Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 859 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 58  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2015, 18:00 
(Aztlan, perché non voglio parlare ... Ho fatto un'eccezione)

Siccome ci sono sempre quei 3 o 4 aggressivi e maleducati a dettare la linea di pensiero ...
Se non si è d'accordo sulle pistolinate che sparano, mi scannate.
Quelli che magari la pensano come noi tacciono e non intervengono a sostenerci appunto per evitare di venir insultati.

Aztlan anche tu sei bravo a ... rigirare la frittata.[;)]

Poi con quel fotomontaggio di quello che vomita ... Se uno non crede in Dio è si permette di pubblicare simili cose è uno scorretto.
Perchè deve inserire un'immagine che insulta Colui che ne nega l'esistenza?
Quella immagine non solo offende il Creatore, ma offende pure me che credo in Lui.
Se non esiste, lasciaLo in pace. E così per altre cose, diciamo, di religione.

Poi, altrettanto per altre questioni ......................
Se non sono "allineato" vengo definito di tutto.
Per cui, mi sono scocciato.

Ultima modifica di Ufologo 555 il 11/01/2015, 18:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2015, 18:12 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Sono favorevole alla satira, però.......

Immagine:
Immagine
36,43 KB

ecco
questa non è satira..
è una vigliaccheria...........................

come un tizio che ti mena
un kazzotto in pieno volto
a tradimeto..
e poi dice..:
"ma io scherzavo..!"

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2015, 18:18 
Mik ho visto di peggio e non posto le immagini per non offendere nessuno, ne musulmani ne cristiani o ebrei.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2015, 18:19 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Immagine:
Immagine
36,43 KB

Ecco come l'europa si è ... ricompattata dietro questa farza di "quattro" vignettari. Incredibile.

X mik.300

Ah Sì? E figurati in ambito religioso .... (Guarda cosa ha postato Aztlan, non c'è bisogno di andare lontano; sono in molti qui, nel Forum)

Calderoli, per molto meno, fu "crocefisso" dai "benpensanti" ad esempio; ed ora ? tutti con le matite in mano! (a tenere unita la U.E.!)

(Rispetto solamente i morti, in quanto persone)

Ultima modifica di Ufologo 555 il 11/01/2015, 18:23, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2015, 18:29 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Immagine:
Immagine
36,43 KB

ecco
questa non è satira..
è una vigliaccheria...........................

come un tizio che ti mena
un kazzotto in pieno volto
a tradimeto..
e poi dice..:
"ma io scherzavo..!"

ma a quanto pare è una bufala..
si tratta semplicemente di una KOGLIONATA..
ma quanti cretini c stanno in giro??

http://surpluskilling.blogspot.it/2015/ ... na-di.html

Son soddisfazioni.

Due giorni fa sulla pagina facebook ho pubblicato questa immagine

sostenendo che fosse la copertina del fantomatico numero 1179 (numero che deve ancora uscire, ma chi ha tempo da spendere su Google per controllare?)

Il fake ha girato per la rete, causando del LOL non indifferente. A chi si chiede cosa mi abbia spinto a farlo, ecco la risposta che ho già dato su facebook:

"La mia è satira (o una semplice trollata, scegliete voi) nei confronti di tutti quelli che da qualche giorno si sono magicamente scoperti amanti di Charlie Hebdo e difensori della satira. Gente esaltata che sull'onda dell'indignazione popolare vede una stronzata fatta in 5 minuti con Paint e non perde nemmeno due secondi a verificare se sia vero o no, ma si affretta a sparare sentenze a caso, a giudicare e pontificare."

E' semplice satira, gente. Quella che tutti difendono ma a quanto pare pochi capiscono.

No, scherzo. A dire la verità volevo solo far incazzare qualcuno.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2015, 18:29 
Eeee ..... un'ultima cosa:

Vittime di serie B

Per i quattro morti al market nessuno dice "Siamo tutti ebrei"

Tutte le sinagoghe di Parigi ieri sono state chiuse. Non succedeva dai tempi dell’occupazione nazista. Gli ebrei di Parigi non hanno potuto onorare in sinagoga il Shabbat per timore di nuovi attentati. Timore concreto dopo la strage di 4 ebrei nello Hyper Casher da parte di uno jihadista franco-arabo. Una vergogna che ricade su tutta Europa, che ricade come un’infamia sul governo francese perché le sinagoghe hanno dovuto chiudere per una ragione sola: non sono protette dalla polizia francese, sono alla mercé di nuovi attacchi. Ma accade ancora di peggio in questa Parigi, in questa Francia, in questa Europa. Nessuno urla, nessuno scrive, nessuno dice: «Je suis juif!». Campeggia ovunque, anche sulla tour Eiffel, solo la scritta «Je suis Charlie». Pure, quattro ebrei sono stati maciullati solo perché ebrei da Amedy Coulibaly, il jihadista che dopo aver ucciso una poliziotta ha fatto 10 chilometri dentro una Parigi sotto presidio poliziesco, ha passato la Senna, si è esposto a mille pericoli, per cercare ostaggi ebrei. Non è entrato in un supermarket qualsiasi per sequestrare francesi qualunque per contrattare la libertà dei complici Kouachi, sotto assedio. No, si è esposto per ore per cercare la sua preda: l’ebreo. Puro antisemitismo islamo-nazista. Ma nessuno lo nota sui media. Abbiamo visto nei telegiornali una sequenza da far vergogna: prima il pellegrinaggio, i mazzi di fiori deposti davanti alla redazione violata di Charlie Hebdo. Bene. Giusto. Subito dopo, il corrispondente da Parigi parla davanti allo Hyper Casher... Nessuno! I parigini non vanno a piangere i loro concittadini ebrei massacrati solo perché ebrei. Non si commuovono per gli ebrei.

