Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 859 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 58  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2015, 06:26 
Ecco vedete se noi Italiani dovremmo essere guidati da questi teste di C..... europei siamo alla frutta,poi vedete che sti' Francesi non ne azzeccano una,non hanno fatto altro che compattare ancora di più il mondo Musulmano contro l'Occidente noi Italiani dovremmo stare zitti rispettarli e saremo rispettati,non dovremmo cercarci i guai con la lanternina,non vi è motivo che poi ; ANCHE CHI NON CREDE ALLE RELIGIONI DEGLI ALTRI SI DEVONO RISPETTARE TUTTE.[^]

Ultima modifica di bleffort il 17/01/2015, 06:31, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2015, 08:50 
Questa sembra quasi una manovra fatta apposta per generare odio anche nel cosiddetto Islam moderato. [8)]

Cita:
bleffort ha scritto:

ANCHE CHI NON CREDE ALLE RELIGIONI DEGLI ALTRI SI DEVONO RISPETTARE TUTTE. [^]

Quoto.

“La civiltà avrà veramente inizio quando il potere dell'amore sostituirà l'amore del potere.”
- Richard Aldington -
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2015, 11:38 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Un ultima considerazione.

Gli USA, piuttosto che vedere l'Europa sotto l'egida russa, sarebbero disposti a farla bruciare sotto il fuoco dell'integralismo islamico.

Statene certi.

Euroservi verso gli USA, e di nascosto a Mosca… (FONDAMENTALE di Maurizio Blondet)
http://fai.informazione.it/p/C71A7836-C ... io-Blondet

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2015, 13:44 
Quante fesserie .....

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2015, 14:15 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Io andrò contro corrente ma dal mio punto di vista una persona educata deve ancvhe capire quando è il momento di smetterla di rompere le palle.

Avete fatto le vignette, Avete incrementato esponenzialmente le vendite e la notorietà (quasi come l'attentato sia stato un toccasana) una volta che vi siete resi conto che danno fastidio o che vengono strumentalizzate, basta.

Non è bello continuare ad insultare\deridere una persona per le sue credenze se questa vive la presa in giro male e lo stesso va fatto per le masse.

Va bene la libertà di espressione e tutti i pistolotti spaccamaroni di questi giorni ma adesso basta. Dal mio punto di vista reputo "i fedeli" in errore e magari faccio battute o "satira" ma se vedo che il mio interlocutore la prende a male mi fermo e chiedo scusa.

Questi invece insistono a soffiare sul fuoco poi non si lamentino quando li sgozzeranno, se la saranno cercata; Perchè non le fanno sugli ebrei le vignette che in fatto di integralismo non sono certo secondi ai mussulmani, se non peggio?
Perchè gli ebrei gli fanno il MAZZO se si permettono.
Bene che il mazzo glielo facciano pure gli islamici se questo vuol dire GUADAGNARSI il rispetto.

Io ne faccio una questione di principio a prescindere da tutti gli altri discorsi politici.

La libertà non è assoluta ma termina dove inizia la libertà dell'altro.

Je ne suis pas Charlie.

straquoto.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2015, 14:29 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Gli USA, piuttosto che vedere l'Europa sotto l'egida russa, sarebbero disposti a farla bruciare sotto il fuoco dell'integralismo islamico.

Statene certi.

Euroservi verso gli USA, e di nascosto a Mosca… (FONDAMENTALE di Maurizio Blondet)

Articolo davvero interessante :)

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2015, 14:39 
(io non ne sono affatto sicuro ...) [^]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2015, 14:41 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Statene certi.

Articolo davvero interessante :)

Penso dobbiate leggere anche questo allora

The Charlie Hebdo Affair: How to Demonize Islam and Destroy Christianity
http://www.darkmoon.me/2015/how-to-demo ... istianity/

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2015, 14:42 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

(io non ne sono affatto sicuro ...) [^]

E' diverso Ufologo... tu non vuoi accettare che gli USA possano rivelarsi essere il nemico.

E non lo accetterai mai, negheresti anche l'evidenza pur di difendere le tue convinzioni.

[V]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2015, 16:05 
Un nuovo attacco terroristico farà bene all’industria della Difesa. Lo dice un documento in mano alla Commissione Europea.

