In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

12/12/2014, 10:43

Thethirdeye ha scritto:


Ronin77 ha scritto:

Che poi gli scandali dei 5 stelle sono espulsioni di membri che non rispettano le regole del regolamento che firmano per restare dei politici onesti.

Gli altri invece mafia,corruzione,sfruttamento dell'immigrazione,estorsioni...insomma il peggio del peggio...

Trovo che non ci sia nessuno scandalo dietro delle espulsioni
che mirano, sostanzialmente, a far rispettare delle regole.

Soprattutto se quelle regole riguardano, come nei casi specifici,
la restituzione delle "somme eccedenti" i 5.000 euro per parlamentare.

E' una dimostrazione di coerenza con quanto detto sin dall'inizio.

Poi ovvio..... c'è gente che si sofferma
sulla pagliuzza e non vede la trave che penetra.... [;)]

Immagine




perdono tempo e risorse
appresso agli scontrini
e non si occupano dei furti veri..
appalti, corruzione, ecc.

si tenessero pure tutto lo stipendio..
non sono lì le ruberie..
e si concentrassero sulle questioni vere..

bah..

12/12/2014, 10:56

mik.300 ha scritto:

perdono tempo e risorse
appresso agli scontrini
e non si occupano dei furti veri..
appalti, corruzione, ecc.

si tenessero pure tutto lo stipendio..
non sono lì le ruberie..
e si concentrassero sulle questioni vere..

bah..

Tranquillo mik.....

Alle questioni vere, ci pensano gli altri.....

Immagine

12/12/2014, 11:06

visto che hai scritto la stessa cosa anche qua mi permetto di quotarmi ^_^

io non sono grillino, il movimento di fatto m ista sulle balle ma quello che dici è una scemenza (con rispetto parlando sia chiaro [;)]), bisogna essere obiettivi ED ASCOLTARE QUELLO CHE DICONO e fanno IN PARLAMENTO e nell'AULA e non farsi intortare da ciò che dicono i tg su di loro.
Ieri sera Di Maio mi è piaciuto era l'unico che parlava di cose concrete, se lo raffronti col "TIZIO" del pd non c'è proprio paragone.

Sono i giornalisti accattoni che parlano sol odi scontrini, perchè se volessero parlarne seriamente i loro DATORI DI LAVORO ne uscirebbero con le ossa rotte davanti all'opinione pubblica.




13/12/2014, 01:14

I deliri di Santoro contro Grillo e LaCosa in diretta TV

<EMBED WIDTH="420" HEIGHT="315" SRC="http://www.youtube-nocookie.com/v/SQLqu3W1qbI?version=3&hl=it_IT&rel="0" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>







Immagine

15/12/2014, 00:36

http://www.beppegrillo.it/2014/12/di_pietro.html



Il bassotto Renzie e la corruzione



Immagine







____________________________________________________
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯




Aggiungo... dal blog di Beppe Grillo:

Immagine



Guarda quante belle stelle sull'IT<font color="white">AL</font id="white">IA!

Dai che diciamo bye bye all'€uro. [;)]


Per ora all'€, di seguito a tutti i politici magna magna... co co co... pro corruzione e tutto il resto.
Nessuno escluso:

<EMBED WIDTH="152" HEIGHT="210" SRC="http://fc04.deviantart.net/fs71/f/2014/348/0/1/afef_by_artigliopungente-d89v8ct.swf" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>









