Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

08/01/2015, 18:07

Messaggio di nemesis-gt

Nonostante ci sia chi ci etichetta come negazionisti ottusi, siamo in realtà scettici allegri: saremmo ben contenti di vedere, finalmente, prove indiscutibili dell’esistenza di vita extraterrestre.
http://www.ufoonline.it/2012/01/24/paol ... -e-nobile/

Attivissimo sarebbe ben contento di vedere prove indiscutibili....
Per essere breve, (avrei tanto da scrivere in proposito) mi limito a comunicarvi che un volta chiesi ad un alto esponente del CICAP come si comporterebbero se si verificasse un fenomeno paranormale inattaccabile. La sua concisa risposta: "Allora chiuderemmo (bottega)..."
Ultima modifica di Paolo Martinuz il 08/01/2015, 18:09, modificato 1 volta in totale.

12/01/2015, 11:43

Paolo Martinuz ha scritto:
Per essere breve, (avrei tanto da scrivere in proposito) mi limito a comunicarvi che un volta chiesi ad un alto esponente del CICAP come si comporterebbero se si verificasse un fenomeno paranormale inattaccabile. La sua concisa risposta: "Allora chiuderemmo (bottega)..."

Il CICAP di prove concrete non ne vedrebbe neanche davanti alla più spudorata delle evidenze.
Sono scettici convinti e pur di non doversi rimangiare ciò che professano si mettono enormi fette di salame sugli occhi.
Semplicemente ridicoli.

12/01/2015, 22:39

Betelgeuse ha scritto:

Il CICAP di prove concrete non ne vedrebbe neanche davanti alla più spudorata delle evidenze.
Sono scettici convinti e pur di non doversi rimangiare ciò che professano si mettono enormi fette di salame sugli occhi.
Semplicemente ridicoli.

E se invece loro sapessero bene la verità e facessero di tutto per tenerla nascosta?

[;)]

E magari non necessariamente solo per evitare di doversi rimangiare quanto vanno affermando da decenni...

[;)]

12/01/2015, 22:49

Atlanticus81 ha scritto:

Betelgeuse ha scritto:

Semplicemente ridicoli.

E se invece loro sapessero bene la verità e facessero di tutto per tenerla nascosta?

[;)]

E magari non necessariamente solo per evitare di doversi rimangiare quanto vanno affermando da decenni...

[;)]

Questa è una questione estremamente interessante: la malafede.

Se il CICAP e tutto l'Universo che gli ruota intorno agisce in malafede per occultare verità conclamate allora... mi vengono i brividi solo a pensarci! [8)]

Però bisogna dimostrarlo. Perché solo menti profondamente perverse possono arrivare a tanto... [:(]

12/01/2015, 22:55

BOBBY ha scritto:

Però bisogna dimostrarlo.

Vero! Dovremmo iniettare il siero della verità a Paolo Attivissimo!

[:D] [:D] [:D]

13/01/2015, 12:53

"Hotspots" sulla Luna

Rispondi al messaggio