Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 21/10/2009, 11:52 
So che è già stato discusso questo argomento, ma vorrei ritornarci perchè ho delle perplessità.
La storia, in breve, è questa:
"Luglio 2009, Gran Bretagna, Gary McKinnon, affetto da una forma di autismo (che gli consente di avere una straordinaria capacità d'analisi ed elaborativa, che si adatta benissimo al mondo informatico), è riuscito ad entrare nei sistemi operativi di Nasa e Pentagono violando più di 100 computer, alla ricerca delle prove dell’esistenza degli Ufo. Gli Usa ne chiedono l’estradizione e la condanna a 60 anni di carcere."

Quello che non mi torna è perchè a tutt'oggi in nessun articolo, sia nel virtuale che nel reale, ci si ponga questa domanda: "ma, Gary, ha veramente scoperto qualcosa ?"

L'unica cosa certa è che gli Usa lo vogliono estradare e interrogare (e tenere in prigione).

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2009, 12:06 
a me che lo vogliano estradiare non basta. e finche il buon mckinnon non mi mostra qualcosa, non posso dargli ragione. ho letto, se non ricordo male, che aveva salvato delle immagini.....mostracele!!!!

Ultima modifica di Voglio_Crederci il 21/10/2009, 12:07, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2009, 12:28 
C'è già una nutrita discussione su questo tema:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=7

Quindi si continua di là, grazie.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]