Immagine

16/12/2014, 22:07

http://www.beppegrillo.it/2014/12/il_pa ... _lama.html



Il Papa non riceve il #DalaiLama


Immagine



Il Dalai Lama è stato in questi giorni a Roma per il XIV summit dei Nobel per la Pace, previsto in Sudafrica prima che negassero il visto al Dalai Lama per non irritare la Cina.
I tibetani hanno fatto un tentativo per incontrare il Papa che si è negato. Un atteggiamento "politico" e non evangelico. Questo Papa ha ricevuto tutti, ma proprio tutti, a partire da Balotelli con cui ha avuto anche un breve colloquio privato. Evidentemente il Dalai Lama non aveva segnato due gol alla Germania. Oltretevere spiegano che non si vuole entrare nelle «tensioni» fra il leader tibetano e Pechino.
Questo pontefice è stato il primo che ha potuto attraversare lo spazio aereo cinese. Francesco ha detto «Se andrei in Cina? Ma sicuro, domani!». Un dialogo epocale tra realtà millenarie da non mettere in discussione. Il Dalai Lama può attendere insieme al Tibet.




ALCUNI PERSONAGGI INCONTRATI DAL PAPA:

Abu Mazen
Balotelli
Ban Ki-moon
Buffon
Erdogan
Fassino
Hollande
Kirchner
Klose Miroslav
Letta Enrico
Mahmoud Abbas
Maradona
Marino
Merkel
Mujica
Napolitano
Obama
Papa Tawadros
Patriarca Bartolomeo
Paul Bhatti
Peres
Prandelli
Putin
Renzi
Schulz
Zanetti Javier


UN PERSONAGGIO NON INCONTRATO DAL PAPA:

Dalai Lama, nobel per la pace










Immagine

18/12/2014, 00:29

http://www.beppegrillo.it/2014/12/o_fuo ... tasse.html


O fuori dall'euro o #mortiditasse


Immagine




FISCO RECORD? Nei prossimi anni la pressione è destinata ad aumentare ancora. Secondo la Banca d’Italia, l’anno scorso la pressione fiscale in Italia ha raggiunto il livello storico del 43,3 per cento. E non è finita. Secondo la CGIA, il carico fiscale sui contribuenti italiani nei prossimi anni è destinato ad aumentare per rispettare i vincoli di Bruxelles. Rimanere dentro l'euro condanna gli italiani all'asfissia per tasse e in futuro al default. Fuori dall'euro subito per non morire


"Secondo le previsioni realizzate dall’Ufficio Parlamentare di Bilancio, la pressione fiscale salirà dal 43,3 per cento, valore confermato per il 2014, al 43,6 per cento previsto sia nel 2016 sia nel 2017. “Un incremento – segnala il segretario della CGIA Giuseppe Bortolussi – riconducibile al progressivo aumento delle aliquote Iva che avrà inizio a partire dal 2016. Tuttavia, questo aumento di tassazione potrebbe essere evitato se il Governo riuscirà a tagliare la spesa pubblica di quasi 29 miliardi di euro”.


Dalla CGIA ricordano che per il 2016 il Governo Renzi dovrà razionalizzare la spesa per 16,8 miliardi di euro: l’importo di tale operazione salirà a 26,2 nel 2017 per toccare i 28,9 miliardi di euro nel 2018. Se questi risultati non saranno raggiunti, è previsto un aumento dell’aliquota IVA di due punti a partire dal 1° gennaio del 2016, sia per quella attualmente al 10 per cento sia per quella al 22 per cento. Dal 1° gennaio 2017 entrambe le aliquote subiranno un altro ritocco dell’1 per cento, mentre dal 1° gennaio 2018 aumenterà di un altro 0,5 per cento solo quella più elevata. Alla fine del triennio 2016-2018, l’aliquota inferiore potrebbe arrivare al 13 per cento, mentre l’altra al 25,5 per cento.


Analogamente, se non verranno raggiunti gli obiettivi in termine di riduzione della spesa, dal 1° gennaio 2018 scatterà un ulteriore aumento dell’accisa sui carburanti in misura tale da assicurare in quell’anno maggiori entrate nette per almeno 700 milioni di euro.