Questa è la Francia d’oggi. Questa è Parigi. Questa è l’Europa. Questo è il nuovo antisemitismo che impera nelle nostre società che voltano le spalle, indifferenti, se a massacrare gli ebrei sono islamici e arabi.

Una vergogna che infanga la Francia da anni. Giá nel 2005 la Commissione Stasi, voluta dal presidente Chirac per indagare sulle tensioni religiose, notava: «Oggi un bambino ebreo non può entrare in una scuola con la kippah in testa senza essere offeso, insultato, picchiato». Non da altri francesi, ma da ragazzi di origine arabo islamica. Esagerazione? Per nulla. Il 21 gennaio 2006 Ian Halimi, un ebreo di 23 anni è stato rapito da una gang di arabi; lo hanno tenuto legato e nudo per tre settimane, lo hanno torturato e alla fine hanno versato dell’alcool sul corpo e gli hanno dato fuoco. Nel 2008 un arabo francese, Merah, ha massacrato a colpi di mitra tre bambini ebrei e il loro insegnante davanti alla loro scuola di Tolosa. A maggio, un altro arabo francese, Nemmouche, ha ucciso quattro ebrei davanti al museo ebraico di Bruxelles. Tutti e due, come i Kouachi, come Coulibaly seguiti distrattamente dai servizi francesi che li hanno lasciati fare, sottovalutandone la carica jihadista e antisemita. Infine... la strage dello Hyper Kosher. Il risultato è orribile: gli ebrei hanno paura di vivere in Francia. In 50.000 l’hanno lasciata dal 1990 al 2013. E la fuga aumenta: 7.000 ebrei hanno cercato rifugio in Israele nel corso del solo 2014. E non per ragioni di lavoro. Ma di questo antisemitismo trionfante e schifoso che si impone in Francia, in Europa, in Italia, non si parla. La ragione è vergognosa. Gli ebrei francesi non sono affatto perseguitati dalla destra, dal Front National (allora sí che ci sarebbe scandalo). Sono perseguitati dagli arabi e dagli islamici francesi. Quindi, si tace. Complici ignavi di una nuova infame, persecuzione degli ebrei.

di Carlo Panella

http://www.liberoquotidiano.it/news/est ... arket.html

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2015, 18:30 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Immagine:
Immagine
36,43 KB

Ecco come l'europa si è ... ricompattata dietro questa farza di "quattro" vignettari. Incredibile.

X mik.300

Ah Sì? E figurati in ambito religioso .... (Guarda cosa ha postato Aztlan, non c'è bisogno di andare lontano; sono in molti qui, nel Forum)

Calderoli, per molto meno, fu "crocefisso" dai "benpensanti" ad esempio; ed ora ? tutti con le matite in mano! (a tenere unita la U.E.!)

(Rispetto solamente i morti, in quanto persone)

siamo d'accordo...........

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2015, 18:33 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Eeee ..... un'ultima cosa:

Vittime di serie B

Per i quattro morti al market nessuno dice "Siamo tutti ebrei"

Tutte le sinagoghe di Parigi ieri sono state chiuse. Non succedeva dai tempi dell’occupazione nazista. Gli ebrei di Parigi non hanno potuto onorare in sinagoga il Shabbat per timore di nuovi attentati. Timore concreto dopo la strage di 4 ebrei nello Hyper Casher da parte di uno jihadista franco-arabo. Una vergogna che ricade su tutta Europa, che ricade come un’infamia sul governo francese perché le sinagoghe hanno dovuto chiudere per una ragione sola: non sono protette dalla polizia francese, sono alla mercé di nuovi attacchi. Ma accade ancora di peggio in questa Parigi, in questa Francia, in questa Europa. Nessuno urla, nessuno scrive, nessuno dice: «Je suis juif!». Campeggia ovunque, anche sulla tour Eiffel, solo la scritta «Je suis Charlie». Pure, quattro ebrei sono stati maciullati solo perché ebrei da Amedy Coulibaly, il jihadista che dopo aver ucciso una poliziotta ha fatto 10 chilometri dentro una Parigi sotto presidio poliziesco, ha passato la Senna, si è esposto a mille pericoli, per cercare ostaggi ebrei. Non è entrato in un supermarket qualsiasi per sequestrare francesi qualunque per contrattare la libertà dei complici Kouachi, sotto assedio. No, si è esposto per ore per cercare la sua preda: l’ebreo. Puro antisemitismo islamo-nazista. Ma nessuno lo nota sui media. Abbiamo visto nei telegiornali una sequenza da far vergogna: prima il pellegrinaggio, i mazzi di fiori deposti davanti alla redazione violata di Charlie Hebdo. Bene. Giusto. Subito dopo, il corrispondente da Parigi parla davanti allo Hyper Casher... Nessuno! I parigini non vanno a piangere i loro concittadini ebrei massacrati solo perché ebrei. Non si commuovono per gli ebrei.

