23/10/2009, 14:42
CASO PEDOFILI DI RIGNANO
A. MUSSOLINI: SCIOCCANTE INIZIATIVA DI GIOVANARDI
E' gravissimo che il sottosegretario, Carlo Giovanardi, abbia partecipato a un incontro in favore degli imputati nel processo per il delitto di pedofilia in corso a Rignano e abbia affermato che le maestre sono condannate soltanto dalla testimonianza di piccoli. Il tutto a pochi giorni dal pronunciamento del giudice". Lo dice Alessandra Mussolini (Pdl), presidente della commissione bicamerale per l'Infanzia, che aggiunge: "Si tratta di una iniziativa intollerabile. In piu', non dare valore alle testimonianze dei bambini va contro tutti i principi sanciti dalla Convenzione sui diritti del fanciullo di New York. Se passasse questa aberrazione, sarebbe vanificata ogni indagine per i reati di pedofilia. E' scioccante che un sottosegretario con delega alla famiglia possa prendere le parti degli imputati contro i bambini".
23/10/2009, 14:50
Se persino da parte fascista ci si è sentiti moralmente in obbligo di denunciare la cosa, pensate a quanto marciume si celi dietro tutto l''affair'! (il parroco di Rignano notoriamente e spudoratamente schierato a favore degli indagati, prima ancora che una regolare e legittima corte di giustizia abbia emesso la sua sentenza
23/10/2009, 17:39
23/10/2009, 20:47
peppe ha scritto:
La Chiesa è nata e si è affermata con l'imbroglio. Ha cominciato con il cambiare le sue stesse origini da cristiane (apprezzabili) in paoline (omofobe, misogine, razziste ed intolleranti). Si è messa al servizio di un imperatore, Costantino, si è fatto fare dogmi e si è fatta eleggere da quello papi e vescovi, ha resuscitato l'idolatria, ha pascolato per secoli nell'ignoranza di una tradizione miserabile, quella della decadenza di Roma, ha affossato la grandissima civiltà ellenistica, ha costruito la FALSA donazione di Costantino, ha tentato un respiro bocca a bocca con tal Tommaso d'Aquino che ha costruito una struttura di armonizzazione del solo Aristotele con i dogmi di Costantino, vive ancora con Tommaso, un filosofo del secolo XIII. Come dire ? siamo all'avanguardia.
fonte>>> http://www.fisicamente.net/portale/modu ... oryid=1181
il prof. Renzetti fa anche una bella disamina sulle radici cristiane
http://www.fisicamente.net/SCI_FED/index-524.htm
Buona lettura.