Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 859 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 58  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 18:13 
Cita:
xfabiox ha scritto:

si è suicidato (molto probabilemnte ammazzato) un detective che indagava sulla strage

"Francia: si suicida poliziotto che indaga su "Charlie Hebdo". Un ufficiale di polizia francese coinvolto nelle indagini dell'attentato alla sede della rivista Charlie Hebdo a Parigi si è ucciso all'alba di ieri, secondo i media locali.
Da L'antidiplomatico:
Un ufficiale di polizia francese coinvolto nelle indagini dell'attentato alla sede della rivista Charlie Hebdo a Parigi si è ucciso all'alba di ieri, secondo i media locali.
Il vice direttore dell'Ufficio federale di Limoges, di 44 anni, si è tolto la vita nel suo ufficio con la sua arma di servizio. Secondo il quotidiano "Le Populaire du Centre", stava lavorando nella missione della Polizia Giudiziaria sul caso "Charlie Hebdo".
Finora, non si è potuto stabilire un legame tra l'indagine sul massacro e la causa del suicidio.
Tuttavia, la notizia ha scosso la polizia di Limoges, nel sud ovest della Francia, che poco più di un anno fa, nel novembre 2013, è stata colpita da un altro simile episodio: un ufficiale nello stesso ufficio si suicidò in circostanze misteriose."

Due ufficiali sucidati nello stesso ufficio: quante probabilità ci sono? Cosa è una epidemia di depressione?

Sottolineo le "circostanze misteriose".

L' altro casualmente stava indagando su Charlie Hebdo.

Ho come il sospetto che a Limoge ci fossero diversi che indagavano su piste esotiche...

Ultima modifica di Aztlan il 09/01/2015, 18:13, modificato 1 volta in totale.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2015, 18:20 
ahahah questa è del tragicomico, la donna è riuscita a scappare mischiandosi tra gli ostaggi, dicono le notizie.
gli altri tutti morti sia i fratelli che il marito nero

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 18:20 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Prossima tappa della tourneè, Londra. Scommettiamo?

Rai News Bilderberg 24:

"Quello a cui abbiamo assitito nelle ultime 48 ore [ne parla proprio come un grande spettacolo] è l' inizio della campagna dell' ISIS in Europa".

Come volevasi dimostrare.

E' aperto il botteghino sulla prossima capitale colpita, mettete la vostra puntata sulla mappa, io ho già messo la mia, venghino siori venghino...

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 18:34 
E ora l' ultima: "I fratelli non sapevano di avere un ostaggio".

Avevano un ostaggio A LORO INSAPUTA?!? Cosa sono parenti di Scajola? [:o)]

E come è possibile? Se non lo sapevano non l' hanno preso loro, si è imbucato forse per masochismo? Agente CIA, messo lì per appesantire l' accusa.

Ma è possibile che la gente si beve queste str***ate?

Voglio dire, sono sicuro che se prima dei fatti qualcuno gli proponesse un esempio simile riderebbero dicendo che è ovviamente impossibile, ma se lo passa la televisione qualunque cosa diventa vero.

Io comincio a pensare che la gente crede alla tv come al prete per qualche effetto che ha sul cervello, che dovrebbero metterla fuorilegge. Non è possibile.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2015, 18:37 
infatti è così se va in tv vuol dire che è vero, basta che parli con gente in giro e vedrai che è così. ma pure ocn gli stessi genitori. la tv ha un'effetto sul cervello se no non l'avrebbero inventata
si comunque l'ostaggio no era un ostaggio ma un lavoratore bloccato al primo piano, i due non sapevano che ci fosse lo hanno appena detto.

ho letto che fonti interne dicono che sia stato un colpo di rpg a far fuori la redazione

Ultima modifica di xfabiox il 09/01/2015, 18:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 18:45 
Cita:
xfabiox ha scritto:

si è suicidato (molto probabilemnte ammazzato) un detective che indagava sulla strage