Questa è la Francia d’oggi. Questa è Parigi. Questa è l’Europa. Questo è il nuovo antisemitismo che impera nelle nostre società che voltano le spalle, indifferenti, se a massacrare gli ebrei sono islamici e arabi.

Una vergogna che infanga la Francia da anni. Giá nel 2005 la Commissione Stasi, voluta dal presidente Chirac per indagare sulle tensioni religiose, notava: «Oggi un bambino ebreo non può entrare in una scuola con la kippah in testa senza essere offeso, insultato, picchiato». Non da altri francesi, ma da ragazzi di origine arabo islamica. Esagerazione? Per nulla. Il 21 gennaio 2006 Ian Halimi, un ebreo di 23 anni è stato rapito da una gang di arabi; lo hanno tenuto legato e nudo per tre settimane, lo hanno torturato e alla fine hanno versato dell’alcool sul corpo e gli hanno dato fuoco. Nel 2008 un arabo francese, Merah, ha massacrato a colpi di mitra tre bambini ebrei e il loro insegnante davanti alla loro scuola di Tolosa. A maggio, un altro arabo francese, Nemmouche, ha ucciso quattro ebrei davanti al museo ebraico di Bruxelles. Tutti e due, come i Kouachi, come Coulibaly seguiti distrattamente dai servizi francesi che li hanno lasciati fare, sottovalutandone la carica jihadista e antisemita. Infine... la strage dello Hyper Kosher. Il risultato è orribile: gli ebrei hanno paura di vivere in Francia. In 50.000 l’hanno lasciata dal 1990 al 2013. E la fuga aumenta: 7.000 ebrei hanno cercato rifugio in Israele nel corso del solo 2014. E non per ragioni di lavoro. Ma di questo antisemitismo trionfante e schifoso che si impone in Francia, in Europa, in Italia, non si parla. La ragione è vergognosa. Gli ebrei francesi non sono affatto perseguitati dalla destra, dal Front National (allora sí che ci sarebbe scandalo). Sono perseguitati dagli arabi e dagli islamici francesi. Quindi, si tace. Complici ignavi di una nuova infame, persecuzione degli ebrei.

di Carlo Panella

io la so diversa..
quelli terrorizzati sono gl iarabi,
a parigi esistono milizie ebraiche
(tipo ronde dei leghisti)
che vanno in giro a importunare i musulmani
e creano problemi all'ordine pubblico..

Ultima modifica di mik.300 il 11/01/2015, 19:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2015, 18:40 
tutti pecoroni

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2015, 18:41 
Leggere "Libero" oggi é come leggere la pravda a mosca negli anni 70... forse peggio.

Spero ce se ne renda conto almeno...

[8]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2015, 18:42 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Leggere "Libero" oggi é come leggere la pravda a mosca negli anni 70... forse peggio.

Spero ce se ne renda conto almeno...

[8]

Ma figuriamoci......

Cita:
Ma di questo antisemitismo trionfante e schifoso che si impone in Francia, in Europa, in Italia, non si parla. La ragione è vergognosa. Gli ebrei francesi non sono affatto perseguitati dalla destra, dal Front National (allora sí che ci sarebbe scandalo). Sono perseguitati dagli arabi e dagli islamici francesi. Quindi, si tace. Complici ignavi di una nuova infame, persecuzione degli ebrei.

di Carlo Panella

Questo lo dedico allo pseudo-giornalista d'accatto
che si firma Carlo Panella..........

ImmagineImmagineImmagine

Adesso mi vado a cercare gli articoli de 'sto fenomeno
nel periodo in cui i sionisti hanno CANCELLATO la Palestina.

Immagine

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2015, 18:46 
Ma pensa la figura di cacca che farebbero questi indefinibili personaggi come l'autore di quell'articolo il giorno che si scoprirà eventualmente essere stato l'attentato in questione architettato dal mossad!

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2015, 18:47 
Cita:
mik.300 ha scritto:

io la so diversa..
ha parigi esistono milizie ebraiche

Potevi fare un esempio diverso dalle ronde leghiste che nulla hanno a che fare con problemi di ordine pubblico o con milizie.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2015, 18:48 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Mik ho visto di peggio e non posto le immagini per non offendere nessuno, ne musulmani ne cristiani o ebrei.

siamo d'accordo..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2015, 18:52 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

io la so diversa..
ha parigi esistono milizie ebraiche

Potevi fare un esempio diverso dalle ronde leghiste che nulla hanno a che fare con problemi di ordine pubblico o con milizie.

si è vero..
sono le prime che mi sono venute in mente..
tutti siamo soggetti (ahimè)
alla propaganda mediatica..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 859 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 58  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]