“Il nostro Esecutivo – conclude Bortolussi – si è impegnato a rispettare i vincoli richiesti da Bruxelles attraverso il taglio della spesa pubblica. Diversamente, scatteranno automaticamente gli aumenti di imposta che garantiranno comunque i saldi di bilancio. In altre parole, se il Governo non riuscirà a tagliare gli sprechi e gli sperperi Tra i quali la corruzione che ammonta a diverse decine di miliardi, ndr), a pagare il conto saranno ancora una volta gli italiani che subiranno l’aumento dell’IVA e delle accise sui carburanti”." CGIA di Mestre





____________________________________________________
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯



Airola risponde alle menzogne di Renzi


<EMBED WIDTH="420" HEIGHT="315" SRC="http://www.youtube-nocookie.com/v/k-koi5hL2Ls?version=3&hl=it_IT&rel="0" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>












Immagine

18/12/2014, 09:47

L'arresto di Giulietto Chiesa

http://www.beppegrillo.it/2014/12/larre ... hiesa.html

"Gli europarlamentari Tamburrano ed Adinolfi (M5S) preoccupati per l’arresto in Estonia del giornalista Giulietto Chiesa. Queste cose non devono accadere nella “civile Europa” che mentre critica la Turchia per i giornalisti arrestati utilizza due pesi e due misure stendendo il silenzio sulla vicenda di Chiesa.
Con sgomento e forte preoccupazione ieri Isabella Adinolfi e Dario Tamburrano, europarlamentari del Movimento 5 Stelle, hanno appreso dell’arresto in Estonia del giornalista ed ex deputato europeo Giulietto Chiesa. “Ci ha subito colpito la assoluta mancanza di spiegazioni, soprattutto da parte delle autorità estoni, in merito all’accaduto, insieme all’assenza di notizie chiare relative a un fatto di tale gravità”, spiegano i portavoce europei del M5S. “Questo arresto, privo di qualsivoglia motivazione ed eseguito secondo modalità inquietanti estranee allo stato di diritto, lede tutti i principi e diritti che dovrebbero essere garantiti all’interno dell’Unione Europea a presidio della libertà politica e di espressione. Si tratta di qualcosa di inaccettabile”, proseguono Adinolfi e Tamburrano.

“Certi episodi non dovrebbero accadere nella ‘civile Europa’ che non può usare due pesi e due misure quando solo ieri la Turchia è stata criticata per l’arresto di giornalisti. L’Estonia deve delle spiegazioni. La Commissione ed il Consiglio non possono tollerare che si producano arresti in così palese violazione della Carta dei diritti fondamentali e delle regole giuridiche volte a tutelare le libertà individuali, politiche e di espressione. Tutta questa vicenda risulta ancora più grave se si pensa che l’arresto è avvenuto per impedire a Chiesa di partecipare ad una conferenza dal titolo ‘La Russia è nemica dell’Europa?’. Nessuno in Europa può essere arrestato per impedirgli la libera espressione delle proprie idee e l’esercizio di una democratica critica politica.
Sul fermo di Giulietto Chiesa il Movimento 5 Stelle, insieme ad esponenti di L’Altra Europa con Tsipras, hanno presentato un’interrogazione indirizzata alla Commissione Europea." I portavoce M5S in Europa Tamburrano e Adinolfi (http://www.dariotamburrano.it/comunicato-stampa-e-interrogazione-su-arresto-di-giulietto-chiesa/)

18/12/2014, 15:48

Giusto pochi giorni fa sentivo Padoan criticare la Turchia dicendo che "noi non vogliamo insegnare niente a nessuno, ma..." e giù con le critiche.

Adesso accade questo e c'è il silenzio più assoluto dei media, che dell' arresto di Chiesa non hanno neanche parlato.

Questa è l' Europa, questa è la democrazia, la coerenza e l' informazione europea, alla faccia di chi ci crede ancora.