Immagine

Pubblicato 17 gennaio 2015 - 6.31 - Da Claudio Messora

“L’accettazione sociale delle operazioni di difesa dipende molto dal modo in cui i cittadini valutano l’importanza di destinare risorse alla difesa”. “Bisogna tenere a mente che le percezioni della società non sono sempre logiche, ma comunque hanno un’influenza profonda sulla politica e sulla distribuzione delle risorse finanziarie. L’accettazione delle operazioni di difesa probabilmente aumenta quando la percezione della sicurezza diminuisce. Se i cittadini sono scettici sulle operazioni di difesa, è probabile che le risorse finanziarie diminuiscano e l’assunzione di nuovo personale diventerà più difficile”. “Se la critica attuale alle operazioni di difesa aumenta, i politici possono subire pressioni per ridurre il loro impegno nei confronti della difesa, in questo modo riducendo le risorse finanziarie ad essa destinata”. “Al contrario, è chiaro che un nuovo attacco terroristico influenzerà fortemente l’accettazione sociale della difesa e delle operazioni di sicurezza“. “Questo rafforzerà l’industria”.

Questo il testo contenutoa pagina 76 e 77 di uno studio prodotto dalla TNO, che contiene raccomandazioni politiche, redatto allo scopo di evidenziare i fattori chiave che possano consentire all’industria e al mercato del settore della Difesa di svilupparsi in un’ottica europea.

Lo studio, che non a caso si chiama “Sviluppo di una base industriale e tecnologica della Difesa Europea“, osserva come dal punto di vista della domanda, tale “mercato” sia caratterizzato dalla dipendenza dai governi nazionali, un tipo di cliente che non solo acquista prodotti e i servizi, ma che regolamenta anche il mercato, e dunque va tenuto nella massima considerazione, se si vuole “creare con urgenza una base industriale per la Difesa Europea efficace ed efficiente, in grado di recitare un ruolo globale nel campo della difesa“.

Da qui la necessità di identificare quali siano i fattori che influenzano l’accettazione sociale delle operazioni di difesa, elencati all’inizio dell’articolo. E’ necessario che la società attenui le sue critiche, altrimenti i governi non allocano i budget, ed è chiaro che la sensazione di insicurezza che un attacco terroristico è in grado di sviluppare, rafforza l’industria.

Inoltre, purtroppo, l’avvento dell’era dell’Information and Communication Technology (internet e media) influisce sull’accettazione sociale della Difesa. “Grazie alla copertura mediatica delle operazioni di bombardamento di Bagdad, i cittadini sono diventati altamente consapevoli degli effetti delle operazioni militari, così come le immagini di Abu Ghraib sui soldati americani coinvolti, la loro diffusione attraverso internet e la reazione dell’opinione pubblica hanno mostrato gli enormi cambiamenti occorsi nel modo in cui il pubblico si informa”. “Ma anche le immagini ampiamente disponibili sugli orrori nel Darfur, nello Zimbabwe e altre mostruosità, creano una pressione sociale sui Governi per avviare operazioni umanitarie, e sempre di più tali operazioni includono una componente che ha a che fare con la sicurezza che accresce il bisogno della Difesa”. Insomma, se non si riesce a convincere i cittadini che la guerra è cosa buona, svilupparsi nel settore degli aiuti umanitari, molto più facili da stimolare grazie alla circolazione di immagini in rete, è sempre un buon modo di tirare su soldi per l’industria della Difesa.

La TNO, autrice dello studio, è una organizzazione olandese che sviluppa conoscenza per apparati governativi e organizzazioni pubbliche. E’ stata fondata a questo scopo nel 1932 ed è la sola, nei Paesi Bassi, a dettare le politiche nel campo della Difesa, per conto del Ministero della Difesa, che non può farlo in virtù di un decreto reale. Gode a tale scopo di un Consiglio di Ricerca per la Difesa che risponde al board management, che opera sotto la guida di J.W.Kelder, un militare che ha partecipato alle operazioni Desert Shields e Desert Storm dopo l’invasione del Kuwait da parte dell’Iraq.

Cos’ha a che fare tutto questo con noi? Semplice: il documento della TNO è stato presentato alla Commissione Europea nella sezione “Enterprise and Industry“, ora guidata dal commissario El#380;bieta Bie#324;kowska, e influenza le sue politiche sull’industria della Difesa.

Che gli attacchi terroristici facciano bene all’industria bellica, insomma, ora è diventato ufficiale.

[align=right]Source: Un nuovo attacco terroristico ...missione Europea. - Byoblu.com [/align]

[:)] Come dire che un nuovo periodo di intense pioggie rafforza l'industria degli ombrelli.
Quindi .. sia benvenuta la pioggia e chi è in grado di provocarla [:)]

Ultima modifica di Wolframio il 17/01/2015, 16:15, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2015, 16:26 
... Questo è ovvio! E' sempre stato così: c'è sempre chi ci guadagna dalle ... disgrazie altrui!

