Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2015, 22:24 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

E' nato il nuovo Fuherer!;

durante un battesimo in Germania l'acqua assume la forma della svastica. Gerarchi in festa!

Immagine

---

Quanto ci ho messo, un'oretta? E non sono nè un professionista nè un esperto di photoshop ma una autodidatta che si limita a smanettare con 10\15 funzioni -_- Pensate a cosa può fare un fotografo esperto che usa quotidianamente ed a livello professionale questo software -_-

[:D] [:D]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2015, 22:27 
Ti prego, Max, fanne una con il logo della Flotta Stellare di Star Trek! Prima o poi dovrà nascere il capitano Kirk! [:D]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2015, 22:28 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
Si stà solo discutendo Max. [;)]

Comunque concordo con Green.

Con questi elementi a supporto si possono fare solo quattro chiacchiere. [:D]

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2015, 22:30 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Beh il programma on line dice che qualche segno di manipolazione invece c'è non potendo definire l'immagine "originale" :)

Si ho visto, ma il programma on line ti dice solo che l'immagine non e' stata fatta di una videocamera digitale.

Se leggi bene la storia allegata allo scatto vedrai che l'originale era su pellicola e quindi la versione digitale e' stata ottenuta scannerizzando la pellicola e quindi e' normale che il software online ti risponda come ha fatto.

Immagine

Tutto quello che vuoi magari è un segno di dio non lo sapremo mai davvero. Anche perchè bisognerebbe analizzare gli originali ecc ecc tutte menate impossibili da fare.

A mio avviso quello è un palese tarocco, se poi a qualcuno può recare conforto pensare che dio abbia voluto dare un segno della sua esistenza in quella foto, invece chessò di ardere vivi in un sol colpo tutti i pedofili, meglio così. Ognuno si accontenta della propria idea di dio e ne giustifica le incongruenze con la teologia che meglio lo soddisfa ^_^

Ma mi sorge una domanda... Quale dio? YHWH? Ma YHWH non era un dio... Boh spiegatemi bene quale dio è stato almeno ^_^

Ultima modifica di MaxpoweR il 04/01/2015, 22:31, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2015, 22:35 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Tutto quello che vuoi magari è un segno di dio non lo sapremo mai davvero.

Non e' la mia tesi.

Cita:
Anche perchè bisognerebbe analizzare gli originali ecc ecc tutte menate impossibili da fare.

A mio avviso quello è un palese tarocco, se poi a qualcuno può recare conforto pensare che dio abbia voluto dare un segno della sua esistenza in quella foto, invece chessò di ardere vivi in un sol colpo tutti i pedofili, meglio così. Ognuno si accontenta della propria idea di dio e ne giustifica le incongruenze con la teologia che meglio lo soddisfa ^_^

Ma mi sorge una domanda... Quale dio? YHWH? Ma YHWH non era un dio... Boh spiegatemi bene quale dio è stato almeno ^_^

Tutto quello che vuoi, ma per sostenere che e' un tarocco bisognerebbe provarlo e senza gli originali, come ben sai, e' piuttosto difficile.

Comunque, anche fosse reale, la spiegazione razionale esiste. Nulla di straordinario.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2015, 22:43 
Io l'ho provato a me stesso modificando quella foto a mio piacimento da completo ignorante in materia quindi parto dal presupposto che se si vuole creare la bufala virale basti prendere un esperto di grafica ed in mezza giornata l'effetto è semplice da ottenere. Tanto basta dal mio punto di vista. Probabilmete a chi vuole vederci dio basta ancora meno ^_^

vorrei sapere chi in questo topic parla di miracolo e lo considera un segno divino come lo giustifica a se stesso e come scarta tutte le altre ipotesi razionali.

Cita:
Aztlan ha scritto:

Ti prego, Max, fanne una con il logo della Flotta Stellare di Star Trek! Prima o poi dovrà nascere il capitano Kirk! [:D]

haha stasera ci provo, così mi tengo allenato con Photoshop che mi sono abbastanza arrugginito :| Quando lo usavo più spesso per fare loghi ed altre amenità su un gioco on line modifiche del genere mi prendevano pochi minuti e non un'ora :|

Ultima modifica di MaxpoweR il 04/01/2015, 22:45, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2015, 22:47 
Mi ricorda una antica croce in bronzo che ho:

Immagine:
Immagine
131,42 KB

* * *

Il grande segno è già stato dato all'umanità: una tomba vuota.

Ultima modifica di Alighieri Dante il 04/01/2015, 22:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2015, 22:58 
Se fosse possibile reperire in rete la foto originale, ma credo che sia difficile.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2015, 10:10 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Tutto quello che vuoi magari è un segno di dio non lo sapremo mai davvero.

Non e' la mia tesi.

Cita:
Anche perchè bisognerebbe analizzare gli originali ecc ecc tutte menate impossibili da fare.

Tutto quello che vuoi, ma per sostenere che e' un tarocco bisognerebbe provarlo e senza gli originali, come ben sai, e' piuttosto difficile.

Comunque, anche fosse reale, la spiegazione razionale esiste. Nulla di straordinario.

Straordinario è il contesto, la chiesa,il battesimo collettivo ed una madre che chiede alla fotografa che ha aperto da poco lo studio di scattare una foto anche a suo figlio avvertendola che non puo permettersi di pagarla.
Straordinario è anche il buon cuore della fotografa che accetta e dona il risultato di quello scatto eccezzionale alla madre indigente.