18/12/2014, 19:15

A giudicare dai sondaggi, la maggior parte della gente ci crede ancora... crede al PD, a Renzi, all'UE, all'Euro...
Ma non è tanto assurdo se si pensa a che livelli si è ridotta la stampa italiana.
Quando c'era Berlusca, e non lo dico certo per difenderlo (visto che mi sta sul c...), non facevano altro che sputtanarlo e prenderlo per il c.ulo da mattina a sera, senza contare le manifestazioni giornaliere di girotondi, popoli viola, disobbidienti, arcobaleni, ecc. descrivendo regimi, dittature mediatiche e quant'altro.
Se era un regime quello, questo cos'è?! La stampa è schierata SOLO da una parte, quella degli europeisti piddini, e quelli che non sono d'accordo vengono subito bollati come "populisti", "demagoghi", "fascisti" e via dicendo! E nessuno muove un dito ne si scompone!! Tranne noi quattro gatti in un forum, a quanto sembra!
'Azz se fosse successo lo scandalo di Roma capitale 10 anni fa sarebbe scoppiata la rivoluzione, altrochè!

Succede ora, e una settimana dopo... il problema diventano le olimpiadi... come se niente fosse successo!! [xx(]

18/12/2014, 19:50

TheApologist ha scritto:

A giudicare dai sondaggi, la maggior parte della gente ci crede ancora... crede al PD, a Renzi, all'UE, all'Euro...
Ma non è tanto assurdo se si pensa a che livelli si è ridotta la stampa italiana.
Quando c'era Berlusca, e non lo dico certo per difenderlo (visto che mi sta sul c...), non facevano altro che sputtanarlo e prenderlo per il c.ulo da mattina a sera, senza contare le manifestazioni giornaliere di girotondi, popoli viola, disobbidienti, arcobaleni, ecc. descrivendo regimi, dittature mediatiche e quant'altro.
Se era un regime quello, questo cos'è?! La stampa è schierata SOLO da una parte, quella degli europeisti piddini, e quelli che non sono d'accordo vengono subito bollati come "populisti", "demagoghi", "fascisti" e via dicendo! E nessuno muove un dito ne si scompone!! Tranne noi quattro gatti in un forum, a quanto sembra!
'Azz se fosse successo lo scandalo di Roma capitale 10 anni fa sarebbe scoppiata la rivoluzione, altrochè!

Succede ora, e una settimana dopo... il problema diventano le olimpiadi... come se niente fosse successo!! [xx(]



Seppur motivate le attenzioni sfrenate per Berlusconi servivano per sviare da ciò che stava prendendo forma non tanto per andare contro il cavaliere, tant'è che ogni tanto ce lo ritroviamo tra le p@lle, invece che in galera o a svolgere i lavori socialmente utili..

Ps: non sapevo delle olimpiadi..ma dov'è che si faranno, quando?...scusate ot [:I]

18/12/2014, 19:56

Shighé, bigna che te fai un televisore! (tanto paghi lo stesso) ....[:255]
(Comunque, berlusca, almeno se pagava tutto lui ... So' gli altri che cercano de fregà ....)

18/12/2014, 20:09

Ufologo 555 ha scritto:

Shighé, bigna che te fai un televisore! (tanto paghi lo stesso) .... [:255]
(Comunque, berlusca, almeno se pagava tutto lui ... So' gli altri che cercano de fregà ....)


Il televisore ce l'ho [:p] .. ma nell' attesa di una vostra risposta mi sono informata in rete.. che poi le pensavo più imminenti..Per un evento che avverrà nel 2016 iniziano a romperci i co....i e impastarci il cervello già da ora! [xx(]

18/12/2014, 20:14

Comunque è il "tuo" [:D] Renzi che l'ha proposto (così magneranno ancora un po' ...) [:246]
Tanto, una buffonata in più, una in meno .......
Certo che ce vo' coraggio a fa' certe proposte! [:o)]

18/12/2014, 21:10

Ma le olimpiadi non erano programmate per il 2024? Che cosa c'entra il 2016?
Rispondi al messaggio