Ho letto le prime pagine introduttive del file da te indicato gippo, fino dove inizia l'elenco degli scienziati che hanno fatto ricerca scientica per dimostrare la non esistenza della morte.........
Negli anni che vanno dal 2000 fino al 2009, 2010 circa, ho vissuto diversi dialoghi su internet che affrontano il problema ufo, morte, al di là, spiritualità, e ho potuto osservare un forte interesse da parti di alcuni e tanta volonta scettica da parte di altri e in alcuni casi, volontà tesa ad allontanare da sè qualcosa che fa paura o che mette a disagio....... Comunque in quei nomi di scienziati che hanno affrontato in modo scientifico il problema dell'anima e di dimostrare l'esistenza di un esistenza dopo la morte, ho gia avuto modo di leggere di alcuni di loro o di sentire parlare da altri di alcuni di loro........... E concordo con l'autrice del file che ormai la non esistenza della morte è stata dimostrata, cosi come è stata dimostrato il proseguire dell'esistenza dopo la morte in altra forma energetica.....
Se i mass media e le istituzioni scientifiche ufficiali non demonizzassero questo lavoro al solo scopo di non stravolgere le coscienze e per mantenere lo status-quo, potremmo beneficiare di risultati importanti che rivoluzionerebbero il mondo....... E non solo nel campo della spiritualità, e della morte che ormai chiamarla morte mi sembra banale, lo chiamerò trapasso o "passaggio allo stato enrgetico-informazionale non materico e non temporale", ma anche nel campo di nuove fonti di energia come la fusione a freddo (vedi emilio del giudice o giuliano preparata).
La scienza che non ha arenato se stessa nel materialismo puro, ha sondato la possibilita dell'esistenza di campi info-energetici che stanno alla base della materia stessa e ci stiamo ormai avvicinando alla dimostrazione (se non è gia stata realizzata) che l'universo è intelligente e consapevole. E uno come Tesla l'aveva compreso, senza stare ad approfondire....... Nei campi info-energetci che a mio avviso sono anche campi di consapevolezza, esiste la conoscenza dell'al di là che poi alla fine è proprio quà..........
Se tutte queste conoscenze fossero liberate e affrontate con serenita d'animo con l'intenzione di far evolvere il genere umano invece di renderlo schiavo dello status-quo, avremmo la prima civiltà oltre la storia, avremmo nuove fonti di energia che potrebbero far rinascere l'umanità, avremmo possibilita creative che ci stimolerebbero ad una forte evoluzione di coscienza
Per quel che mi riguarda ho affrontato con lo studio, la lettura, il lavoro di altri in svariate ricerche di frontiera, ma ora sono fortemente interessato a un esperienza diretta con lo spirituale per unirlo nella consapevolezza con il materiale e creare destino, nella consapevolezza di uno spirituale-materiale che sia profonda e che mi metta in grado di osservare con oggettività le mie stesse esperienze andando oltre il mio corpo-mente per essere un osservatore puro che sa creare consapevolmente realtà.......... Ho mutato il mio interesse verso una partecipazione attiva alla vita universale come creatore consapevole per portare il mio contributo alla creazione e per farla evolvere a una consapevolezza piu ampia, evolvendo in contemporaneo la mai consapevolezza............
Tutti possiamo divenire scienziati-creatori, è in quell'intimo spirituale profondo oltre l'ego, oltre i 5 sensi, oltre il mente-cervello-corpo, oltre il tempo, etc., che tutti siamo e che possiamo imparare a vivere consapevolmente utilizzando il nostro veicolo a partire da un centro di coscienza-consapevolezza profondo..........
Si tratta soprattutto di espandere la consapevolezza e di imparare come espanderla, espandendo il proprio sè energetico, attivando quelle zone di cervello non attive come ipofisi o ghiandola pineale, si tratta di muoversi verso nuove esperienze di coscienza del reale, nuove interpretazione filosofiche e matematiche e fisiche della realtà, di volerle sperimentare da noi stessi, per poi cercare nell'osservazione pura la saggezza di noi stessi e del mondo, ed evolvere cosi in pensiero, emozione, esperienza, saggezza.............. E' un evoluzione infinita che cambia il nostro status energetcio spirituale-materiale....... L'evoluzione in pensiero, sentimento, esperienza, saggezza, consapevolezza cambia in modo naturale il nostro stato energetico e ci fa raggiungere in modo naturale un nuovo noi stessi e nuovi "territori" da esplorare, ma deve essere un evoluzione tesa a consumare sconosciuto, sconosciuto noi stessi, sconosciuto universo.........
|