08/01/2015, 14:17
xfabiox ha scritto:
si può darsi perchè sono a specchio. comunque non ha importanza visto le altre prove schiaccianti che ho messo
08/01/2015, 14:20
mik.300 ha scritto:xfabiox ha scritto:
si può darsi perchè sono a specchio. comunque non ha importanza visto le altre prove schiaccianti che ho messo
Era solo per correttezza
Sul resto sono d'accordissimo..
08/01/2015, 14:21
08/01/2015, 14:22
08/01/2015, 14:25
08/01/2015, 14:25
Atlanticus81 ha scritto:Werther ha scritto:
Almeno un po di ritegno verso le vittime .
Non ho mai capito cosa si voglia intendere con il rispetto verso le vittime.
Il silenzio?!
Per rispetto verso le vittime io VOGLIO la verità! Affinché queste cose non si abbiano mai più a ripetersi.
E finché i veri mandanti rimarranno impuniti e mai coinvolti quelle vittime (e noi) saranno SEMPRE prese in giro.
Come quelle dell'11 settembre e di tutti i false flag che la storia registra
08/01/2015, 14:26
08/01/2015, 14:28
Werther ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:Werther ha scritto:
Il silenzio?!
Per rispetto verso le vittime io VOGLIO la verità! Affinché queste cose non si abbiano mai più a ripetersi.
E finché i veri mandanti rimarranno impuniti e mai coinvolti quelle vittime (e noi) saranno SEMPRE prese in giro.
Un conto è voler arrivare alla verità .un altro e distorcere in fatti sino all'inverosimile, ipotizzando che alla fine non ci sono stati nemmeno i morti .
Capisco essere appassionati di complotti ebraico-masso-americani e di volerli vedere ovunque ma qui si esagera .L'islam è un problema per l'europa un problema serio .Aveva ragione la fallacci " quando sosteneva che si continua con il tentativo di farci credere che il nemico è costituito da un'esigua minoranza e che quella esigua minoranza vive in Paesi lontani. Be', il nemico non è affatto un'esigua minoranza. E ce l'abbiamo in casa. Ed è un nemico che a colpo d'occhio non sembra un nemico. Senza la barba, vestito all'occidentale, e secondo i suoi complici in buona o in malafede perfettamente-inserito-nel-nostro-sistema-sociale .Invece i fatti dimostrano il contrario . Seconde e terze generazioni di immigrati islamici , allevati come serpi nel proprio ventre ,mai integrati ,perchè troppo diversi . E' in corso un guerra di civiltà e nessuno di voi se ne accorge .Troppo impegnati nel vedere complotti ovunque .
08/01/2015, 14:28
CRASH3 ha scritto:mik.300 ha scritto:xfabiox ha scritto:
Era solo per correttezza
Sul resto sono d'accordissimo..
D'accordo sul fumogeno?
08/01/2015, 14:29
08/01/2015, 14:32
CRASH3 ha scritto:
Di seguito il video, purtroppo di bassa qualita'
Io non ci vedo nessun petardo in mano, e il colpo alla testa sembra bello preciso, anche se in effetti nn si vede sangue.
http://m.youtube.com/watch?v=fnFHwWAJOM4
Concordo con chi ha scritto che la citroen ha gli specchietti cromati, lo si vede bene in alcune foto nel web, quindi e' la solita auto.
08/01/2015, 14:35
08/01/2015, 14:54
08/01/2015, 15:03
xfabiox ha scritto:Werther ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:
[quote]Werther ha scritto:
Il silenzio?!
Un conto è voler arrivare alla verità .un altro e distorcere in fatti sino all'inverosimile, ipotizzando che alla fine non ci sono stati nemmeno i morti .
Capisco essere appassionati di complotti ebraico-masso-americani e di volerli vedere ovunque ma qui si esagera .L'islam è un problema per l'europa un problema serio .Aveva ragione la fallacci " quando sosteneva che si continua con il tentativo di farci credere che il nemico è costituito da un'esigua minoranza e che quella esigua minoranza vive in Paesi lontani. Be', il nemico non è affatto un'esigua minoranza. E ce l'abbiamo in casa. Ed è un nemico che a colpo d'occhio non sembra un nemico. Senza la barba, vestito all'occidentale, e secondo i suoi complici in buona o in malafede perfettamente-inserito-nel-nostro-sistema-sociale .Invece i fatti dimostrano il contrario . Seconde e terze generazioni di immigrati islamici , allevati come serpi nel proprio ventre ,mai integrati ,perchè troppo diversi . E' in corso un guerra di civiltà e nessuno di voi se ne accorge .Troppo impegnati nel vedere complotti ovunque .
08/01/2015, 15:12
Fantastico..
Certe liberta' sono più libere di altre..
Ripigliati,
Stai fuori dalla grazia di dio...
Se la querela viene accolta
Significa che ha delle ragioni
Sennò viene rigettata..
è così che funziona..
Ma stai facendo dei ragionamenti assurdi..
Il video è stato rimosso da YouTube
Perché scioccante..
Le decapitazioni dell'isis quelle invece stanno tranquille..
La famosa libertà d'espressione
Di cui qualcuno si riempie la bocca qui..