Cita:
nemesis-gt ha scritto: "Che disgrazia un popolo senza memoria in questo modo!!!"
Quando #Salvini sosteneva l'euro... e voleva punire il sud togliendoglielo...
Che disgrazia un popolo senza memoria in questo modo!!!Fino ad un anno fa lo slogan era "Prima il nord"...
loro sono padani, mica "**********ccia levantina o mediterranea" (cit. Borghezio)
E ora al sud spuntano circoli "noi con Salvini"...
Chi, del sud, vota salvini è come un limone che vota lo spremiagrumi; la pecora che vota il lupo; il topo che vota il gatto...
E' INCREDIBILE la capacità manipolatoria della TV!(...) La Lega Nord ha governato per LUSTRI... LUSTRI! Ha espresso fino a 4 ministri contemporaneamente, tra cui quello dell'Interno. Mentre parlavano di "sicurezza" tremonti ha falcidiato i fondi per le forze dell'ordine, chiuso presidi sul territorio, anche il "poliziotto di quartiere" si è rivelato una bufala propagandistica che fa il paio con la saga dei ministeri al nord, ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate se non ci fossero costati milioni.
Durante i governi pdl-lega sono stati "sanati" 1 milione di clandestini e altre centinaia di migliaia all'anno sono entrati grazie ai "decreti flussi" ed i ricongiungimenti. LA SITUAZIONE è SOLO PEGGIORATA, COSTANTEMENTE.
Come possa tanta gente ostinarsi a credere a certi slogan, è per me incomprensibile. (...)
Estratto da:
http://www.nocensura.com/2014/12/la-gue ... rando.htmlhttp://www.nocensura.com/ Amico mio, la proposta di allora della Lega era quella della doppia moneta in Italia. Il Nord si sarebbe accollato l' 80 % del debito pubblico mantenendo come moneta l' Euro, mentre al Sud sarebbe tornata la Lira con solo il 20 % di debito pubblico. Con la Lira svalutata, il Sud avrebbe attratto investitori e avrebbe risollevato l' economia del meridione, poi in seguito sarebbe tornato l' Euro in tutta Italia.
Prima di postare manifesti anti leghisti a vanvera, forse è preferibile informarsi.
Sul ministero Maroni non vale la pena rispondere, perchè a detta di tutte le forze politiche è stato il miglior ministro degli interni degli ultimi 50 anni.
Tanto per fare un esempio, durante un comizio si avvicino al ministro degli interni un rappresentante del SIULP lamentando la mancanza di divise e la scarsità di carburante, nel giro di un mese, la polizia è stata dotata di divise nuove ( sia invernali che estive ) e di un rifornimento di carburante utile allo svolgimento del loro lavoro. Poi è palese che essere a capo del ministero degli interni sia tutt' altro che facile e che non sia possibile fare tutto.
Sono daccordo con te sulla capacità manipolatoria della TV, lo dimostra il fatto che stai dicendo cose non vere, evidentemente imboccato dai media che tu tanto critichi.
I decreti flussi hanno regolamentato gli ingressi ha differenza di quello che succede ora. E sui ricongiungimenti erano stati posti paletti ben precisi che ovviamente adesso sono stati eliminati, con i voti di PD e Dell' M5S.
Salvini ha chiaramente detto che la Lega ha sbagliato e che forse sbaglierà ancora, ma attaccarsi a vecchi proclami criticati dagli stessi leghisti è tipico di chi per mancanza di tempo o forse di volontà si guarda bene dal documentarsi seriamente.
Al Sud evidentemente esiste tanta brava gente disposta a dar credito a Salvini, visto che tutti gli amministratori precedenti non mi sembra abbiano fatto un buon lavoro. Non capisco perchè la cosa di spaventi tanto !!!!! Nessuno ti manderà al confino stai tranquillo.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)