Wolframio ha scritto: Cita:
mik.300 ha scritto:
ma tu fai tutto un melange,
io mi riferivo solo al fatto della pipitone....
cioè fammi capire.
hanno riaperto il fascicolo pipitone,
e la massoneria pedofila rosacroce, ecc
si è vendicata della dichiarazione
fatta dalla donna 10 anni fa???
giusto????
che poi sarebbe la stessa orgaanizzazione
che ha ammazzato il figlio adesso,
neh????
ma tu non "riposi" mai, vero??
non aggiungo altro
per rispetto a thirde........................
Vedo che discutere con te è un vero piacere
![Disapprovazione [V]](./images/smilies/UF/icon_smile_disapprove.gif)
Comunque non essendo scortese par tuo, ti rispondo ugualmente senza dovermi preoccupare di mancare di rispetto a TTE, al contrario di te.
Quello che tu ritieni erroneamente un melange serve a spiegare una eventuale relazione con il caso Pipitone.
Riassumo:Veronica allora quindicenne, pochi giorni la scomparsa di Denise Pipitone racconta alla di lei mamma ed ai carabinieri di aver visto la piccola vomitare in strada accompagnata da un uomo ed un altro seduto in automobile. Veronica si avvicina ai tre e chiede se serve aiuto, l'uomo risponde di no, risale in macchina con la bambina e parte.
Il racconto di Veronica non viene creduto.
Ora ti spiego che quello che insinui nella risposta che mi hai dato poco prima è frutto di una mente chiusa dal pregiudizio verso chi ti contraria.
Opzione nr. 1 (il possibile ricatto)Ammesso e concesso che il racconto di Veronica sia stato vero, lei ci aveva parlato con i 2 rapitori della piccola Denise, dato che ci ha parlato sarà stata in grado di riconoscerli in un eventuale identikit. Pure i due rapitori hanno visto in faccia Veronica e l'avranno anche sorvegliata qualora una sua possibile testimonianza li avrebbe potuti incastrare, magari anche minacciata. Per loro fortuna il caso è stato chiuso e la segnalazione di Veronica alla polizia non ha avuto seguito.
Trascorsi dieci anni il fascicolo Pipitone viene riaperto per un intercettazione telefonica emersa a posteri.
I due rapitori che per dieci anni sono stati tranquilli ora temono che Veronica sapendo la notizia dai media ritorni a parlare. La minacciano di tenere la bocca chiusa, ma ora non hanno piu di fronte una ragazzina di 15 anni da intimorire. Hanno di fronte una donna e
sopratutto madre di 26 anni, magari decisa a cogliere l'occasione della riapertura del fascicolo Pipitone per ripresentarsi dai carabinieri e raccontare di nuovo c'iò che vide da ragazzina.
I due loschi figuri le fanno presente che ha due figli e che è meglio che taccia. Lei si oppone, loro la sorvegliano ed aspettano il momento giusto per ammazzarle il primogenito, sicuri che per paura di perdere anche il secondogenito a Veronica passa la voglia di parlare.
FINE Opzione nr. 1 (il possibile ricatto)Opzione nr. 2 (la madre che ammazza il figlio)Qui ti devi rileggere quello che avevo già scritto (il melange come dici tu) sui trascorsi di Veronica ragazzina.
Ti preavviso che quanto scrivo qui sotto non è ciò che penso, comunque per non chiudere tutte le possibili eventualità la esprimo ugualmente.
Consideriamo la situazione famigliare e psichica di Veronica bambina.
1- A 13 anni non viene creduta dal padre quando gli racconta che la mamma ha un amante.
Si becca dei ceffoni e cacciata da casa.
Disperata cerca di suicidarsi.
Viene ricoverata in clinica psichiatrica dove viene abusata da un porco infermiere.
Non viene creduta di nuovo.
2- A 14 anni scopre che colui che credeva suo padre non lo è affatto.
Viene a conoscenza che la sua famiglia è composta da 5 figli generati da tre uomini diversi.
Tenta un nuovo suicidio avvelenandosi.
3- A 15 anni ha incontrato la scomparsa Denise con i suoi rapitori e non viene creduta.
Grazie a questi 3 punti elencati viene fatta passare per una ragazza turbata,problematica ed inattendibile.
4- Sempre a 15 anni data la situazione familiare abbandona la casa e si mette con il suo attuale marito, finalmente ha una sua famiglia e vive serena.
Ora viene la tragedia:Apprende dai media che il caso Denise è riaperto.
Ricade nell'angoscia dei vissuti trascorsi ed in preda a sdoppiamento di personalità uccide suo figlio in una giornata stressante.
Dimentica tutto e viene indagata.
FINE Opzione nr. 2 (la madre che ammazza il figlio)--------------- FINE ---------------mik.300 Se in apertura avevo scritto che non sono scortese, questa che mi prendo è una licenza trasgressiva ai miei principi, quando ci vuole ci vuole....
Quello che pensi tu oramai a me non interessa più.
Ma come vedi io non ti rispondo par tuo con offese velate,citazioni ed insinuazioni, ma ti mando schiettamente e senza peli sulla lingua affan c ulo
PSIn verità ero in attesa di risposta a questa mia domanda:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=358211Ma lascio perdere
Condivido le tue analisi ed il tuo primo scenario lo trovo molto simile a quanto penso io della vicenda
Anche perchè non bisogna dimenticare che nel frattempo ci sono stati tutta una serie di depistaggi (i cui esecutori non sono mai stati trovati nonostante il pese fosse PIENO DI TELECAMERE che guarda caso però hanno ripreso la madre del piccolo in ogni istante); il tentativo di influenzare le dichiarazioni di una vigilessa alla quale sarebbe stato impedito di testimoniare in favore dell'imputata travisandone le dichiarazioni; insomma o è il caso di infanticidio più "GIALLO" della storia oppure c'è qualcosa sotto.
Queste fascette di plastica che sembrano essere legate a doppio filo alla vita della madre...
Boh a me pare che tutti questi casi che arrivano in TV abbiano un substrato molto profondo e servano per inviare messaggi subliminali o celebrare qualcosa.