In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

18/12/2014, 15:17

..l'embargo a cuba doveva essere tolto anni orsono,ma x non perdere i voti degli esuli cubani,che avevano una certa importanza,hanno sempre glissato,sbagliando........

di certo si puo' affermare che ,non fosse stato il papa a fare da apripista,questo non avrebbe colto manco questa occasione....................[:(!]

18/12/2014, 23:33

ubatuba ha scritto:

..l'embargo a cuba doveva essere tolto anni orsono,ma x non perdere i voti degli esuli cubani,che avevano una certa importanza,hanno sempre glissato,sbagliando........

di certo si puo' affermare che ,non fosse stato il papa a fare da apripista,questo non avrebbe colto manco questa occasione.................... [:(!]

Per non perdere i voti degli esuli cubani?
Colonizzeranno anche Cuba... con una serie di hotel da paura.....
tanto per cominciare....... [:255]

19/12/2014, 09:06

Io ho anche pensato alla possibilità che l'abbiano fatto per allontanarla dalla potenziale sfera di influenza russa in caso di conflitto.

[8]

19/12/2014, 11:29

Thethirdeye ha scritto:

Almeno faranno mangiare (finalmente) anche un po' di gente!
Certo non come qui, in italia, che non sanno sfruttare una ben'amata mazza! Anzi ....
Visto lo stato in cui siamo potremmo essere la nuova "Florida"; ma chi ci vuole!? (Prima dovrebbe essere .."svuotata", l'italia ...) [;)]

19/12/2014, 13:23

Atlanticus81 ha scritto:

Io ho anche pensato alla possibilità che l'abbiano fatto per allontanarla dalla potenziale sfera di influenza russa in caso di conflitto.

[8]

Idem [;)]

E' evidente che è in corso un clamoroso risiko. Tutti stanno piazzando i loro carrarmatini sui propri territori, vedremo chi sarà il primo a tirare i dadi rossi :)

19/12/2014, 14:14

Ufologo 555 ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

Almeno faranno mangiare (finalmente) anche un po' di gente!

Anche in Italia hanno fatto mangiare chi faceva comodo a loro... e tanto pure!

[}:)]

19/12/2014, 15:20

MaxpoweR ha scritto:

Atlanticus81 ha scritto:

[8]

Idem [;)]

E' evidente che è in corso un clamoroso risiko. Tutti stanno piazzando i loro carrarmatini sui propri territori, vedremo chi sarà il primo a tirare i dadi rossi :)

Quoto entrambi!

19/12/2014, 16:43

Atlanticus81 ha scritto:

[8]

ma secondo me
infiltrano comprano
un botto di gente
e poi fanno l'ennesima rivoluzione colorata..
fossi castro sarei molto attento..

19/12/2014, 17:02

mik.300 ha scritto:

Atlanticus81 ha scritto:

[8]

ma secondo me
infiltrano comprano
un botto di gente
e poi fanno l'ennesima rivoluzione colorata..
fossi castro sarei molto attento..

Perfettamente d'accordo con te!

[^]

19/12/2014, 17:28

Allora lasciamoli ...isolati ...[8)]

19/12/2014, 18:57

ahahah.... questa è bella...

Immagine

Rendiamoci conto.

19/12/2014, 19:27

Che cavolo di paragoni ......[xx(]

19/12/2014, 19:31

MaxpoweR ha scritto:

Atlanticus81 ha scritto:

[8]

Idem [;)]

E' evidente che è in corso un clamoroso risiko......

non e' una novita' da che ricordo,e'un "gioco"sempre esistito,ci possono essere momenti di stasi,ma rientra nella normalita'dello scacchiere mondiale............ [;)]

19/12/2014, 19:32

Ufologo 555 ha scritto:

Che cavolo di paragoni ......[xx(]

Hai ragione... i paragoni SCOMODI è meglio non farli... ahahah

19/12/2014, 19:32

O con me o contro ... di me! (C'è poco da fa') ....[8D]
Rispondi al messaggio