Atlanticus, come ti ho rispoto in altro topic: "dire che tutte le colpe del mondo sono per forza degli USA .. ce ne passa!
Dìaltra parte vuoi o non vuoi, sono considerati gli "agenti" del mondo ... Infatti, quando c'è da muoversi, lo fanno solo loro ...
Tante volte hanno chiesto all'europa di aumentarele spese per la difesa (dallo 0,7% al 3%) ma nessun Paese lo fa, e allora ...?!" [8D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2015, 16:26 
Beh la'ttentato a quella rivista ha fatto bene un pò a tutti direi, dalle mie parti si suol dire: FESS CHI MOR; nel senso che solo i morti ci rimettono sempre.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2015, 16:34 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

... Questo è ovvio! E' sempre stato così: c'è sempre chi ci guadagna dalle ... disgrazie altrui!

Atlanticus, come ti ho rispoto in altro topic: "dire che tutte le colpe del mondo sono per forza degli USA .. ce ne passa!

Io non ho detto che siano loro tutte le colpe del mondo... ma di quelle del terrorismo islamico sicuramente sì. Al qaeda e ISIS li hanno creati loro. Punto.

Non é che ci voglia molto a giungere a questa conclusione.

Sulla faccenda degli "agenti" del mondo a mio parere é un altra scemata... ma in iraq chi li ha chiamati? Ci sono andati per le armi di distruzione di massa di saddam che neanche c'erano. In siria ci vogliono andare dopo aver finanziato loro stessi i terroristi.

Io farò 2 più 2 magari sbagliando, ma voi vi fidate di quelli che vi dicono che fa 5...

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2015, 16:52 
E adesso tocca a noi, ovvero: chi si fa pecora il lupo se lo mangia
di Gabriele Adinolfi - 17 Gennaio 2015

Immagine

Prepariamoci agli attentati sanguinosi in casa nostra, ora solo un vero miracolo potrà evitarli.

Il riscatto di dodici milioni per le due imbecilli che erano partite in Siria ad aiutare i terroristi della Jihad contro il governo legittimo di Assad e che proprio dai loro eroi erano state rapite, è un chiaro invito a replicare, a insistere in piena impunità. Tra Greta e Vanessa da una parte e i due Marò dall'altra, l'Italia ha dimostrato che la si può colpire come e quando lo si voglia.

Certo non c'è motivo di attaccare un Paese che ormai è prono a tutti, che non dà fastidio più a nessuno: né all'Inghilterra a cui si è svenduta, né alla Francia a cui ha consegnato le sue zone d'influenza, né a Israele verso cui è zelante, né agli Usa di cui si dichiara serva, né alla Germania con cui fa l'accomodante. Eppure solo un miracolo può impedire che ci colpiscano e questo per due motivi: perché a far male a noi non si paga pegno, quindi siamo un obiettivo facile facile e poi per ragioni complesse che potremmo definire simboliche.

Se ce lo dicono la Cia e il Mossad...

Iniziamo dall'Undici settembre europeo. La Francia ultra stupida di Je suis Charlie ha reagito esattamente come volevano i terroristi, invitandoli a colpire ancora: una folla di pecore che offrono la gola belando indignazione si avvia per forza al mattatoio: non finirà solo tosata ma a costolette. Quello spettacolo incredibile che ha offerto ha fatto impazzire di gioia tutti i protagonisti: sia i terroristi, sia il potere traballante, sia i players più sporchi. Non si sa sa abbia gongolato più Hollande, Nethanyau o al-Baghdadi.

La manifestazione suicida degli Champs-Elysées difficilmente non provocherà un'offensiva seriale, probabilmente in più Paesi al tempo stesso. Ancora la Francia, la Germania e chissà chi altri. L'Italia di sicuro è nel mirino.

Ce lo hanno detto la Cia e il Mossad dei quali possiamo dire, usando un eufemismo, che sono bene informati di quello che ha intenzione di fare la loro creatura jihadista ufficialmente sfuggita loro di mano, ma stranamente ancora in linea con gli scenari disegnati dal Pentagono più o meno quindici anni fa.

Quell'odio alimentato

Se colpire la Francia, la Germania, la Russia, magari l'Ungheria, ha però un senso anche razionale da parte di tutti (della Jihad, della Cia, del Mossad e delle oligarchie traballanti laddove traballano) non ci sono ragioni logiche per colpire qui.

No, cause razionali non ce ne sono, ma stiamo dimenticando alcuni elementi fondanti: l'odio, il fanatismo.

Non va assolutamente bene sostenere che l'Islam non possa che odiarci, ma anche l'opposto è discutibile. Tutte le religioni monoteistiche hanno un'idea di dominio mondiale assoluto. Le cose atroci che dicono le scritture musulmane lo sono anche meno, ad esempio, di alcune affermazioni del Talmud e tutto il Vecchio Testamento fa rabbrividire. I Vangeli lo hanno rettificato ampiamente ma sappiamo per una lunga esperienza storica che ciò non ha impedito infiniti e ripetuti massacri in nome di Dio da parte cattolica. Si può insomma essere monoteisti civilizzati come monoteisti intolleranti e gli jihadisti sono dei fanatici che non ragionano. Non sono i soli, ci sono israeliti che si comportano così e anche cristiani, sia pure abbastanza isolati: si pensi a Breivik, il fondamentalista protestante massacratore in Norvegia, o ai Teocon.

