mauro ha scritto: cari amici,
trovato questa notizia
http://www.fourwinds10.net/siterun_data ... 1421168420 traduco con bing alcune parti
MADAME ROTHSCHILD----«SO CHI ERA DIETRO GLI ATTACCHI DI PARIGI!»
Madame Rothschild racconta Lasha Darkmoon in una email privata che la vicenda di Charlie Hebdo era un'operazione del Mossad.
Breve nota introduttiva di Lasha Darkmoon: ho appena ricevuto un'elettrizzante e-mail dalla mia amica Ellie Katsnelson, aka Madame Rothschild, un aristocratico tedesco della discendenza Rothschild che ha litigato con la sua "famiglia" dopo determinati eventi traumatici durante la sua adolescenza, tra cui la misteriosa morte di sua madre nelle Alpi svizzere nel 1989 (vedi la sua mini-biografia qui sotto).
I musulmani non avevano nulla — ripeto, niente— qualunque cosa a che fare con la carneficina che si è svolta a Parigi la scorsa settimana.
Alcune giovani donne che conosco e che sono attive nel movimento palestinese — con il proprio connazionale, George Galloway, credo — mi ha spiegato tutto due giorni fa. L'intero evento è stato organizzato a Bruxelles. Anche Ahmed Merabet, il primo poliziotto francese presumibilmente colpito a morte, in realtà non è un musulmano a tutti: il suo vero nome è Avigdor, e il nome del fratello è Maloch, recentemente cambiato a Melek — tutti loro crypto-ebrei al servizio di intelligence israeliana, cioè, agenti del Mossad.
Avigdor è ora a Buenos Aires e vi rimarrà per sei anni, una procedura di standard operativi con quelli delle psyops israeliane nel profondo. Dopo questo, lui si riproporrà con una nuova identità, momento in cui ovviamente la popolazione sarà dimenticato tutto sugli attacchi di Parigi.
Così Avigdor, il "eroe" del po Parigi e tutto il resto dei suoi complici nel crimine, inizierà una nuova vita altrove: con una nuova identità, nuovi documenti, un nuovo passaporto — anche una bella casa nuova fornita. Tutto il resto sarà dato a queste cooperative per consentire loro di fare un nuovo inizio nella vita, tra cui una moglie o un partner che è anche un agente sotto copertura. Nulla, assolutamente nulla è lasciato al caso.
ciao
mauro
Qual è la credibilità di una notizia del genere rispetto alle notizie riportate quotidianamente dai giornali?Mi chiedo perché questa dovrebbe essere la verità?