Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
06/08/2009, 15:05
boh... non mi fido semplicemente perchè il video è stato fatto con jaime maussan e io non lo vedo affatto come un "ricercatore" serio. Stessa roba degli Urzi per quanto mi riguarda.
Ultima modifica di
* Cesco * il 06/08/2009, 15:05, modificato 1 volta in totale.
07/08/2009, 09:14
1).............e tra questi e il Papa (dopo che questi si sarebbe inginocchiato dinanzi allo strano essere) si sarebbe svolto un intenso colloquio della durata di 15-20 minuti,
2)Cosa si sarebbero detti, ammesso e non concesso che si siano capiti, visto che a quanto si dice i due comunicavano solo con gesti e non con parole?
La risposta l'autore se la da da solo con queste 2 affermazioni che sono una il contrario dell'altra
07/08/2009, 09:56
james maussan non è un ricercatore serio?
E chi sarebbe serio, Pinotti?
ma per piacere..
07/08/2009, 09:59
Aiwass ha scritto:
ma per piacere..
a prescindere da serio / non serio, siamo proprio sicuri che James Maussan sia un ricercatore? Così come DJ Francesco è un cantante....
07/08/2009, 10:06
Aiwass ha scritto:
ma per piacere..
Piuttosto di Maussan per me è meglio Pinotti. E di parecchio anche. Questioni di punti di vista comunque. Non voglio aprire diatribe sulla questione. Discorso chiuso per me.
TNT ha scritto: Aiwass ha scritto:
ma per piacere..
a prescindere da serio / non serio, siamo proprio sicuri che James Maussan sia un ricercatore? Così come DJ Francesco è un cantante....
Bella questa! mi è piaciuta!
07/08/2009, 10:25
in ogni caso nn mi meraviglierei affatto se extraterrestri abbiano voluto un contatto con la massima autorità spirituale cristiana....
07/08/2009, 16:24
acgunner ha scritto:
in ogni caso nn mi meraviglierei affatto se extraterrestri abbiano voluto un contatto con la massima autorità spirituale cristiana....
E' vero ma prima è bene leggersi tutto di quel sito dalla home page in giù
07/08/2009, 17:33
gia....
10/08/2009, 09:25
Mi ricorda tanto i metodi di Franceschini [}:)]
10/08/2009, 09:36
io penso che questi contatti ci siano stati però poi penso tra me e me...
se sono buoni perchè devono fare patti con i potenti "presidente americano si dice addirittura hitler ecc.."
io preferisco pensare che gli alieni siano tutti come quelli descritti da Howard Menger e Carlos Diaz
10/08/2009, 12:06
Io non ci credo affatto