Bisogna tenere bene a mente tutto questo perché lo scontro di religione è una gran fregnaccia, visto che finora a combattere gli jihadisti sono sempre e comunque dei musulmani (Assad come Saddam, Gheddafi, Arafat e Massoud).

Ma se lo scontro di religione è una fregnaccia il fondamentalismo religioso non lo è.

Il fanatismo degli jihadisti è fuori discussione così come il loro rancore verso l'Occidente. Che essi intendano conquistare Roma, come vuole il Corano (cosa non originale visto che accomuna i monoteismi) è pacifico. Che siano in guerra con i cristiani lo è altrettanto.

Ma vanno considerati anche i fanatismi di coloro che gli jihadisti li hanno costruiti in laboratorio, armati, foraggiati, sostenuti e che oggi fingono di combatterli. Fingono, si badi: da quando gli Usa hanno “dichiarato guerra” all'Isis non hanno fatto assolutamente nulla, tranne dei bombardamenti di sostegno ai soldati curdi che questi ultimi osservavano con sgomento andare sempre fuori bersaglio per distruggere edifici vuoti. Probabilmente alla fiction scenica ci hanno aggiunto il business della ricostruzione.

Anche i loro padrini ci odiano

Non dobbiamo mai dimenticarci che i padrini degli jihadisti odiano anch'essi Roma e la Civiltà e, malgrado i suoi comportamenti accomodanti, cooperanti e d'intesa, diversi di loro hanno anche in odio il papato. Colpire un simbolo cristiano contribuirebbe inoltre a fare impazzare le guerre nel Terzo Mondo. Dato che gli amministratori del pianeta debbono far fronte a un'esplosione demografica inquietante e, al tempo stesso, continuare a garantire tutte le risorse e le ricchezze in poche mani, far dilagare gli stermini nelle regioni non sviluppate non può che fare loro piacere e aiutarli nel loro lavoro.

Se poi ci si aggiungono l'odio per Roma e per la Forma nonché le pratiche magico-religiose di sacrifici umani che si tramandano nei secoli in alcune culture non nate in Europa, elementi di cui mai si tiene il dovuto conto abituati come siamo ormai a interpretare la vita con un libro contabile, allora avremo una vaga idea di quanto ci sia da temere.

Insomma siamo scoperti su tutti i fianchi dato che non si può combattere la Jihad senza opporsi al potere angloamericano e israeliano e viceversa, visto che sono, quantomeno, complementari, alleati oggettivi e mossi dal medesimo sentimento nei nostri confronti.

Solo se ci disprezzano troppo non ci colpiranno

L'Italia se sarà colpita non lo sarà per ragioni strettamente razionali. Se lo sarà vi avranno contribuito in maniera decisiva i comportamenti tenuti dalle autorità con i Marò e con le volontarie sciocche in Siria. Se verremo colpiti dobbiamo sapere che lo saremo soprattutto simbolicamente: oltre alle folle saranno nel mirino tracce di civiltà superiore, come Templi romani oppure, viste le facilitazioni logistiche, qualcosa del genere della Cappella degli Scrovegni. Se ci sarà offensiva, l'Italia non sarà un obiettivo in sé ma fungerà da detonatore per l'allargamento a macchia d'olio nel Terzo Mondo e per un'offensiva militare, quella sì strategica, nel cuore dell'Europa.

Non ci difenderà proprio nessuno perché per costume la nostra intelligence viene poi stoppata dal potere politico e dalle autorità atlantiche.

Possiamo sperare in una sola cosa: che il disprezzo che ci siamo ultimamente meritati in tutto il mondo sia tale che gli stessi jihadisti non ci considerino neppure e puntino solo a obiettivi più succosi.

Non saprei davvero dire quale dei due scenari sia il peggiore, di sicuro mala tempora currunt e bisogna dire che ce li siamo meritati tutti.

http://informare.over-blog.it/2015/01/e ... angia.html

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2015, 17:37 
Possono anche non rispettarci come Paese (mi stupirei del contrario) ma non ignorano la nostra importanza per la NATO con tutte le basi sempre a disposizione e la nostra partecipazione.

Sono convinto che saranno colpite altre capitali europee (infatti non ho intenzione di viaggiare in nessuna di esse in questo periodo) e che Roma, per essere precisi il Vaticano, sia uno dei probabili obiettivi.

Se ce lo promette la CIA... possiamo prenderli in parola. [:o)]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 859 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 58  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]