Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Starchild skull
Prima contaminazione aliena 49%  49%  [ 34 ]
Prima forma di deformazione genetica 51%  51%  [ 35 ]
Voti totali : 69
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/07/2009, 19:08 
mi sembra palese che sia un teschio di un alieno...

Ma avete letto gli articoli di Fenix ed Area 51 o parlate a vanvera?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/07/2009, 19:44 
Cita:
Tanis ha scritto:

Cita:
crywolsh ha scritto:

Cita:
Tanis ha scritto:

Ma quale prova e prova [:D] Semplicemente il Dna mitocondriale della madre si è conservato mentre il Dna(nucleare) del padre non è più reperibile perchè non ci sono nuclei da cui estrarlo!!!

no veramente hanno detto che il dna del padre non è umano , cè un abella differenza...

No! E' disinformazione! Dalle analisi è stato rilevato il dna della madre (dna mitocondriale ereditato dalla madre, i mitocondri provengono sempre dalla femmina) quello del padre non è reperibile dal tessuto osseo(dna nucleare) c'è una bella differenza tra non rilevabile e il dire che si è trovato dna alieno!

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AoiSZgWWadOqSUx.epiEfn7wDQx.;_ylv=3?qid=20090723000908AA8LlQ9&show=7#profile-info-7f05c62f8d6d3fd598a63a13a00e756faa C'è anche il link con le analisi [:)]

Ok mi sono letto velocemente i link che hai ripostato (questo in quote non va).
Dice in effetti che a seguite delle analisi sullo starchild è stato rilevato che la madre fosse una nativa americana (DNA Haplogroup C Native American) mentre non è stato possible risalire al DNA del padre.....siamo al 50% provato quindi.
Non conferma quindi né che sia umano al 100% né il contrario.
L'esame del DNA effettuato sull'altro teschio fornito per le analisi (quello ritrovato insieme allo starchild, dall'apparenza 100% umana) ha mostrato DNA Haplogroup A Native American per quanto concerne la madre e DNA umano anche nel padre; l'analisi ha avuto successo poiché sono stati analizzati i denti e non un frammento del teschio, risultato inoltre meno contaminato rispetto a quello dello starchild.

Insomma.....madre al 100% umana....come nella leggenda; il padre è ignoto, per ora.

Ultima modifica di Perfo il 23/07/2009, 19:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/07/2009, 19:49 
Cita:
Aiwass ha scritto:

Purtroppo non ho avuto modo di leggerli, c'è un qualche accenno in rete?

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/07/2009, 20:07 
Cita:
Aiwass ha scritto:

Ripeto se quello è un teschio di ibrido alieno, potremmo cominciare a far fuori un bel po' di spazzatura come quella che vuole l'uomo essere frutto di manipolazione genetica aliena...

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/07/2009, 22:57 
Ma non vedete le saldature ossee del cranio? dietro la nuca 100% come quelle umane confrontatele due linee che si uniscono a una.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 24/07/2009, 11:10 
....ho scritto un pezzo sullo starchild.

http://ufologiaoggi.blogspot.com/

siete d'accordo sul fatto che Pye stia gestendo male la faccenda mediaticamente?

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2009, 17:35 
Cita:
bandido ha scritto:

....ho scritto un pezzo sullo starchild.

http://ufologiaoggi.blogspot.com/

siete d'accordo sul fatto che Pye stia gestendo male la faccenda mediaticamente?

Be come hai scritto nel blog , sicuramente un reperto del genere vero o falso che sia , meriterebbe studi molto piu approfonditi data la sua importanza, pero è anche vero che la gente crede di piu all aTV di qualsiasi giornale o pezzo di carta , quindi sul lato mediatico , mostrando lo scheletro in TV il fatto ha incuriosito molte piu persone rispetto che leggerlo in una rivista..
Sicuramente son d' accordo che mistero non la trasmissione migliore per poter approfondire certe cose e come ho detto sopra , che tale reperto dovrebbe essere al momento sotto specifiche e approfondite analisi ... Credo comunque che quel teschio non sia al 100% umano , per una volta che si ha le analisi di qualcosa voglio crederci anche se non le hanno mostrate [:)]

Il protocollo TCP/IP è il vero bug della vecchia generazione di internet.. Questo almeno è dimostrato..
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2009, 18:16 

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 24/07/2009, 22:56 
Devo ancora informarmi bene sull'argomento comunque, cosa non da poco conto sembra che esista un test sul DNA, quindi.... mi è venuta un'idea (forse vi sembrerà un po' azzardata ma è sicuramente pratica per avere delle risposte)... visto che la tecnologia c'è, cloniamolo! [:)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/07/2009, 10:29 
E chi ti dice che magari non l'abbiano già fatto? In fondo quel teschio apparteneva a membri di una setta "ufofila" e solitamente quelli che fanno parte di sette sono sempre attratti dalla riesumazione genetica, non so se hai visto la puntata sulla Sindone ma è quanto già dovrebbe essere accaduto..

