In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

03/01/2015, 19:44

... quando non si può credere più a nessuno, quello è il vero problema! [8D]

03/01/2015, 20:53

Ufologo 555 ha scritto:

... quando non si può credere più a nessuno, quello è il vero problema! [8D]

No caro amico... quando realizzi di non poter credere più a nessuno, quella è la liberazione!

Perché inizi a ragionare con la tua testa cercando da solo le informazioni con le quali farti una opinione!

E allora scopri che 2+2=4 anche se tutti volevano convincerti facesse 5!

[}:)]

03/01/2015, 20:59

Intendevo dire che se non vi sono più riferimenti ... è il momento che nascono diffidenze, incomprensione e ... guerre! [8D]

04/01/2015, 00:02

Il problema è che nessuno investe il proprio tempo a verificare le fonti altrimenti con tutti i canali d'informazione in circolazione bufale e debunkers
sarebbero smarcherati immediatamente

04/01/2015, 09:57

Ma se la gente non sente la notizia in Tv non c'è niente da fare; rimane sempre la mancanza d'ufficialità ... [;)] Perché è riasaputo anche in "Rete": ".. c'è tanta di quella spazzatura ...!" [8)]

04/01/2015, 11:18

Ufologo 555 ha scritto:

Ma se la gente non sente la notizia in Tv non c'è niente da fare; rimane sempre la mancanza d'ufficialità ... [;)] Perché è riasaputo anche in "Rete": ".. c'è tanta di quella spazzatura ...!" [8)]

In rete la spazzatura ce la mettono... proprio per renderla innocua.
Per renderla innocua e per far dire alle persone le cose che hai appena
detto tu.

Ma come è stato dimostrato in più riprese (in questo Forum e altrove),
le informazioni della rete (di determinate fonti ovviamente) ci raccontano
una verità ben diversa.

Non sarà quindi giunto il momento di fidarsi MENO della TIVVU' e di più
delle fonti indipendenti e/o alternative? Lo domando a te Ufologo.....

04/01/2015, 11:59

Cosa vuoi che ti risponda TTE, io cerco di fare "la media "di tutto ....[^] Non ci sono alternative (per come la vedo io).[8)]

04/01/2015, 12:28

La soluzione è assimilare ogni notizia per poi elaborarla con il nostro di cervello. Sulla rete ha ragione TTE. [:D]

04/01/2015, 12:43

Xanax ha scritto:

Il problema è che nessuno investe il proprio tempo a verificare le fonti altrimenti con tutti i canali d'informazione in circolazione bufale e debunkers

basterebbe usare un pò di cervello..

04/01/2015, 15:09

mik.300 ha scritto:

Xanax ha scritto:

basterebbe usare un pò di cervello..

L'altra sera eravamo in casa di amici e un zio di uno di loro vedendo in TV Kim Jong-un,ha inveito con parolacce questo comandante in capo dell'esercito popolare della Corea del Nord e io gli ho chiesto per quale motivo e cosa ha fatto,ma subito mi ha risposto la Televisione dice che è un dittatore che fa stragi del suo stesso popolo e vuole scatenare la guerra contro di noi!,ma.....sarà vero?. [8] [:142]

04/01/2015, 15:36

Ufologo 555 ha scritto:

LA spazzatura, come hai potuto vedere dall'articolo nella pagina precedente è in TV. E prima la gente lo capisce meglio è.

Poi se vogliamo continuare con la solita solfa della notizia UFFICIALE o non ufficiale continuiamo pure. MA si dovrebbe parlare di notizie vere o false invece :)

04/01/2015, 17:31

... per cui? [^]

09/01/2015, 23:39

Immagine
Ultima modifica di Atlanticus81 il 09/01/2015, 23:41, modificato 1 volta in totale.

09/01/2015, 23:44

Atlanticus81 ha scritto:

Immagine

Immagine

...............[:o)]

10/01/2015, 00:35

Io la penso come green.

Sento tutte le campane e poi decido con la mia testa chi sembra più credibile.

Non che pensi ormai che la tv, la stampa o altri media ufficiali abbiano una possibilità, servono solo a raccontare balle.
Davvero fanno il lavaggio del cervello, ci vorrebbe uno studio per capire se è il modo in cui vengono usate, i contenuti, o se è proprio lo strumento da buttare via.

Ma io comunque ascolto prima questi, per sentire in breve i fatti noti, e poi vengo subito qui, per scoprire cosa c' è realmente sotto. Ho fatto così anche ieri e oggi, tanto per fare un esempio.
Rispondi al messaggio