15/12/2014, 10:11
Aztlan ha scritto:
Credo che Berlusconi non voterebbe per l' uomo che l' ha scalzato e sostituito.
15/12/2014, 10:21
15/12/2014, 13:45
Thethirdeye ha scritto:
Personalmente, avevo escluso questa possibilità......
Ma dopo aver letto questo...... credo che.....
potrebbe quasi rivelarsi un'opportunità.... pensa un pò...
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=17346
15/12/2014, 15:59
mik.300 ha scritto:ubatuba ha scritto:Aztlan ha scritto:
Abbiamo oggi la conferma che il Patto del Nazareno include la scelta del Presidente della Repubblica condiviso tra Renzi e Berlusconi, quindi mi sento di escludere che sarà Monti.
Il problema è che sarà comunque uno di loro, questo è sicuro.
A questo punto, l' elezione diretta del Presidente della Repubblica non sarebbe una cattiva idea.
sembra che un nuovo nome sia entrato nel limbo x la presidenza della repubblica.sarebbe fassino,potrebbe essere il presidente "fantasma",sarebbe gradito pure a napolitano.........
non ha il fisico..
16/12/2014, 09:47
16/12/2014, 10:49
The Guardian ha scritto:
Il mio candidato è Ferdinando Imposimato.
Non lo faranno mai ma a me piace.
Sebbene sia di parte è un galantuomo con un fortissimo senso dello Stato.
16/12/2014, 11:15
Thethirdeye ha scritto:The Guardian ha scritto:
Il mio candidato è Ferdinando Imposimato.
Non lo faranno mai ma a me piace.
Sebbene sia di parte è un galantuomo con un fortissimo senso dello Stato.
Per presentare una personalità diversa per promuovere una vera rinascita della classe politica corrotta, mafiosa e serva della finanza e dei poteri forti sovranazionali
16/12/2014, 11:26
Thethirdeye ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Personalmente, avevo escluso questa possibilità......
Ma dopo aver letto questo...... credo che.....
potrebbe quasi rivelarsi un'opportunità.... pensa un pò...
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=17346
Ecco appunto.... parli del diavolo........... [}:)]
Tratto da: Rumor: Draghi lascerà la Bce
http://www.wallstreetitalia.com/article ... a-bce.aspxI quotidiani finanziari più importanti del mondo, tra cui il Financial Times, hanno incominciato a porsi tali domande dopo che sono iniziati a circolare rumor sulla dipartita di Draghi dal board di Francoforte. Se dovesse lasciare, c'è chi lo dà addirittura prossimo alla poltrona di Capo dello Stato in Italia.
Potrebbe succedere già dal possimo mese. Ovviamente dipenderà da tutta una serie di circostanze e sviluppi a Francoforte e anche a Roma, dove Giorgio Napolitano si appresta a fare un passo indietro.
Tra le fonti citate dai media a supporto dei rumor, figurano un investitore privato e un giornalista di lungo corso a roma. "Draghi vuole andarsene, è stanco e non ne può più di essere intralciato da Berlino", ha scritto in una nota una delle fonti nel fine settimana.
16/12/2014, 13:24
16/12/2014, 14:29
16/12/2014, 14:40
ubatuba ha scritto:
Immagine:
40,65 KB
16/12/2014, 16:22
16/12/2014, 21:25
ubatuba ha scritto:Aztlan ha scritto:
Abbiamo oggi la conferma che il Patto del Nazareno include la scelta del Presidente della Repubblica condiviso tra Renzi e Berlusconi, quindi mi sento di escludere che sarà Monti.
A questo punto, l' elezione diretta del Presidente della Repubblica non sarebbe una cattiva idea.
sembra che un nuovo nome sia entrato nel limbo x la presidenza della repubblica.sarebbe fassino,potrebbe essere il presidente "fantasma",sarebbe gradito pure a napolitano.........
ubatuba ha scritto:
Immagine:
40,65 KB
Thethirdeye ha scritto:
16/12/2014, 22:14
Aztlan ha scritto:ubatuba ha scritto:Aztlan ha scritto:
Ma uno che non sia comunista mai eh?
16/12/2014, 23:47