In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

14/01/2015, 21:00

Ben detto AleBon.

14/01/2015, 21:08

AleBon ha scritto:

Bene,visto che solamente la Francia si sta muovendo per contrastare l'isis con la sua forza navale(mi viene da ridere),attendiamo tutti con ansia le prime bombe sulla testa di Assad.Vittime a parte,ha tutta l'aria di una farsa occidentale(Stati Uniti):in questo non ci batte davvero nessuno!

[8]
Forse la recrudescenza degli scontri in Ucraina non e' un evento slegato. Magari si vuole impegnare i Russi in modo che non riescano a supportare la Siria in caso di attacco....

14/01/2015, 21:13

zakmck ha scritto:

AleBon ha scritto:

Bene,visto che solamente la Francia si sta muovendo per contrastare l'isis con la sua forza navale(mi viene da ridere),attendiamo tutti con ansia le prime bombe sulla testa di Assad.Vittime a parte,ha tutta l'aria di una farsa occidentale(Stati Uniti):in questo non ci batte davvero nessuno!

[8]
Forse la recrudescenza degli scontri in Ucraina non e' un evento slegato. Magari si vuole impegnare i Russi in modo che non riescano a supportare la Siria in caso di attacco....

Guarda il caso...

[8D]

14/01/2015, 21:17

La Russia può benissimo tenere a bada la situazione in Ucraina senza muovere un dito.Sul resto,vedremo l'evolversi dei fatti.Prevedo bombe in Siria molto presto,ma su Assad.Si sa,ci possono essere errori nei bombardamenti....può darsi che qualche missile cada anche sulla testa dei combattenti integralisti...per sbaglio,ovviamente.

14/01/2015, 21:38

La Russia è abbastanza potente per reggere Ucraina e Siria senza problemi proprio.

14/01/2015, 21:56

Ora vorrei sapere una cosa...

Tutti quanti ci preoccupiamo dei "foreign fighters" e del terrorismo islamico interno e Hollande si preoccupa di inviare immediatamente una bella portaerei nel golfo persico invece di colpire e bloccare questi fantomatici jihadisti che vivono (e che sono nati) in Francia e che peraltro, da quello che raccontano i giornali e le tivù, sono costantemente monitorati da polizia e servizi segreti.

Se volessero veramente potrebbero fermarli tutti ...

Non vi sembra del tutto illogico?!

A meno che...

La verità è che ai governi gli servono questi cani sciolti, per fare il lavoro sporco.

Fu la mafia a uccidere Falcone e Borsellino sì... ma chi furono i mandanti?! Di chi la regia della strage di Capaci?!

Analogamente sono stati terroristi islamici ad agire a Parigi... ma come nell'esempio sopraccitato chiediamoci chi sono stati i mandanti e di chi la regia...

Riflettiamo su questo

15/01/2015, 16:28

... e che gioco sarebbe (anche dispendioso) quello d'inviare la "Gharles De Gaule" nel Golfo Persico?

15/01/2015, 16:35

Non posso crederci che tu non riesca a vedere cosa sta succedendo Ufologo...

[:(]

15/01/2015, 18:39

cari amici,
http://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/ ... ar-AA8d0Vd
faccio mio il commento dell'intelligence italiana
Dall'intelligence italiana è arrivato un secco "no comment".

ciao
mauro

15/01/2015, 19:25

Atlanticus81 ha scritto:

A dire la verità ... anch'io! [^]

15/01/2015, 19:25

Siria, libere Greta Ramelli e Vanessa Marzullo
“Riscatto di 12 milioni per le due cooperanti”

http://www.ilfattoquotidiano.it/

15/01/2015, 19:31

..ehh???
Atlanticus81 ha scritto:

15/01/2015, 19:36

Già ...
La farnesina dice: "no comment ..." Per forza, chissà quanto hanno sborsato!
Ma, dico, perché non le lasciano lì? Invece sono già in Turchia ... [8)] [:o)]

15/01/2015, 20:10

Atlanticus81 ha scritto:

Ora vorrei sapere una cosa...

Tutti quanti ci preoccupiamo dei "foreign fighters" e del terrorismo islamico interno e Hollande si preoccupa di inviare immediatamente una bella portaerei nel golfo persico invece di colpire e bloccare questi fantomatici jihadisti che vivono (e che sono nati) in Francia e che peraltro, da quello che raccontano i giornali e le tivù, sono costantemente monitorati da polizia e servizi segreti.

Se volessero veramente potrebbero fermarli tutti ...

Non vi sembra del tutto illogico?!

A meno che...

La verità è che ai governi gli servono questi cani sciolti, per fare il lavoro sporco.

Fu la mafia a uccidere Falcone e Borsellino sì... ma chi furono i mandanti?! Di chi la regia della strage di Capaci?!

Analogamente sono stati terroristi islamici ad agire a Parigi... ma come nell'esempio sopraccitato chiediamoci chi sono stati i mandanti e di chi la regia...

Riflettiamo su questo

ma se questi fighters sono conosciuti,come mai non vengono presi nel momento stesso in cui ritornano nel paese da cui sono partiti?????????????????
Ultima modifica di ubatuba il 15/01/2015, 20:11, modificato 1 volta in totale.

15/01/2015, 20:13

Fatti la domanda e datti una risposta...

[;)]
Rispondi al messaggio