Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 859 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 58  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 14/01/2015, 21:21 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
Cioè proprio non vi entra in testa che l'integralismo islamico (non l'islam... usiamo le parole come si deve) compie attentati su mandato di certe capocce occidentali (o israeliane)?!
Ma non capisco... ma Gladio? La strategia della tensione? Le bombe della mafia etc.etc.etc. non ci hanno insegnato nulla?!
Problema - Reazione - Soluzione rimangono parole vuote?
Boh...
[V]

Sto solo dicendo che la strage è reale e che trovo assurda la propaganda "complottista" che parla di film hollywoodiano dove tutti avrebbero recitato (terroristi e poliziotti). Quelli sono morti veri ...
Cosa ci sia dietro l'ISIS è difficile da comprendere, è un altro discorso ...

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2015, 21:33 
Cita:
mik.300 ha scritto:
prima del far west, gheddafi
pagava gl istudi all'estero dei giovani libici..

Si e veniva qua in Italia accampando pretese, come se fosse a casa sua con appesi alla tunica insulti verso la nostra nazione e si faceva servire e riverire facendosi pure ringraziare per averci onorato della sua visita. Gheddafi doveva morire, bona.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2015, 21:42 
Cita:
gippo ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
Cioè proprio non vi entra in testa che l'integralismo islamico (non l'islam... usiamo le parole come si deve) compie attentati su mandato di certe capocce occidentali (o israeliane)?!
Ma non capisco... ma Gladio? La strategia della tensione? Le bombe della mafia etc.etc.etc. non ci hanno insegnato nulla?!
Problema - Reazione - Soluzione rimangono parole vuote?
Boh...
[V]

Sto solo dicendo che la strage è reale e che trovo assurda la propaganda "complottista" che parla di film hollywoodiano dove tutti avrebbero recitato (terroristi e poliziotti). Quelli sono morti veri ...
Cosa ci sia dietro l'ISIS è difficile da comprendere, è un altro discorso ...

Allora siamo d'accordo

[:D]

Dietro ISIS c'è una bandiera a stelle e strisce... o addirittura un esagramma

[}:)]

Ultima modifica di Atlanticus81 il 14/01/2015, 22:02, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2015, 22:02 
Cita:
Betelgeuse ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:
prima del far west, gheddafi
pagava gl istudi all'estero dei giovani libici..

Si e veniva qua in Italia accampando pretese, come se fosse a casa sua con appesi alla tunica insulti verso la nostra nazione e si faceva servire e riverire facendosi pure ringraziare per averci onorato della sua visita. Gheddafi doveva morire, bona.

MEglio adesso quindi?

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2015, 22:12 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:
MEglio adesso quindi?

Mille volte i barconi di poveri profughi ora che di quando c'era lui. Ci ha sempre preso in giro dicendo che li fermava, eppure arrivavano lo stesso.
Era una canaglia e ve ne siete tutti dimenticati e mi meraviglia un sacco.
Anche se non iscritto,ricordo all'epoca della visita in Italia quando Berlusconi gli permise di piantare i tendoni, le critiche e la ********** che gli avete buttato addosso qua sul forum ed io ero d'accordo con voi leggendovi.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2015, 22:16 
Cita:
Betelgeuse ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:
MEglio adesso quindi?

Mille volte i barconi di poveri profughi ora che di quando c'era lui. Ci ha sempre preso in giro dicendo che li fermava, eppure arrivavano lo stesso.
Anche se non iscritto,ricordo all'epoca della visita in Italia quando Berlusconi gli permise di piantare i tendoni, le critiche e la ********** che gli avete buttato addosso qua sul forum ed io ero d'accordo con voi leggendovi.

Non è questo il punto in merito a quanto si sta dibattendo qui.

Il punto è che, balordo Gheddafi o meno, è stato destituito, abbattuto e ucciso su input delle capocce occidentali CHE HANNO PREFERITO a lui l'istituzione di uno stato islamico in Libia.

Lo stesso rischio si è corso in Siria se Putin non ci avesse messo una pezza.

