io non sono scettico ma su marte per me non c'è vita forse c'era ma adesso non c'è gli alieni arrivano da altre parti non da marte, il pianeta degli alieni sarà pieno di edifici come il nostro ma loro sono più avanzati e quindi non fanno guerre e non inquinano inoltre l'alieno nella foto e troppo grasso! PER ESSERE UFOLOGI NON BISOGNA CREDERE A TUTTO! comunque la foto resta sempre inspiegabile
Che strano messaggio... cosa vuol dire che "l'alieno è troppo grasso?". Ma perché gli alieni non possono essere grassi??? Sai che ti dico? Grasso è bello. Certo, anche io non credo che quella sia la statua di un alieno. Si tratta solo di una coincidenza. E si può facilmente dimostrare con il fatto che le figure animate sono così asimmetriche e irregolari che la mente umana riesce a vederle in ogni figura irregolare. Sul fatto che Marte non sia attualmente abitato non ci metterei la mano sul fuoco. Nulla impedisce di credere che esistano delle città sotterranee, magari non autoctone, ma costruite da colonizzatori alieni, che usano Marte come porto spaziale, anche per visitare la Terra. Già molto tempo fa qualcuno ha fatto notare che gli avvistamenti UFO aumentano quando Marte è in opposizione alla Terra, cioè ogni due anni. Certo, non sono queste le fotografie che possono dimostrare una passata civiltà su Marte. Io quando sento parlare di "statue" su Marte so già in partenza che non si tratta di prove, bensì di abbagli evidenti. Solo quando sento parlare di "edifici" o "città" allora mi si drizzano le antenne.... In fin dei conti, se un alieno guardasse la Terra dallo spazio, non vedrebbe affatto statue, a parte certi monumenti nelle grandi città, ma vedrebbe moltissimi edifici. Invece quelli che dicono di vedere su Marte tracce di civiltà, vedono pochissimi edifici, e moltissime statue....