"Francia: si suicida poliziotto che indaga su "Charlie Hebdo". Un ufficiale di polizia francese coinvolto nelle indagini dell'attentato alla sede della rivista Charlie Hebdo a Parigi si è ucciso all'alba di ieri, secondo i media locali.
Da L'antidiplomatico:
Un ufficiale di polizia francese coinvolto nelle indagini dell'attentato alla sede della rivista Charlie Hebdo a Parigi si è ucciso all'alba di ieri, secondo i media locali.
Il vice direttore dell'Ufficio federale di Limoges, di 44 anni, si è tolto la vita nel suo ufficio con la sua arma di servizio. Secondo il quotidiano "Le Populaire du Centre", stava lavorando nella missione della Polizia Giudiziaria sul caso "Charlie Hebdo".
Finora, non si è potuto stabilire un legame tra l'indagine sul massacro e la causa del suicidio.
Tuttavia, la notizia ha scosso la polizia di Limoges, nel sud ovest della Francia, che poco più di un anno fa, nel novembre 2013, è stata colpita da un altro simile episodio: un ufficiale nello stesso ufficio si suicidò in circostanze misteriose."

forse voleva parlare
ed è stato suicidato..

comunque come da copione
tutti morti..
per me vittime scelte all'uopo..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2015, 18:54 
su rai news si vede che è del bildelberg la tipa rossa, racconta sempre ocn enfasi, vuole parlare sempre lei, mostra sempre i video del presunto morto poliziotto ecc....

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2015, 19:06 
Amici...ho postato l'articolo ma forse vi è sfuggito...forse è meglio se ascoltate direttamente...[8D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 19:08 
Cita:
xfabiox ha scritto:

su rai news si vede che è del bildelberg la tipa rossa, racconta sempre ocn enfasi, vuole parlare sempre lei, mostra sempre i video del presunto morto poliziotto ecc....

anche io ho dato un'occhiata..
non si capisce niente..
le stesse scemenze
ripetute allinfinito..

meglio tgcom..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 19:12 
non è unoscherzo
sta scritto sul corriere..
http://www.corriere.it/esteri/15_gennai ... bbd2.shtml
Ancora in fuga Hayat, la moglie del terrorista

Con Coulibaly avrebbe agito sui luoghi del doppio delitto anche la moglie, Hayat Boumeddiene, 26 anni, secondo le informazioni fornite dalla polizia francese. La polizia non ha però confermato la presenza della donna sulla scena, e sta continuando a cercarla. Secondo quanto riporta la Cnn citando Pascal Disand, sindacalista di polizia francese, sarebbe riuscita a fuggire dal negozio kosher, ma non ci sono conferme sul sesso dell’eventuale complice di Coulibaly, in fuga : potrebbe anche trattarsi si un uomo. Boumeddiene è comunque ricercata.

qua mi puzza che vogliono
mettere a tacere una testimone

che può dire cose fuori dal copione..

se il 18enne presunto autista
non si fosse prontamente costituito
forse avrebbe fatto la stessa fine..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 19:33 
Penso anche io.

Ma dubito che riuscirà a dimostrare la sua estraneità ai fatti. Lo faranno fuori in cella.

Cita:
Angel_ ha scritto:

Amici...ho postato l'articolo ma forse vi è sfuggito...forse è meglio se ascoltate direttamente...[8D]

Avevo letto di queste dichiarazioni e non so che pensare.

Forse il Vaticano ha davvero intenzione di mettersi di traverso rispetto al NWO (del resto nei loro piani il cristianesimo è destinato a scomparire).

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 19:43 
Se mettiamo insieme tutti i tasselli ne esce un quadro inquietante.

Fino dove si spingeranno...

[B)]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 19:48 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Cita:
Aztlan ha scritto:

Prossima tappa della tourneè, Londra. Scommettiamo?

Rai News Bilderberg 24:

"Quello a cui abbiamo assitito nelle ultime 48 ore [ne parla proprio come un grande spettacolo] è l' inizio della campagna dell' ISIS in Europa".

Come volevasi dimostrare.

Per l'occasione, hanno scomodato il Direttore in persona,
la numero 1 di Rai News Bilderberg 24... Monica Maggioni [:246]

Monica Maggioni all'incontro del Bilderberg.
La Rai: "Prestigioso"

Immagine

Da viale Mazzini la risposta all'interrogazione presentata
dal presidente della commissione di Vigilanza Fico

http://www.ilgiornale.it/news/interni/m ... 32717.html

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 19:49 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Amici...ho postato l'articolo ma forse vi è sfuggito...forse è meglio se ascoltate direttamente... [8D]

Grazie Angel..... [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 19:51 
Cita:
xfabiox ha scritto:
tutti morti sia i fratelli che il marito nero

Già... tutti morti, anche gli ostaggi/testimoni...
eccetto un bimbo... che ovviamente non può
raccontarci nulla.... [8D]

L'unica speranza (per avere dettagli) è la tipa
che è fuggita. Ma sarà caccia grossa...

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 859 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 58  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]