E allora è ipocrita continuare a parlare di terrorismo islamico QUANDO E' STATO L'OCCIDENTE a far sì che diventasse così potente.

E badate bene... non per via di errori di valutazione, Schengen, immigrazione e quant'altro.

No... il terrorismo islamico è un fenomeno VOLUTO!

[8]

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2015, 22:22 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
E allora è ipocrita continuare a parlare di terrorismo islamico QUANDO E' STATO L'OCCIDENTE a far sì che diventasse così potente.

E badate bene... non per via di errori di valutazione, Schengen, immigrazione e quant'altro.

[8]

Infatti sono d'accordo il terrorismo islamico è stato fomentato dell'occidente, come dell'occidente sono stati foraggiati criminali quali Gheddaf, Saddam, Netanyahu, Assad e posso continuare con decine di capi di stato e dittatori (compresi nomi occidentali).

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2015, 22:23 
E per consolidare la mia interpretazione sopraccitata

Cita:
Come il Quatar si è "comprato" la Francia
Di Barbara Schaivulli

Ricordate Mario Monti il professore che ci considerava troppo corrotti per far affari con il Qatar? Ringraziamo il cielo di non esserne stati all'altezza. Altrimenti ci ritroveremmo come la Francia di Nicolas Sarkozy prima e Francois Hollande poi. Una Francia che a furia di coltivarsi in seno la serpe del fondamentalismo fa i conti con 1300 combattenti jihadisti in Siria e un numero così impressionante di apprendisti terroristi in casa da non riuscire - come dimostrano i casi Kouachi e Coulibaly - a controllare neppure a quelli conosciuti.

Per capire la «sottomissione» politica e finanziaria figlia delle relazioni con quel regno opulento e oscurantista basterà ricordare il Sarkozy gendarme di un Qatar con cui contava di spartirsi gas e petrolio di Gheddafi. Peccato che la fine del Colonnello non sia coincisa con una vittoria della Nato o della Francia, ma del Qatar e dei Fratelli musulmani e con la trasformazione della Libia in un buco nero del terrorismo.

Ma non solo. Prendiamo i 1300 volontari partiti dal «laico» suolo francese per combattere al fianco dei jihadisti siriani. Una legione straniera del fondamentalismo figlia anche delle direttive politiche di due presidenti come Sarkò e Hollande che - fedeli alle predicazioni del Qatar e della sua emittente Al Jazeera - hanno per anni definito «combattenti per la libertà» i tagliagole di Al Nusra e dello Stato Islamico. Tagliagole che Hollande avrebbe volentieri armato fino ad un anno fa.

E dunque se due presidenti legittimavano la lotta jihadista perché servizi segreti e polizia avrebbero dovuto bloccare i volontari desiderosi di farne parte? Senza dimenticare l'imperdonabile leggerezza di affidare lo sviluppo delle banlieue alle sinecure di un fondo finanziato da Doha. Regalando così il naturale terreno di coltura per terroristi ad un volenteroso «giardiniere» già impegnato a finanziare e far crescere i militanti dello Stato Islamico.

Ma i servizi segreti d'oltralpe c'hanno messo un bel po' anche a capire che dietro la rapida espansione dei gruppi alqaidisti in Mali, dove Hollande ha combattuto la sua prima guerra, c'erano i dollari dei missionari islamisti qatarini arrivati sul posto ben prima dei militari francesi. Parigi, del resto, preferiva illudersi che la generosità di un Qatar pronto ad investire nel lusso degli Champs Elysees, a pompar miliardi nella squadra del Paris Saint-Germain e a mandare i propri imam per «rieducare» i giovani galeotti delle banlieue fossero semplicemente il rendiconto per avergli «regalato» i campionati del mondo di calcio del 2022.

Grazie a queste illusioni e a tante contaminazioni politico-finanziarie un piccolo emirato legato all'islam più fanatico, violento e antidemocratico ha contribuito a trasformare la Francia in un purulento verminaio dove apprendisti terroristi pluri-inquisiti, come Coulibaly, venivano scambiati per bravi ragazzi e accolti all'Eliseo da Sarkozy. Ma ora tornare indietro non è facile. Perché se tutti sanno che 1300 sono i jihadisti francesi andati a combattere in Siria nessuno sa, invece, quanti siano quelli rimasti a minacciare la Francia dal suo interno.

