07/01/2015, 19:49
Werther ha scritto:zakmck ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
tre
Quattro.
Tra l'altro, osservavo il commando. Forse sara' per via dell'immagine stereotipata che ho dei combattenti islamici, ma a me sembrano piu' due dei corpi speciali che due jihadisti.
Gente estremamente addestrata, esiste pure tra i fondamentalisti islamici .Che vuol dire.
http://www.youreporter.it/video_Attenta ... Terroristi
Un invasione di questa gentaglia qui in europa senza controllo alcuno ,prima o poi avrebbe portato a queste azioni . Era solo questione di tempo .
07/01/2015, 19:57
jean ha scritto:Werther ha scritto:zakmck ha scritto:
[quote]MaxpoweR ha scritto:
tre
Quattro.
Tra l'altro, osservavo il commando. Forse sara' per via dell'immagine stereotipata che ho dei combattenti islamici, ma a me sembrano piu' due dei corpi speciali che due jihadisti.
Gente estremamente addestrata, esiste pure tra i fondamentalisti islamici .Che vuol dire.
http://www.youreporter.it/video_Attenta ... Terroristi
Un invasione di questa gentaglia qui in europa senza controllo alcuno ,prima o poi avrebbe portato a queste azioni . Era solo questione di tempo .
07/01/2015, 20:00
07/01/2015, 20:06
jean ha scritto:
probabilmente sono proprio francesi e sono MUSSULMANI.
Mazzucco poi in questa occasione ....è indifendibile.
07/01/2015, 20:09
jean ha scritto:
Nei fatti e nella storia sopra prospettatta con tutti voi sono in perfetto disaccordo .....
non è la prima volta che mussulmani uccidono chi la pensa diversamente da loro .......
07/01/2015, 20:15
07/01/2015, 20:32
Xanax ha scritto:
Cui bono ?
07/01/2015, 20:45
Werther ha scritto:
Un invasione di questa gentaglia qui in europa senza controllo alcuno ,prima o poi avrebbe portato a queste azioni.
07/01/2015, 21:02
jean ha scritto:
In medio oriente varie testate giornalistiche stanno giustificando l'attentato, qualcuno in rete sta festeggiano e voi ..... pensate ancora ai crocifissi da levare nei luoghi pubblici .![]()
07/01/2015, 21:06
Aztlan ha scritto:
Il fatto che siano potuti scappare così facilmente in effetti ora che ci penso dà da pensare. Ecco perchè seguo questo forum.
A prescindere dal caso in questione, però, è bene mettere in chiaro che la minaccia del fanatismo islamista esiste eccome.
E le solite caxxate italiote tipo "avevano passato i limiti", come a dire che se la sono cercata, prontamente rimbalzate dai media nostrani, sono da condannare: la libertà di stampa e di satira non può subire paletti per colpa dei fanatici.jean ha scritto:
In medio oriente varie testate giornalistiche stanno giustificando l'attentato, qualcuno in rete sta festeggiano e voi ..... pensate ancora ai crocifissi da levare nei luoghi pubblici .![]()
Invece la laicità è proprio ciò che più spaventa i fondamentalisti islamici.
...Immagina non ci siano nazioni
Non è difficile da fare
Niente per cui uccidere e morire
E nessuna religione
Immagina tutta la gente
Che vive in pace
Puoi dire che sono un sognatore
Ma non sono il solo
Spero che ti unirai a noi anche tu un giorno
E il mondo vivrà in armonia...
07/01/2015, 21:09
07/01/2015, 21:14
07/01/2015, 21:26
07/01/2015, 22:09
07/01/2015, 22:17
Atlanticus81 ha scritto:
Mh... sì, ok...
Ma qualcuno mi spiega la jihad cosa ci guadagnerebbe a fare di queste stronzate?
Perché il giorno che qualcuno mi spiegherà il senso logico di una azione simile, dal punto di vista del musulmano integralista organizzato ed addestrato, allora crederò a un terrorismo organizzato e pericoloso di matrice islamica