Vi posto il filmato tratto da un documentario. Qui dicono che molti esperti hanno esaminato il filmato e l'hanno ritenuto veritiero. Volevo chiedere a voi se qualcuno lo conosceva gia.
Mi sorge solo un piccolissimo dubbio... come facevano a sapere che l'UFO si sarebbe schiantanto proprio in quel punto, ed essere già pronti con le videocamere per riprenderne l'impatto????
Io non sono capace a fare video montaggi, ma avrei fatto di meglio, e' montato malissimo, mi sono appena svegliato e anche se non lo soffro mi ha fatto venire il mal di mare.....
Il video e' conosciuto, ma sono state inserite delle scene, dove il disco si schianta, che non ho mai visto, ma mi sembrano inverosimili, forse sono una ricostruzione del presunto crash.....
Tempo fa' forse sul vecchio forum il video aveva sucitato parecchie perplessita' ed eravamo arrivati alla conclusione che fosse un fake.
Io non sono espero di Fakeraggio, ma effettivamente mi lascia molti dubbi... anche se, è sempre la stessa solfa; come fa un video che teoricamente dovrebbe essere classificato come super-mega-giga-segreto a finire su TuTubo??