Beh…. dopo questi ultimi 30 post di propaganda guerrafondaia in stile “
Libero” e “
Il Giornale”, dopo questa abbuffata di luoghi comuni sull’islamismo, dove tutti i mediorientali sono posti allo stesso identico piano (modello Salvini e “
io ce l’ho duro, sempre”), dopo questa carrellata di pro guerra in Siria e “
quanto è bello foraggiare le lobby americane che producono armi neanche fossero bruscolini”, dopo aver leccazerbinato a più non posso lo
status quo e quella manica di incompetenti e corrotti nell’anima che siedono nei posti di potere in Europa, dopo aver sviolinato , accompagnato ed assecondato il “pensiero unico dominante” che vede minacce pure all’interno del Vaticano, dopo aver raccattato dal pavimento improbabili sentimenti antisemiti e dopo aver accarezzato i progetti dei sionisti, dopo aver alimentato voracemente la divisione tra gli uomini a tutti i livelli possibili ed immaginabili, una domanda - dal profondo del cuore - sorge davvero spontanea……..
Non pensate che i promotori dell’evento di Parigi (indipendentemente dal fatto che possa essere stato un complotto o meno), siano
PERFETTAMENTE RIUSCITI NEL LORO SCOPO?Per quando - secondo gli esperti filoamericani del Forum - è previsto l’intervento militare in Siria che produrrà l’ennesimo scempio e l’ennesima mega strage di perfetti innocenti? Dovremo attendere altri fals..... emhm... altri barbari attentati programmati per Londra e Roma?

Lo chiedo perché……. ho la leggera sensazione che le politiche imperialiste volte a salvaguardare (ancora una volta) le industrie belliche americane, oltre ad essere incredibilmente proficue, si antepongono (ancora una volta) ai valori e al rispetto della vita, universalmente riconosciuti.