Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
31/08/2009, 17:15
http://www.indaginesuimisteri.info/si è spesso parlato di mj-12, stando a tale articolo tutto è un falso, ma ne siamo davvero certi? dobbiamo prendere per vero quanto dice l'articolo? eppure io sapevo che qualcosa di vero ci fosse
31/08/2009, 17:22
Non credo che il signor Pasquariello Domenico con tutto il rispetto sappia veramente quale sia la verita'....
31/08/2009, 19:37
Guarda, anche se la storia del MJ12 fosse falsa, sicuramente almeno un gruppo top secret dedicato alla questione ufo è esistito (o esiste tuttora) negli USA. Non penso proprio che tutta la ricerca americana sugli ufo si fermi a progetti mediocri come ad esempio il progetto Blue Book
31/08/2009, 19:44
secondo alcuni non e' mai esistito nulla, tra poco ci accorgeremo che la cia non e' mai esistita, il kgb, l'area51, forse anche l'australia..... il colosseo.
31/08/2009, 19:52
dark side ha scritto:
secondo alcuni non e' mai esistito nulla, tra poco ci accorgeremo che la cia non e' mai esistita, il kgb, l'area51, forse anche l'australia..... il colosseo.
Non potevi sintetizzare meglio..... ahahahahahah
31/08/2009, 20:39
io credo invece che il MJ-12 sia realmente esistito...e anche se ora è sotto un qualche altro nome, esiste tuttora ed è operativo...Ne sono convinto...il cover up deve pur venire da qualche parte...e dubito seriamente che la CIA o FBI o altri enti di altri Stati stiano dietro a questo....
31/08/2009, 21:13
Concordo; l'ho sempre sentito nominare... da ragazzo, s'intende.
31/08/2009, 21:42
Bush ad esempio non è mai esistito, e se esistesse non c'entrerebbe niente col cover up.
31/08/2009, 22:04
caro Ares,
io credo invece che il MJ-12 sia realmente esistito
infatti avevi messo questo poco fa
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=2819ciao
mauro
31/08/2009, 22:45
31/08/2009, 22:55
Bush ad esempio non è mai esistito, e se esistesse non c'entrerebbe niente col cover up.
bush?? aspetta....mi pare di aver sentito qualcosina su questa famiglia.....vediamo.......mmmmm.....a si, l'uomo che ha avuto il """"""coraggio""""" di sfidare il terrorismo
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
, e il padre ha perfino attaccato quel dittatore di Saddam x liberare il Kuwait.....e, aspetta, il nonno ha per caso finanziato quel bravo uomo di hitler o cmq il suo partito???
![Disapprovazione [V]](./images/smilies/UF/icon_smile_disapprove.gif)
Non sono sicuro, qualcuno mi può dare conferma?
31/08/2009, 23:14
bush?? aspetta....mi pare di aver sentito qualcosina su questa famiglia.....vediamo.......mmmmm.....a si, l'uomo che ha avuto il """"""coraggio""""" di sfidare il terrorismo, e il padre ha perfino attaccato quel dittatore di Saddam x liberare il Kuwait.....e, aspetta, il nonno ha per caso finanziato quel bravo uomo di hitler o cmq il suo partito???
Non sono sicuro, qualcuno mi può dare conferma?
ma... i bush non erano quelli del petrolio? quelli che boicottavano sistematicamente i protocolli di kioto , quelli che compravano dal terzo mondo quote per poter inquinare il pianeta? quelli amici di famiglia e soci in affari con una famiglia che ha la residenza davanti al palazzo di vetro delle nazioni unite....come si chiamano?...ah si la famiglia BIN LADEN!
si forse e' la stessa famiglia che dici tu.
01/09/2009, 08:35
infatti
01/09/2009, 10:08
quoto gli interventi precedenti, con tutto il rispetto per il Signor Pasquariello trovo alquanto riduttive le tesi sostenute. Si tratta di un suo pensiero per quanto mi riguarda totalmente opinabile! Il bello è di poterla pensare diversamente fino a quando non si invade l'altrui libertà!!!