I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

miglior rivista!

03/07/2009, 18:22

ragazzi chi mi sa indicare secondo il suo punto di vista qual'è/quali solo la/le miglior rivista/e in campo ufologico e di misteri vari?? grazie!!

03/07/2009, 21:23

caro Mati,
ma..UFOFORUM.IT!!! [8D] [:D] [:D] [:D]
ciao
mauro

03/07/2009, 22:14

ma non posso portarmi il pc al cess [:D] [:D]

04/07/2009, 15:10

caro Mati ,
come no!
[8D] [:D]
e non è propriamente una battuta poichè un utente ,anche di questo forum, ha dichiarato di farlo, con un netbook e la rete wireless [;)]
Ed anch'io potrei ora, farlo, col mio nuovo portatile e modem wirwless! [8D]
Tuttavia, a parte le "parziali battute", dalla mia esperienza ,ho notato che sulle riviste,appare molto di ciò che è stato discusso in questo forum,e..in ritardo,nonostante ciò qualcosa continuo a comprare, anche perchè in alcune ci sono articoli di utenti del forum.
vedi anche Piccolo-Spazio-Pubblicità

http://www.ufoforum.it/forum.asp?FORUM_ID=20
ciao
mauro

04/07/2009, 15:18

mauro ha scritto:

caro Mati ,
come no!
e non è propriamente una battuta poichè un utente ,anche di questo forum, ha dichiarato di farlo, con un netbook e la rete wireless [;)]

tsk..dilettanti....imparate da me. Io uso l'iphone U_U

04/07/2009, 15:41

-Angel- ha scritto:

mauro ha scritto:

caro Mati ,
come no!

strano non l'hai ancora buttato???

comunque a parte gli scherzi... mi sapete dare un'elenco delle principèali riviste??

io conosco xtimes e fenix (però mi pare che una parli più di ufo e compagnia bella mentre l'altra di misteri in generale... sbaglio??)
Ultima modifica di Mati il 04/07/2009, 15:42, modificato 1 volta in totale.

04/07/2009, 15:42

caro Angel,
tsk..dilettanti

infatti, può essere riferito a me che sono un povero vecchio rimbambito, [xx(] [:D] [:D]perchè ora che ricordo , anche quel mio amico usa l'iphone [:0] ma è tecnologicamente più avanzato pur avendo solo un anno meno [8D]
ciao
mauro

04/07/2009, 16:13

caro Mati,
non sbagli! [;)]
poi ci sono la" concorrenza" Area di confine ed Hera (come sopra)
sui misteri NEXUS ITALIA
CIAO
mauro

04/07/2009, 16:37

mauro ha scritto:

caro Mati,
non sbagli! [;)]
poi ci sono la" concorrenza" Area di confine ed Hera (come sopra)
sui misteri NEXUS ITALIA
CIAO
mauro

e secondo te (o altri!) qual'è migliore?

04/07/2009, 17:06

Mati ha scritto:

-Angel- ha scritto:

mauro ha scritto:

caro Mati ,
come no!

strano non l'hai ancora buttato???

figurati se butto un iphone da 500 euro (che l ho avuto gratis) tutto cracckato che posso metterci dentro tutto quello che voglio....tsk...

04/07/2009, 17:19

ah bè se craccato è quasi diventato un telefono [;)] [;)]

05/07/2009, 17:35

caro Mati,
personalmente propendo per Nexus, per i contenuti, anche se le altre sono migliori come grafica.
Secondo me, ti conviene andare nella tua edicola, e vedere cosa c'è disponibile(poichè non tutte le riviste ci sono ovunque) e comprarne
una per volta per farti un idea, per poi restare su quella che ti "ispira" di più [;)]
ciao
mauro
Ultima modifica di mauro il 05/07/2009, 17:36, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio