In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

25/12/2014, 19:20

Vero; e per quello che ci tocca qualche altro babbeo accomodante ................

25/12/2014, 19:22

Sarebbe da scendere in piazza con le torce accese... Ma siamo in ItaGlia, e nessuno si muove se a chiamarlo all' adunata non è il PD. Questa è la realtà...

25/12/2014, 19:33

.. per cui .............

26/12/2014, 00:04

Aztlan ha scritto:

Sgarbi è uno psicopatico... sarebbe capace di farci entrare in guerra con la Svizzera...

[:261]

Quoto.

Immagine

26/12/2014, 10:28

ubatuba ha scritto:

Aztlan ha scritto:

E chi ha parlato di un politico? Per i motivi detti da bleffort, io credo che la prima cosa da fare sarebbe scegliere al di fuori dei politici...

vedi lo possiamo dire io tu bleffort,u555,altri,i miei due cani,ma a loro interessa un politico,dei loro,o al limite qualkuno esterno ma fedele all'euro.........come si evince attualmente il margine di scelta e' alquanto stretto..............[;)]

Effettivamente la qualità che cercano in un futuro presidente è che sia pro-Euro e pro-Europa solo questa cercano in lui i DEMENTI!.[:(!]
A priori non è detto che per forza l'Italia deve uscire dall'Europa ma se si rivedrebbero tutti i trattati ed equilibrare la moneta potremmo restarci,io non ci credo proprio che gli Stati del Nord un domani non trameranno per mettercela sempre in quel posto,noi con loro siamo stati sempre in antitesi e lo saremo sempre,in 2000 anni non è successo e non succederà mai andare d'accordo con loro.
Non ci rendiamo conto che Geo-politicamente abbiamo un vantaggio verso di loro che non potranno mai avere,solo che noi "babbei" che produciamo governi babbei non ce ne rendiamo conto,la verità è che siamo stupidi come per esempio lo sbaglio fatto da Prodi secondo il mio parere è stato per stupidità,contrariamente a quello che fece Berlusconi che... le cose che ha fatto sono state malvagiamente ben pensate.[;)]
Ultima modifica di bleffort il 26/12/2014, 10:31, modificato 1 volta in totale.

26/12/2014, 13:30

.. èh, te pareva!
Ma non vedi come è viscido Prodi ... (E' "capace" solo di fare sedute spiritiche per dire corbellerie; anzi, cose che ... sapeva)!
Il fesso è prorprio il berlusca; coi soldi che ha se lo fa "mettere" sempre da ... tutti.

26/12/2014, 13:38

Ufologo 555 ha scritto:

.. èh, te pareva!
Ma non vedi come è viscido Prodi ... (E' "capace" solo di fare sedute spiritiche per dire corbellerie; anzi, cose che ... sapeva)!
Il fesso è prorprio il berlusca; coi soldi che ha se lo fa "mettere" sempre da ... tutti.

Ma etichettare come stupido Berlusconi significa non capire niente di lui,lui scendendo in politica ha risollevato le sorti delle sue aziende,anche grazie all'aiuto di persone che si dicono di sinistra che a suo tempo non hanno regolamentato il conflitto di interesse.
Prodi lo etichetto un credulone,che sicuramente si è fatto abbindolare di chi gli ha suggerito quello che ha fatto.[:D]

26/12/2014, 13:52

Ufologo 555 ha scritto:

Ma sempre vecchi babbioni! [8)]
Sgarbi, così fa filare dritti tutti! [:D]

Se viene eletto sgarbi ESIGO la paternità dell'idea, sono stato il primo a proporlo *_*

26/12/2014, 13:52

cmq,senza ombra di dubbio,abbiamo una classe politica di bassa lega,senza un briciolo di ideologia,e' questo e' un grosso limite,non in grado di incidere in nessun settore europeo,sono semplicemente degli esecutori del volere altrui,e di questo,i governo del nord,ne approfittano,sono d'accordo sul fatto che con tali governi non abbiamo nulla di che spartire da che il mondo esiste,magari ci hanno proprio fatti "entrare" nell'euro a certe condizione capestro,come il rapporto lira/euro,e pure accettando x buono i ns conti di bilancio,e noi supinamente abbiamo accettato tutto,magari senza manco capire a cosa ci avrebbero portato tali accordi.......[:(!]

26/12/2014, 13:56

Bleffort, tu mi avevi chiesto di farti sapere cosa aveva fatto "er puzzone"per l'Italia! Un cosa sola!
Ecco, guarda bene .... [;)]

E se hai un po' di pazienza ...

(Bleffort, non leggere solo "il Manifesto" e "L'Unità"....) [8D]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 26/12/2014, 14:06, modificato 1 volta in totale.

26/12/2014, 14:41

Ufologo 555 ha scritto:

Bleffort, tu mi avevi chiesto di farti sapere cosa aveva fatto "er puzzone"per l'Italia! Un cosa sola!
Ecco, guarda bene .... [;)]

E se hai un po' di pazienza ...

(Bleffort, non leggere solo "il Manifesto" e "L'Unità"....) [8D]

inps e inail,
confermo..
l'iri.....

gli uomini forti e i nazionalismi
fanno soprattutto paura
al capitale globalista..
meglio (X LORO)un assembramento indistinto
e senza identità di persone
che un popolo fiero e orgoglioso
ei propri valori..

l'unico errore di mussolini
è stato quello di mettersi
dalla parte del vincitore (hitler)
(dopo un anno di guerra)
ma chi non lo avrebbe fatto?
i giochi sembravano decisi..
Ultima modifica di mik.300 il 26/12/2014, 14:43, modificato 1 volta in totale.

26/12/2014, 14:46

Infatti! Quella la ritengo una sua "debolezza" (o paura?) altrimenti, a parte qualche porcata (e chi non la fa?), avremmo avuto ancora il rispetto che avremmo dovuto avere ...

26/12/2014, 17:21

in effetti la guerra sembrava gia' decisa,era un modo x approfittare dell'occasione x allargare i confini,magari con le colonie francesi,bisognerebbe capire il momento,di certo e' probabile che poi pure l'italia potesse essere un suo obbiettivo,in caso di sua vittoria finale,ma con i se non si va da nessuna parte,......................sono supposizioni.....[;)]

26/12/2014, 17:53

ubatuba ha scritto:

in effetti la guerra sembrava gia' decisa,era un modo x approfittare dell'occasione x allargare i confini,magari con le colonie francesi,bisognerebbe capire il momento,di certo e' probabile che poi pure l'italia potesse essere un suo obbiettivo,in caso di sua vittoria finale,ma con i se non si va da nessuna parte,......................sono supposizioni.....[;)]

l'inghilterra kaputt,
la francia occupata,
ecc. ecc.
se non fosse entrato in guerra
mussolini avrebbe fatto la figura del fesso,
probabilmente..
un goal a porta vuota..
sembrava..

26/12/2014, 17:55

dimenticavo..
anche l'eiar, l'istituto luce,
il festival del cinema di venezia,