

Ultima modifica di mik.300 il 15/12/2014, 15:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2014, 15:41 
Cita:
mik.300 ha scritto:

io economia politica all'università
l'ho studiata, tu?

Magari il problema è proprio questo :P

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]