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 25/07/2009, 11:13 
ragazzi non vorrei fare il guastafeste ma a me quello più che un teschio alieno mi sembra un teschio di un bambino malforme

ne ho visti diversi nella facoltà di anatomia di bologna

teschi del genere sono dovuti ad un eccessivo accumulo di liquidi nei primi mesi-anni di vita nella scatola cranica la cui pressione fa sviluppare in modo abnorme le ossa del cranio e credo che sia una malformazione mortale dato che ho visto solo teschi piccoli e non adulti

così a prima vista sembra proprio pari pari a quelli che ho visto

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/07/2009, 11:26 
da wikipedia:

Anomalie del teschio [modifica]
Il deforme teschio di Starchild presenta molte anomalie:

l'area parietale sporge da entrambi i lati delle orbite senza alcuna traccia di tempie normali;
le cavità oculari sono troppo poco profonde rispetto alla norma;
le orbite sono ovali e i canali del nervo ottico sono deviati in basso ed in dentro in modo da rendere molto inverosimile la mobilità del normale bulbo oculare[4];
in base alle analisi effettuate sulla mascella da un dentista, si è determinato che il teschio fosse appartenuto a un bambino di 4,5-5 anni[5]; tuttavia il volume cerebrale ammonta a 1600 cm³, ovvero a 200 cm³ in più rispetto alla media di un cervello adulto e 400 cm³ in più di un adulto con un cranio della stessa grandezza;
l’attaccatura del collo è in posizioni assolutamente anomale per essere appartenuto ad un bambino umano;
non è presente alcun incavo al di sopra del naso (la superficie è regolare dalle arcate sopraccigliari fino all'inizio del setto nasale);
nel teschio ci sono fibre e residui ignoti.

Ipotesi [modifica]
Un'ipotesi è che sia il cranio di un bambino con sindrome di Apert "curato" all'epoca con il bendaggio cranico. In quel periodo (anno 1100 circa) il bendaggio cranico con assi e funi era molto utilizzato anche su soggetti sani. Alcuni però pensano che lo Starchild possa essere un alieno ed un uomo allo stesso tempo, infatti viene chiamato "Bambino delle Stelle". Esso fa parte ancora dela cerchia dei misteri irrisolti; c'è chi sostiene che sia un falso, altri invece che ritengono che sia vero, ovvero un autentico alieno. Ciò che sostengono Ray e Melanie Young, ovvero i proprietari del teschio, nonchè fondatori nel 1999 un'associazione non a scopo di lucro: The Starchild Project. Per altri ancora lo Starchild sarebbe invece un ibrido tra un essere umano e un extraterrestre (come sostiene lo studioso Lloyd Pye, secondo il quale però tale ibrido non è il frutto di un rapporto sessuale bensì di un esperimento fatto in laboratorio dagli extraterrestri su donne addotte allo scopo di creare esseri adatti alla colonizzazione di altri pianeti).

Prove di autenticità [modifica]
Prove a sotegno dell'autenticità del teschio sono state emanate dallo scienziato Lloyd Pye, confermando le anomialie del teschio ritrovato e confermando che si tratta "di un ritrovamento mai avvenuto sulla Terra". Il teschio è stato sottoposto alla datazione con il carbonio-14 (che ne ha indicato l'età in 900 anni), analisi a raggi X, scannerizzazioni al microscopio atomico e TAC; l’analisi effettuata dichiara che non ci sono segni di manomissione o di artificialità: le ossa sono ossa reali e non un agglomerato di calcio solidificato in uno stampo[6].

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/07/2009, 12:31 
Cita:
andrew ha scritto:

ragazzi non vorrei fare il guastafeste ma a me quello più che un teschio alieno mi sembra un teschio di un bambino malforme

ne ho visti diversi nella facoltà di anatomia di bologna

teschi del genere sono dovuti ad un eccessivo accumulo di liquidi nei primi mesi-anni di vita nella scatola cranica la cui pressione fa sviluppare in modo abnorme le ossa del cranio e credo che sia una malformazione mortale dato che ho visto solo teschi piccoli e non adulti

così a prima vista sembra proprio pari pari a quelli che ho visto

Scusa ma..... se fosse stato così semplice, lo scienziato
Lloyd Pye, che ha studiato il caso in modo approfondito,
non si sarebbe sbilanciato in questo modo..... non credi??

Immagine

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 25/07/2009, 13:41 
Vorrei sapere come Pye sia arrivato a questa conclusione....di mutazioni ce ne possono essre milioni non è che perchè ha gli occhi infossati ecc non è un umano..

Quella di Pye mi sembra un ipotesi piu che una scoperta....

Poi qui si dice che il dna è umano....ma il dna degli alieni non era a tripla elica?e non avevano il silicio al posto del fosforo da come risulta dal messaggio lasciato nel crop circle? mah troppe cose senza risposta

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 25/07/2009, 14:04 
Cita:
andrew ha scritto:

Quella di Pye mi sembra un ipotesi piu che una scoperta....

Infatti è solo un ipotesi [:)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]