08/01/2015, 18:07
Messaggio di nemesis-gt
Nonostante ci sia chi ci etichetta come negazionisti ottusi, siamo in realtà scettici allegri: saremmo ben contenti di vedere, finalmente, prove indiscutibili dell’esistenza di vita extraterrestre.
http://www.ufoonline.it/2012/01/24/paol ... -e-nobile/
12/01/2015, 11:43
Paolo Martinuz ha scritto:
Attivissimo sarebbe ben contento di vedere prove indiscutibili....
Per essere breve, (avrei tanto da scrivere in proposito) mi limito a comunicarvi che un volta chiesi ad un alto esponente del CICAP come si comporterebbero se si verificasse un fenomeno paranormale inattaccabile. La sua concisa risposta: "Allora chiuderemmo (bottega)..."
12/01/2015, 22:39
Betelgeuse ha scritto:Paolo Martinuz ha scritto:
Per essere breve, (avrei tanto da scrivere in proposito) mi limito a comunicarvi che un volta chiesi ad un alto esponente del CICAP come si comporterebbero se si verificasse un fenomeno paranormale inattaccabile. La sua concisa risposta: "Allora chiuderemmo (bottega)..."
Il CICAP di prove concrete non ne vedrebbe neanche davanti alla più spudorata delle evidenze.
Sono scettici convinti e pur di non doversi rimangiare ciò che professano si mettono enormi fette di salame sugli occhi.
Semplicemente ridicoli.
12/01/2015, 22:49
Atlanticus81 ha scritto:Betelgeuse ha scritto:Paolo Martinuz ha scritto:
Il CICAP di prove concrete non ne vedrebbe neanche davanti alla più spudorata delle evidenze.
Sono scettici convinti e pur di non doversi rimangiare ciò che professano si mettono enormi fette di salame sugli occhi.
Semplicemente ridicoli.
E se invece loro sapessero bene la verità e facessero di tutto per tenerla nascosta?
![]()
E magari non necessariamente solo per evitare di doversi rimangiare quanto vanno affermando da decenni...
12/01/2015, 22:55
BOBBY ha scritto:
Però bisogna dimostrarlo.
13/01/2015, 12:53