23/07/2009, 12:13
23/07/2009, 12:16
uffo ha scritto:
La trasmissione televisiva di ieri sera si riferiva a questo:
http://evidenzaliena.wordpress.com/2009 ... terrestre/
23/07/2009, 12:40
robba00 ha scritto:uffo ha scritto:
La trasmissione televisiva di ieri sera si riferiva a questo:
http://evidenzaliena.wordpress.com/2009 ... terrestre/
E' una cifra di tempo che gira lo starchildc'é anche una discussione su questo.
23/07/2009, 13:27
Messaggio di uffomacrunner ha scritto:
........................................................................ si fanno le nostre donne..............................................................................
questa affermazione di macrunner mi ha dato da pensare.
Esistono prove di sesso con alieni?
23/07/2009, 17:23
23/07/2009, 17:28
23/07/2009, 18:41
24/07/2009, 11:08
auronzoblitz ha scritto:Messaggio di uffomacrunner ha scritto:
........................................................................ si fanno le nostre donne..............................................................................
questa affermazione di macrunner mi ha dato da pensare.
Esistono prove di sesso con alieni?
Le prove di sesso con alieni esistono e come!
Segnalo questo link ad esempio:
http://www.mistyger.hostoi.com/index.ph ... tid=1:news
24/07/2009, 11:12
24/07/2009, 11:33
greenwarrior ha scritto:
Che ridere!!!!!Ieri quando hanno fatto vedere la ricostruzione del volto dello Starchild, mio figlio ha esclamato " Sembra la Cristina (una bimba mia vicina) ma senza capelli!!" Effettivamente.............
gli assomiglia molto, vuoi vedere che..........
24/07/2009, 11:53
DigDug ha scritto:
Rendetevi conto che il sito nel quale e' stato preso il link e' pura satira. Completamente inaffidabile.
Prende per i fondelli l'intera ufologia...... credo che al posto di quotare i suoi link bisognerebbe ignorarlo completamente. Tutti gli argomenti qui discussi vengono pesantemente discreditati.
24/07/2009, 14:21
auronzoblitz ha scritto:DigDug ha scritto:
Rendetevi conto che il sito nel quale e' stato preso il link e' pura satira. Completamente inaffidabile.
Prende per i fondelli l'intera ufologia...... credo che al posto di quotare i suoi link bisognerebbe ignorarlo completamente. Tutti gli argomenti qui discussi vengono pesantemente discreditati.
Chiunque creda all'ibrido alieno mostrato da Ruggeri merita comunque di essere preso in giro a prescindere secondo me.
Viviamo nell'era di internet, dove l'informazione è diventata libera per tutti, eppure non siamo mai stati tanto ignoranti come oggi. E la cosa triste è che chi meno ne sa, più ne vuole dire.
Comunque quando ho dato l'esame di anatomia comparata di ibridi alieni così me ne sono passati per le mani parecchi, solo che a noi dicevano che erano nutrie, scoiattoli e conigli. Penso che l'università voglia tenere celata l'esistenza degli alieni.
A mio avviso l'ufologia viene scredita principalmente per colpa degli ufologi stessi, che veicolano una marea di idiozie allucinanti per vendere riviste ai quindicenni. Penso che in Italia l'unico organo decente sia il CISU, tutto il resto andrebbe sepolto e dimenticato.
24/07/2009, 14:45
milly-poon ha scritto:
a prescindere dalla tua personale opinione sul cisu, avresti sostenuto esami universitari di, anatomia comparata agli ibridi aleni?
riesci a descrivere, in termini comprensibili, quali siano le caratteristiche fondamentali necessarie a una tale ibridazione?... se te ne sono passati così tanti per le mani dovrebbe esserti facile....
24/07/2009, 16:35
24/07/2009, 16:36
greenwarrior ha scritto:
Che ridere!!!!!Ieri quando hanno fatto vedere la ricostruzione del volto dello Starchild, mio figlio ha esclamato " Sembra la Cristina (una bimba mia vicina) ma senza capelli!!" Effettivamente.............
gli assomiglia molto, vuoi vedere che..........