Fonte:http://www.ilgiornale.it/news/politica/soldi-e-islamisti-cos-qatar-ha-invaso-francia-1081964.html

Bene... dopo aver letto ciò le conclusioni possibili sono due.

O Sarkozy e Hollande (così come decine di altri capi di stato, presidenti americani compresi) sono tutti un branco di deficienti matricolati che continuano imperterriti a collezionare errori su errori.

O c'è qualcosa di molto più grande di loro al quale anch'essi devono sottostare. E quel qualcosa è il potere sovranazionale rappresentato dal mondo della finanza internazionale che movimenta miliardi da fare impallidire chiunque.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2015, 22:26 
Cita:
Betelgeuse ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:
MEglio adesso quindi?

x chi lavori tu?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2015, 22:27 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
O Sarkozy e Hollande (così come decine di altri capi di stato, presidenti americani compresi) sono tutti un branco di deficienti matricolati che continuano imperterriti a collezionare errori su errori.

O c'è qualcosa di molto più grande di loro al quale anch'essi devono sottostare. E quel qualcosa è il potere sovranazionale rappresentato dal mondo della finanza internazionale che movimenta miliardi da fare impallidire chiunque.

Se ti interessa la mia, penso sia un bel misto di tutte e due le cose....

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2015, 22:35 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
Betelgeuse ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:
MEglio adesso quindi?

Non è questo il punto in merito a quanto si sta dibattendo qui.

Il punto è che, balordo Gheddafi o meno, è stato destituito, abbattuto e ucciso su input delle capocce occidentali CHE HANNO PREFERITO a lui l'istituzione di uno stato islamico in Libia.

Lo stesso rischio si è corso in Siria se Putin non ci avesse messo una pezza.

[8]

il piano era una rivoluzione colorata,
non ce l'hanno fatta allora bombardamenti,
x fortuna la russia ha evitato,
quindi la jihad..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2015, 22:36 
Cita:
Betelgeuse ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Se ti interessa la mia, penso sia un bel misto di tutte e due le cose....

Sottovalutiamo spesso i nostri leader politici ritenendoli stupidi... in realtà sanno bene cosa stanno facendo e sanno eseguire bene gli ordini ricevuti "dall'alto" facendoci credere di agire per il nostro bene.

I risultati ottenuti sono il più delle volte esattamente quello che vogliono che avvenga.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2015, 22:42 
Cita:
mik.300 ha scritto:
x chi lavori tu?

Una serigrafia di Milano [:)] e tu?
Per chi pensi che lavori? CIA, KGB, STASI, MOSSAD, MI6?Vivi cosi nella paura che vi siano persone che spiano Ufoforum? Con quello che viene detto qua da tutti (compreso me) ci avrebbero già preso 1 a 1 e fatti sparire.... Non siamo dentro a 007 Mik stai tranquillo [;)]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2015, 22:44 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
Sottovalutiamo spesso i nostri leader politici ritenendoli stupidi... in realtà sanno bene cosa stanno facendo e sanno eseguire bene gli ordini ricevuti "dall'alto" facendoci credere di agire per il nostro bene.

I risultati ottenuti sono il più delle volte esattamente quello che vogliono che avvenga.

E chi sta sopra, nell'ombra, sceglie bene chi mandare davanti alle luci perché sia il "servo" adatto.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2015, 00:05 
Cita:
gippo ha scritto:

Cita:
Xanax ha scritto:

http://www.pandoratv.it/?p=2625

Con tutti i colpi che gli hanno sparato contro, i poliziotti restano illesi ?

Dubito che siano rimasti illesi ...

Immagine:
Immagine
94,21 KB

Con tutti quei buchi che la pattuglia sia riuscita a scappare via mi sembra un miracolo
nonostante gli eventuali giubbotti antiproiettile

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 859 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 58  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]