Meno straordinario potrebbe essere che la pellicola se l'è tenuta la fotografa e che abbia tarrocato e moltiplicato l'immagine per dare una spinta pubblicitaria al suo novello studio fotografico e lucrare con la vendita delle copie.
Senza la pellicola non sapremo mai se si tratta di un miracolo oppure di una frode.
In entrambi i casi qualche acquirente avrà richiesto alla fotografa la visione della pellicola ed è qui che si deve indagare per togliersi ogni dubbio.
Bisogna anche vedere se tra la mamma del bambino e la fotografa ci siano stati degli accordi per permettere la libera vendita dell'immagine del figlio e se esiste anche un eventuale accordo sulla spartizione dei proventi.

Ultima modifica di Wolframio il 05/01/2015, 10:29, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2015, 10:15 
Cita:
Messaggio di greenwarrior

Viene battezzata e l’acqua battesimale assume la forma del Rosario.

Questa foto a dir poco incredibile è stata scattata durante un battesimo, nella provincia di Cordoba in Argentina, e mostra in modo evidente la forma del Santo Rosario con la croce formata dalle acque battesimali.
La data a cui risale la foto e del mese di ottobre 2009, quando Erica Mora, la madre di 21 anni fa battezzare suo figlio Valentino.
La foto è stata scattata utilizzando una macchina fotografica tradizionale, Maria Silvana ha realizzato la foto “miracolosa”, subito dopo aver stampato: ha notato l’acqua santa versato da Osvaldo Macaya, parroco della parrocchia dell’Assunzione di Nostra Signora, che aveva preso la forma di una corona del Santo Rosario.

Tecnicamente, una forma unica creata con l’acqua è praticamente inspiegabile.
Se la catena di Rosario è dovuta al bordo dell’acqua, la croce può essere spiegata solo con lo scontro tra le gocce che colpendosi tra loro hanno formato le braccia della croce, ma sfidiamo chiunque a ricreare un risultato del genere, oltre poi a indovinare il momento esatto per lo scatto della foto.

Immaginate lo stupore del fotografo. Anche il parroco era stupito e la madre di Valentino ha dichiarato: “E ‘un segno che abbiamo bisogno di credere in Dio.“

Immagine:
Immagine
35,17 KB

bella la foto
ma l'immagine può essere casuale..
le molecole dell'acqua rimbalzano tra di loro,
ecc.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2015, 10:43 
Cita:
Wolframio ha scritto:
Straordinario è il contesto, la chiesa,il battesimo collettivo ed una madre che chiede alla fotografa che ha aperto da poco lo studio di scattare una foto anche a suo figlio avvertendola che non puo permettersi di pagarla.
Straordinario è anche il buon cuore della fotografa che accetta e dona il risultato di quello scatto eccezzionale alla madre indigente.

Come ho detto, ciascuno puo' interpretare come crede, ma bisogna ammettere che come miracoli siamo un po' inflazionati ultimamente....

Cita:
Meno straordinario potrebbe essere che la pellicola se l'è tenuta la fotografa e che abbia tarrocato e moltiplicato l'immagine per dare una spinta pubblicitaria al suo novello studio fotografico e lucrare con la vendita delle copie.
Senza la pellicola non sapremo mai se si tratta di un miracolo oppure di una frode.
In entrambi i casi qualche acquirente avrà richiesto alla fotografa la visione della pellicola ed è qui che si deve indagare per togliersi ogni dubbio.
Bisogna anche vedere se tra la mamma del bambino e la fotografa ci siano stati degli accordi per permettere la libera vendita dell'immagine del figlio e se esiste anche un eventuale accordo sulla spartizione dei proventi.

Personalmente avevo dato credito alla genuinita' dello scatto. L'acqua puo' assumere veramente tante forme e quindi per me rimane una simpatica pareidolia.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2015, 12:35 
Cita:
Wolframio ha scritto:

O Frode o Miracolo?

Amico mio... esiste una terza via.
Certamente la più probabile.

E cioè che la foto sia reale
e che si tratti, come dice zak e Aztlan,
di una "simpatica pareidolia"... [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2015, 13:08 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:

O Frode o Miracolo?

il rosario c'è..
ma è frutto del caso..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2015, 13:18 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:

O Frode o Miracolo?

Amico mio grazie di avermelo ricordato [:)]
Cita:
Wolframio ha scritto:
Di fatto questa foto irripetibile è stata scattata proprio nell'istante in cui l'acqua rappresenta un rosario e già questo si puo dire che è un miracolo.

Chi ha fede la interpreta secondo la fede.

Chi non ha fede ci puo vedere di tutto ma non negare quello che rappresenta quella istantanea.

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=359240

Nel linguaggio comune, per estensione, il termine miracolo indica anche un fatto eccezionale, che desta meraviglia.

Per i non credenti:
Una miracolosa "simpatica pareidolia" avvenuta nel suo esatto contesto.

Per i credenti:
Una miracolosa "simpatica pareidolia" fatta apparire dal Divino nel suo esatto contesto.

Ultima modifica di Wolframio il 05/01/2015, 13:45, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2015, 13:47 
Tanto qualsiasi cosa può venire "rigirata"; discorsi praticamente inutili! (e tempo sprecato).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]