Cita:
jarabe79 ha scritto:
Inauguro la mia presena sul forum con questa vicenda "semplice semplice", così, giusto per farmi le ossa....
Ho seguito la vicenda cercando di ottenere informazioni tramite il canale ufficiale che ritengo maggiormente super partes, ovvero skytg24.
Questo è un grande errore...
Cita:
Morale, più passa il tempo e meno ci capisco...
Non so se sia stata la Cia, il Mossad, l'isis o chi per esso, premetto che ho antipatia per qualsiasi individuo, istituzione o credo religioso che porti avanti le sue idee con l'uso della violenza...
So solo che dopo 5 min c'era una sentenza! I Tg, a parte mostrare la diretta di un intero esercito che si preparava a fare irruzione in un supermercato tenuto sotto scacco per ore da un solo uomo ( immagine interessanti per carità), ha speso tutto il suo tempo a fare sentire l'intervista del papa che diceva cose ovvie, l'intervista dell'esperto ebreo che diceva cose ovvie, l'intervista del politico italiano che diceva cose ovvie, quello che oltre a dire cose ovvie ne diceva pure di agghiaccianti, cortei di gente con una matita in mano, cortei di politici molti dei quali per lomeno ipocriti.
Sono state dette una marea di cavolate così, come se non fossero state mai dette. Nessuna analisi vera dei fatti, tutto dato per assodato, per scontato.
Ogni 5 minuti mi sorgeva una domanda ovvia è avvertivo la spiacevole sensazione di essere cosciente che a queste mie domande banali nessuno avrebbe dato mai una risposta.... Si analizzano per anni le impronte delle scarpe sporche di sangue di tizio, quanto tempo sia passato da quando tizia abbia lasciato il figlio1 sullo scuolabus per tornare da figlio2, se assassina1 con la madre assassina2 fossero o meno satanisti, e qui? Qui niente,tutto regolare, tutto liscio....
Non voglio fare il complottista, ma ho incominciato a seguire la vicenda pensando " terroristi del c...o" e adesso onestamente non so....
Straquoto la parte in neretto e in rosso.
A parte questo, benvenuto nel Forum....
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)